Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: very_lupi    30/08/2008    1 recensioni
Questa fanfiction la ho creata con un altro proposito,voglio cercare di creare personaggi che si rispecchiano in noi. C’entreranno Tom e Bill ma in questa ff non saranno i Tokio Hotel ma semplici ragazzi che frequentano una normale scuola con i problemi dei ragazzi d’oggi.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sacred(me and you)

 

eleonor483:wa grazie!!!addirittura commossa?!mi fa molto piacere che ti sia piaciuta!!!

Non so come ringraziarti…ti giuro la tua recensione mi ha fatto sprizzare letteralmente di gioia!!!comunque pure io sono mooolto sensibile ma guarda che non è un difetto!certe volte ti dà rogna ma ti sapranno apprezzare per ciò!

Mamma mia non sai quanto mi hai reso felice!!!

Bacionissimi e grazie 1000 ancora spero di continuare a piacerti e mi impegnerò il più possibile!!!!!!!!!!!!

TvB.

 

“Palle.Palle.Palle.

Ma perché Bill era in quello stato ora?!

Ma chi li capisce i maschi…sono tutti così??nè perché se lo sono credo che diventerò lesbica!!

Vabbè lasciamo perdere chiederò Tom poi”

Siccome mi sono fatta lo shampoo mi vado ad asciugare i capelli cercando di distrarmi.

Così accendo la TV e mi applico a un film chiamato “sirene”.

Parla di due sorelle(una più piccola e l’altra più grande)che si trasferiscono di città in città a secondo dei fallimenti amorosi della madre.

Comunque dopo un po’ i capelli sono asciutti e poso il fohn ma continuo a vedere il film.

Poco dopo mi chiama Roxa e mi chiede di uscire ma alla fine ci organizziamo che lei viene da me e,quando viene,ci mettiamo a giocare alla play.

Verso le 6 di pomeriggio bussa la porta e vado ad aprire.

Trovo Tom con un chupa chups in bocca ed entra,gli faccio una faccia scettica e lui risponde levandoselo dalla bocca e dandomi un bacio…io commento:

-Ciliegia…-

-Già-farnetica lui rimettendoselo in bocca.

Entra e ci vede giocare ma dopo un po’ ruba il pad a Roxa e mi uccide in due secondi.

Poi dopo gli chiedo:

-Tom ma che hai?!-

-Sono nervoso-

-Si ma non te la prendere con noi-e rido.

-Se sei incapace alla play non è colpa mia-mi dice brusco.

-Hey ma che tè’successo?!-

-Niente,scusami-risponde ma questa volta dolcemente.

Sospiro poi salgo in camera,Roxa lo guarda assassina e lui sale per venire a scusarsi.

-Scusami Erika,ti giuro sto nero e non volevo prendermela con te-

-D’accordo,dimmi:come sta Bill?-

-Se né andato-

-CHE?!-

-Ha avuto un’offerta di studio all’estero ed è per questo che stava così quando sei venuta-

-O dio…mi dispiace Tom!-

-Mh…-

E lo abbraccio,sapete no di quanto sono uniti i gemelli,ed ora li hanno separati.

Purtroppo Tom non poteva andare perché volevano solo lui e in più Tom deve studiare qui in Germania infatti io e lui ci siamo già iscritti all’università di lingue.

 

……………

 

Sono passati ben 2 anni oramai dalla separazione dei gemelli e noi siamo oramai 20enni.

Io e Tom ci siamo lasciati da tempo ma siamo fratelli,infatti i Kaulitz mi hanno adottato definitivamente.

Ma la cosa più bella è che il mio gruppo è formato dalle persone più simpatiche di tutti i tempi:il sexgott rompi scatole(lo sapete benissimo chi è -.-“),il topo  affamato (Gustav xd),l’orso brontolone(Georg) e la barbie cavalca manghi(Roxa,i manghi perché abbiamo fatto un sogno dove cavalcava manghi xd).

E ovviamente io,cioè:la Rikku e…basta!!!

Usciamo ogni giorno dopo aver finito i compiti insieme e ci divertiamo un sacco.

Georg,che ha preso la patente,ci accompagna ogni volta in posti divertenti e lo costringiamo a non bere nemmeno un bicchiere con offese di risposta e lascia il compito a Tom che non vuole e finisce sempre a rissa  con le risate mie,di Gus-Gus e di Rox.

