Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Roku    13/07/2014    0 recensioni
Sono passati venti anni da quanto i Varden hanno sconfitto Re Galbatorix, le uova lasciate da Eragon e Saphira si sono schiuse e sempre più cavalieri vengono allenati da Eragon e Saphira! Ma un nuovo nemico è arrivato, più potente di Galbatorix e molto più crudele...
L'equilibro in Alagaesia sta per essere nuovamente turbato, cosa succederà nessuno può dirlo...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya, Roran/Katrina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alagaësia
venti anni dopo…
 
 
 
Un nuovo nemico
La battaglia procedeva ormai da ore… i Varden erano partiti in vantaggio, ma avevano subito molte perdite…
Jololin vibrò un altro colpo e un altro Vraun cadde a terra sgozzato, altri due gli corsero addosso, ma Jololin, scagliando una lancia presa da terra, li trafisse entrambi prima che lo raggiungessero.
Jololin montò a cavallo, impugnò la falce e facendola roteare ai lati del destriero, prima a destra e poi a sinistra, falciò Vraun ovunque li vedesse.
Sembrava che la battaglia stesse per finire, ma all’improvviso il rumore di un esercito in marcia seguito subito dal suono di un corno da guerra spezzò la foga della battaglia…
Una miriade di nemici sciamò nel campo di battaglia, ma non erano solo Vraun, c’erano anche urgali e kull, tutti schierati pronti a fronteggiare i Varden.
Davanti ai nemici, a guidarli, c’era un’esile figura: era alta e snella, portava vestiti scuri con striature bianche. I capelli neri gli ricadevano sull’occhio sinistro lasciando visibile solo quello destro che era d’un colore strano: viola scuro.
Egli pronunciò qualcosa e subito tutti i cadaveri a terra sparirono lasciando spazio per uno scontro frontale.
Il mago (perché era un mago), pronunciò qualcos’altro e dopo pochi attimi un enorme drago Grigio gli atterrò a fianco con un rumore simile a tanti scudi frantumati. Il corno nemico suonò ancora e tutti i nemici partirono alla carica.
Jololin comprese la gravità della situazione e ordinò a tutti i Varden la ritirata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Roku