Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: S h i n d a    12/07/2014    9 recensioni
[HikaMasa] [raccolta di Flashfic]
~
Hikaru non aveva mai avuto un cellulare e questo Masaki lo sapeva perfettamente però, sprezzante del pericolo, aveva deciso di comprarglielo lo stesso.
“Suvvia, cosa mai potrebbe succedere?”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata: //
Personaggi: Hikaru Kageyama, Masaki Kariya.
Pairings: HikaMasa.
Parole:  Vedrete nella fic. 
Note Autrice: In fondo alla pagina. ↓



 
 




1. Accensione (119)
 
Hikaru non aveva mai avuto un cellulare e questo Masaki lo sapeva perfettamente però, sprezzante del pericolo, aveva deciso di comprarglielo lo stesso.
“Suvvia, cosa mai potrebbe succedere?” aveva pensato il verde, porgendo un pacchetto color rosso con tanti pinguini disegnati  al proprio fidanzato.
«Pinguini!» gli occhi di Hikaru si erano già illuminati solo dinanzi la confezione. «Ma perché questo regalo?» chiese poi.
«Non eri tu quello che si lamentava del mio poco romanticismo?» replicò Kariya, con un sorriso beffardo sul volto.
Hikaru lo ignorò, avventandosi sul regalo. «Oh che bello… ma cos’è?»
«C-come cosa è?» il verde sbiancò. «Un cellulare. Il tuo nuovo cellulare!»
«Oh certo, ovvio.» annuì l’altro. «Come si accende?»
Quella sarebbe stata una lunga giornata.

 
 
 


2. Messaggi (147)
 
Finalmente Kariya era riuscito a spiegare al proprio ragazzo che, per far funzionare il nuovo cellulare, bisognava premere il pulsante in alto e poi digitare il codice.
Sì, perché Hikaru si ostinava ad inserire il codice indicato senza prima aver acceso il telefono.
«Credo che un bel riposino me lo sono proprio meritato.» borbottò Masaki, lanciandosi sul divano del loro appartamento. Niente avrebbe potuto interferire tra lui e la sua pennichella.
*Plin.*
Kariya schiuse un occhio, scocciato. Osservò lo schermo del proprio cellulare illuminarsi ma lo ignorò.
*Plin.*
Doveva solo far finta di niente.
*Plin.*
«E porco Afuro.»
*Plin.*
Afferrò quell’odioso oggetto ed osservò i quattro messaggi che erano arrivati.
 
Ciao Masaki! XD
 
Anche io ora so mandare i messaggi :)
 
Ma stai dormendo???
 
Non imprecare in quel modo, sai che Terumi si offende :(

 
Il verde sbuffò, quasi ringhiando. Ci mancavano solo i messaggi di Hikaru.

 
 
 
 
 

3. Foto a sgamo (144)
 
Sapeva di stare sognando ma aveva una strana sensazione addosso; come se qualcuno lo stesse osservando. Provò a scacciare quel presentimento ma niente.
Aprì gli occhi di scatto, spaventando il proprio ragazzo che cadde rovinosamente per terra.
«Ahio.» piagnucolò quello, toccandosi la testa dolorante. «Mi hai spaventato…»
«Cosa stavi facendo?» domandò Masaki.
«N-niente!» rispose subito Hikaru.
«Hikaru Kageyama.» ripeté apparentemente calmo Kariya. «Cosa stavi facendo?»
«Io ecco… eri davvero adorabile~» trillò il viola, ricorrendo alla voce più dolce che potesse mai fare.
«… Hikaru.»
Il più piccolo parve indietreggiare lentamente. «Oh guarda, meglio se inizio a cucinare, si è già fatto tardi!» e corse via subito.
Kariya, avente dei riflessi
 che andavano oltre il normale, scattò giù dal divano e raggiunse il compagno che invano aveva provato a rifugiarsi nella cucina.
«Prometto che le cancello. Lo prometto.» si difese Hikaru.
«Farai bene a farlo.»
 