Bhè ci divertiamo e ce la spassiamo da Dio…che altro ho da raccontare ancora?perciò credo che la storia termini qui perché non credo che succederà qualcosa che cambierà totalmente la mia vita…domande?

E poteva mai essere che rompiscatole di mia cugina non intervenisse.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

…(fuori dalla storia)…

”E Bill?!?!?”chiede.

-E che ti devo dire,non lo ho più sentito-

“Secondo me ricomparirà alla fine perciò continua a raccontare la tua storia”

-Ma guarda che io la vivo -.-“-

“Io voglio sapere,continua e basta!”

…(rientro nella storia)…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Stavamo dicendo?ah si!

Continuerò a raccontare d’accordo.

Siamo stati promossi a tutti i primi esami dell’università e ce la caviamo bene.

C’è solo una cosa che tormenta la povera mente di Tom…Bill!

Non riesce a credere che non si sia fatto sentire!il suo amato gemello che lo ignorava?!non può essere possibile!

Anzi si.Bill sta diventando uno stilista con l’aiuto di uno molto famoso e non ha il tempo di chiamare.Non ha il tempo di chiamare il gemello?la sua metà?non credo sia solo per questo che non lo pensa credo.

Oggi,vedendo che Tom è più depresso del solito,decido di chiamarlo.

 

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

 

“Pronto?”

-Ciao Bill-

“Chi sei?”

-Ha cancellato il mio numero?!non è possibile…-dico sottovoce.

“Scusa non so chi sei e comunque,se non hai niente di importante da comunicarmi,andrei perché ho molte cose da fare e…”

-Bill sono Erika-dico delusa.

“Eri…scusami se ti ho risposto così”

-Fa niente,come va?-

“Bene e a te?l’università?”

-Tutto bene grazie…-

“Senti scusami ma veramente ho degli impegni e devo andare…”

-Mh…ciao-rispondo brusca.

“Eri cosa c’è?”

-AH!come cosa c’è?!non ti sei fatto mai sentire,te ne sei fottuto di noi ma la cosa più grave è che hai reso Tom un depresso!!HAI ABBANDONATO TUO FRATELLO BILL!!e dopo tutto questo mi appendi dicendo che hai da fare?ma non ti vergogni?!-

È senza parole.

-Che c’è,non parli più ora?!?!dai,coraggio inventati qualcosa-

“IO NON HO FATTO NIENTE”

-Hai anche il coraggio di dirlo?!o mio dio Bill,ma lo hai capito che hai fatto soffrire in una maniera bestiale tuo fratello?!quello che tu definivi la tua metà e perfino la tua anima?!-

“NON è COLPA MIA,è ANCHE COLPA VOSTRA…”

-E così che affronti la vita Bill?!ma cos’è sta nuova frase?!chi ti ha reso così?!-

“Lasciami in pace”

-Ti credevo diverso Bill,ma sei esattamente come tutti i dementi che odio-

E attacco,poi mi lascio cadere all’indietro e vado a finire sul letto.

“Complimenti Bill,bravo,continua così e vedi che diventerai un isolato e fissato con il lavoro.

Povero Tom…prometto farò la sorella migliore che esista al mondo e mi sostituirò a Bill…non credo però che sia possibile…”

Ma la promessa la ho mantenuta.

Me lo ha detto lui che sono la migliore.

Adesso siamo inseparabili,come lo era con Bill.

La cosa più bella è che non è più depresso,come sono felice!ho reso mio fratello felice!

Dopo un mese arriva una chiamata con un numero privato a Tom.

Risponde e:

-Pronto?-

“Tom,sono Bill”

-Vaffanculo Bill-

“No aspetta,ti ho chiamato perchè le parole di  Erika mi hanno fatto ragionare…”

-Un mese dopo?!ah!Bill mi fai ridere.Comunque ora ho una sorella migliore di te,è stata capace di strapparmi la depressione di dosso perciò non mi interessi più-

Silenzio.

Lacrime rigano il volto di entrambi e nessuno dice nulla.

Prendo il cellulare e me lo porto all’orecchio.

-Se sei veramente pentito e dici di aver capito vieni qui!subito!prendi il primo aereo che trovi e corri da lui,ciao-poi attacco e abbraccio Tom accarezzandogli i capelli.

