Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: writer_dreams    12/07/2014    1 recensioni
Hai presente quando avverti il bisogno di staccarti dalla realtà? Quando camera tua ti sembra così piccola e il mondo così grande che vorresti uscire e viaggiare senza tornare indietro? La fantasia è la tua migliore amica, in quel momento. E forse non solo quella. Per Noel, ad esempio, non esiste solo la fantasia. Il primo pensiero che la porta fino a alle stelle è lui. Ed è strano, perchè non avrebbe mai pensato di riuscire a capire il significato della parola "amore", una parola così semplice e così tanto usata che perde ogni significato, al giorno d'oggi. Eppure ora ne è convinta: amare è un sentimento che non conosce aggettivi per essere descritto. Per lei l'amore è tutto. Lui è tutto.
"Her name is Noel
I have a dream about her
She rings my bell
I got gym class in half an hour
Oh how she rocks
In Keds and tube socks
But she doesn't know who I am
And she doesn't give a damn about me"
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Getaway

 

15 novembre 2015

Oggi è il gran giorno. Oggi parto, mi trasferisco a Manchester per 6 mesi. Vivrò con una famiglia del posto, nel frattempo lavorerò. A luglio mi sono laureata in lingue e ora, per poter perfezionare il parlato, vado a fare qualche esperienza là. Metto la valigia e il borsone in macchina e saluto tutti.
"Mi raccomando, chiama se c'è qualche problema. Fatti sentire". Papà mi abbraccia forte. Non è mai successo in tutti questi anni.
"Certo papà. Mamma, mi raccomando, se c'è qualcosa che non va con Ale fammi sapere subito". Mi volto verso mio fratello.
"E tu, piccolo testardo quattordicenne, fai il bravo". Passo la mano tra i ricci castani di mio fratello: quanto mi mancherà proteggerlo. Gli sono molto affezionata, siamo due fratelli molto legati e complici, sebbene abbiamo due caratteri opposti.
"Tranquilla, non ti liberi facilmente di me. Ti verrò a trovare, così farò anche una visita allo stadio". Ecco, ti pareva se non iniziava a parlare di calcio. Mi giro verso Reb.
"Andiamo?" "Certo!" Chi doveva accompagnarmi all'aeroporto se non la mia migliore amica?
Durante il tragitto parliamo poco. Mi mancherà Reb, per me è come una sorella. Mi accetta per ciò che sono, non mi chiede di cambiare e mi sostiene in ogni mia scelta. È per questo motivo che l'apprezzo molto. Siamo complementari, siamo due pezzi che, messi assieme, completano il puzzle. Una senza l'altra? Non ci ho mai pensato.
Improvvisamente, la musica che proviene dalla radio mi ha distolto dai miei pensieri. La canzone che Reb ha messo è “You and I”.

One Direction.  Una delle band che amo di più al mondo, oltre ai Coldplay, ai The Script, agli Imagine Dragons e ai 5 Seconds of Summer. È un’altra cosa che ci unisce, una passione che ci accomuna. Fortuna che non ci piacciono gli stessi ragazzi, sennò sarebbe davvero la fine.
Siamo arrivate all’aeroporto di Malpensa. È arrivato il momento dei saluti. Odio gli addii, ma mai quanto Reb.
“Mi mancherai”. Sta già piangendo, come una bimba a cui si è rovesciato il gelato sul pavimento. “Cosa farò sei mesi senza di te, Noel?”
“Non sono sei mesi, tesoro. Mi hai promesso che verrai a trovarmi per Natale. E poi devo portarti ad un altro concerto dei ragazzi. I biglietti cosa li ho comprati a fare, sennò? Per darli a un barbone? Forza, ora vieni qui e abbracciami”. Proprio mentre ci sciogliamo dall’abbraccio, chiamano il mio volo.
“Ricordati la promessa! Ci vediamo tra un mesetto! E porta anche mio fratello! Prenditi cura di lui, Reb. È la parte migliore di me!”
“Te lo giuro Noel, sulla nostra amicizia. A presto”.

 

DUE ORE DOPO

Sono all’aeroporto di Manchester. Non conosco nessuno qui. E ora come faccio? Non ho nemmeno il numero di telefono delle persone che mi ospiteranno.
“Scusa, per caso sei tu Noel?” Al mio nome, mi volto di scatto. Sono sconvolta.
“Stai parlando con me?”
“Si. Sono la ragazza che ti ospiterà in questi sei mesi. Piacere di conoscerti”. Non ci posso credere. È uno scherzo?
“Oddio. Ma tu sei proprio lei?”

 

 

WRITER CORNER

Ciao a tutti. Eccomi alla mi prima Fan Fiction. Spero vi piaccia. Il capitolo è un po’ corto, ma è solo l’inizio. Prometto che il secondo capitolo sarà molto più lungo. Per quanto riguarda la grafica, prometto di fare del mio meglio m per ora ciò che mi riesce è questo. Scusate. Grazie per l’attenzione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: writer_dreams