 
 
 

4. Giochi (177)
 
«Hikaru, è pronto il pranzo!» lo chiamò il fidanzato dalla cucina. Era il suo turno di cucinare.
Non sentendo alcuna risposta, Kariya si preoccupò e si avviò verso il salotto, dove aveva lasciato il convivente prima di andare a preparare il pasto.
«… Hikaru?» domandò confuso, vedendolo piegato verso il cellulare con un cipiglio adorabile. «Vieni, si mangia.»
Non ricevendo ancora alcun segno di vita Masaki gli si avvicinò, domandandosi se il giorno prima lo avesse offeso con tutta quella storia delle foto.
«Ehi, mi dispiace per ieri, io…» ma non concluse la frase visto che il viola non lo stava benché minimamente calcolando. «Ma che diamine-»
Si sporse verso l’altro, facendo scivolare alcune ciocche dei propri capelli sul display.
«Levati, levati!» si agitò Hikaru. «… ho perso per colpa tua.»
«Eh? Ed io che c’entro?!» replicò offeso Kariya. Poi osservò meglio il cellulare e notò l’enorme scritta a caratteri cubitali “GAME OVER”. Era un po’ deprimente.
«È tutta colpa tua.» mise il broncio il più piccolo. «Avevo stabilito un nuovo record!»
«Questo cellulare ti farà impazzire.»

 
 
 



5. Facebook (208)
 
Kariya notò il proprio compagno chino ancora sul quell’apparecchio infernale.
«A cosa stai giocando?» gli chiese.
«A niente.» ribatté l’altro ridacchiando.
Masaki, notando che il compagno tentava di trattenere le risate, capì che qualcosa non andava. «Che ti prende?»
«Vai su Facebook.» mormorò mordendosi il labbro, per evitare di ridere.
Il verde prese il proprio telefono e schiacciò lo schermo appena trovò l’applicazione di Facebook.
Più di venti notifiche. Qualcosa non andava.
 
A Hiroto Kiyama piace la foto in cui sei taggato.
A Hiroto Kiyama piace la foto in cui sei taggato.
A Hiroto Kiyama piace la foto in cui sei taggato.
A Hiroto Kiyama piace la foto in cui sei taggato.
A Hiroto Kiyama piace la foto in cui sei taggato.
A Hiroto Kiyama piace la foto in cui sei taggato.
Hiroto Kiyama ed altre tre persone hanno commentato la foto in cui sei taggato.

 
Non capiva cosa stesse succedendo.
Scese giù con le notifiche.
 
Hikaru Kageyama ha aggiunto venti foto con te.
 
«HIKARU.» schiamazzò il verde. «AVEVI PROMESSO DI ELIMINARLE.»
«Certo, l’ho promesso.» sorrise il compagno. «Non ho detto quando.»
Il volto di Kariya divenne rosso sia per la rabbia che per l’imbarazzo. «Io giuro che-»
«La prossima volta potremmo farci delle selfie, che ne dici?~»
 

 
 
6. Incidente (159)
 
Masaki davvero non sapeva come il cellulare del proprio ragazzo fosse caduto dal balcone per poi essere messo sotto dalle auto. Davvero.
«I-io gli volevo bene…» sussurrò Hikaru con le lacrime agli occhi.
«Nessuno osa metterlo in dubbio.» rispose pacato Kariya, con finto fare triste.
«Era c-così *sniff* giovane…».
Il verde lo accarezzò. «Eh, i migliori se ne vanno sempre per primi.»
Il più piccolo lo guardò con quegli odiosi occhi dolci che l’altro detestava ed amava. «Ma tu mi vuoi bene, vero?»
L’altro parve essere preso alla sprovvista. Non se la immaginava una domanda del genere in quel momento. «Certo Hikaru, perché non dovrei volertene?»
Il volto del più piccolo si accese. «Quindi, se mi vuoi bene… mi comprerai un nuovo cellulare!»
Il compagno annuì, per poi lanciare un urlo. «CHEE?»
«Aw, Masaki sei il migliore. Ti amo tanto!» e dandogli un leggero bacio sulle labbra, corse via saltellando.
Quel ragazzo ne sapeva una più del diavolo. 









♦♣Angolo Autrice♥♠

Wow, è la seconda cosa che pubblico in settimana, che pro che sono
Io mi ero messa in testa di dover scrivere una HikaMasa e non sapevo come farla; poi, ho trovato una fanart di Hikaru che si faceva una selfie con Masaki che era tipo "AAAH NON LA SCATTARE" e mi è venuta in mente quest'idea. :" 
Devo dire che ho fatto molta fatica a scrivere queste flashfic quindi non assicuro che il tutto sia scritto in un corretto italiano (??).
Vi giuro, mi sento troppo idiota, non fatemi caso-
Anyway, ormai lo metto ovunque, spero di non aver rovinato una pair con ciò e che sia piaciuta. ;;


S h i n d a
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a