-Verrà?-

-Penso di si,su piccolo mio!smetti di piangere!non sopporto di vederti così-

-Scusami Eri!ti creo solo casini-

-Oh per niente!Tomi io ti adoro e farei tutto per te-

-Grazie,grazie di tutto-e mi stringe più forte.

Sorrido dolcemente e lo stringo anch’io.

Dopo poco si scioglie dall’abbraccio e mi da un bacio sulla fronte,poi dice:

-Non raccontare a nessuno di quel che ho fatto-si raccomanda.

Io rido ma prima di varcare la porta di camera sua per uscire,mi giro e dico:

-Tom…ma non è che chiarendoti con Bill mi metti in secondo piano?-

-Dopo tutto quel che hai fatto per me?!non credo proprio-dice sicuro Tom.

Gli sorrido e poi esco.

Passano 5 ore e finalmente qualcuno bussa alla porta.

Apre Tom che fa accomodare Bill dove subito lo abbraccia Simona dandogli mille baci.

Poi dopo ci lascia soli in camera nostra.

Silenzio.

Bill ovviamente deve fare il primo passo ma prima mi guarda come in segno di voler essere lasciato solo ma Tom interviene e dice:

-Lei ha tutto il diritto di rimanere qui Bill!molto più di te sicuramente-

Bill abbassa gli occhi e fa una smorfia,poi dico arresa:

-Non preoccuparti Tom,vado-

-Piccola…-dice triste.

E me ne vado lasciandoli soli.

Sono passate più di 2 ore.

Io me ne sto giù sul divano con la testa sul bordo poi decido di andare a cucinare qualcosa…anche se toccava a Tom oggi.
Gli chiediamo se scendono a mangiare ma dicono di no così metto i loro piatti in frigo e inizio a lavare i piatti(anche se,pure questo,tocca a lui oggi).

Mi sento triste e vedendomi così la mamma mi chiede se volevo uscire un po’.

Dico di si e,dopo aver avvertito i gemelli,usciamo.

Torniamo verso le 11.
Non so se salire o meno ma alla fine,con obbligo di mamma,salgo.

Busso alla porta di Tom e:

-Chi è?!-dice un po’ brusco.

-Hem,scusa Tom fa niente-

Mi apre e sorride.

-Scusami,vieni entra,rianima un po’ il mio morale perché non lo sopporto più-

-S.s.i-

Ed entro.

Non sono mai stata così indecisa in vita mia.

Io sono in tipo deciso ma….

Bill mi squadra e abbasso gli occhi,poi mi siedo vicino a Tom con gli occhi ancora fissati al terreno.

Nessuno parla.Ma so benissimo che loro si stanno chiarendo.Lo vedo dai loro occhi.

Passano i minuti e mi sento enormemente estraniata vedendo che loro due comunicavano e io ero fuori.

Non potrò mai essere come Bill per Tom,e da questo lo ho capito.

E inizio a deprimermi(come ho detto,questa ragazza mi si specchia molto,siamo entrambe moooolto sensibili).

Poi,con una scusa,mi congedo e vado a dormire nella camera di Bill.

In questi giorni stavo dormendo con Tom ma….

Passano 3 ore ma il sonno non mi tocca così mi alzo e vado giù a prendermi qualcosa da mangiare.

Si fanno le 10(di mattina)ma nessuna notizia dei gemelli.

Chissà come è andata a finire…

Rimango in camera (di Bill) a giocare al nintendo DS e,dopo poco,bussa qualcuno alla porta.

-Chi è?-dico un po’ scocciata.

-Io-

-Entra Tomi-

Apre e si siede vicino a me.

-Sei arrabbiata?-

-Perché dovrei esserlo Toto,avete fatto pace,comunque?-

-Mhmh,ma è in bilico-

-Durerà.siete fratelli o sbaglio?!-e lo sorrido.

Mi sorride con compassione poi mi prende per mano e usciamo.

 

Ringraziamento 2 per eleonor483:

Scusa se ti ho fatto attendere così tanto ma ero alle prese anche con un’altra fan fiction(Epic Movie di”The River” e "Me e Vale,storia di due cugine")

Grazie ancora e TvB.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: very_lupi