Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hidden_Fire    14/07/2014    1 recensioni
"-Come faccio a sapere chi sei veramente?
-Sono io, sono Dawn. Te lo giuro..."
***
Salve, popolo di EFP!
Questa è la mia prima mia fic. Mi è venuta l'ispirazione ascoltando la canzone "Mz. Hyde" di Halestorm e...non so, spero che sia di vostro gradimento!
Ditemi cosa ne pensate!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I'm the spider crawling down your spine,
Underneath your skin.
I will gently violate your mind,
Before I tuck you in.
Put on the blindfold
There's no way to be sure,
Which girl you'll get to know...
-It's me Lizzy, I swear!-"

(Mz.Hyde- Halestorm)

***


 

Credevi davvero che io fossi così?

Credevi davvero che io fossi una puritana, una bella ragazzina pura come la neve?

Beh, ti sbagliavi, e anche di grosso se vuoi saperlo.

So che te ne sei accorto.

Lo vedo dal fondo dei tuoi occhi grigi spaventati, mentre mi osservi immobile correre verso di te.

Non ti muoverai subito, io lo so.

Non farai nulla per evitare il mio abbraccio peccaminoso e il mio atteggiamento malefico e malizioso, perché in fondo ti piace che io non sia come ti aspettavi.

Forse c'è ancora del dubbio dentro di te, ma fidati di me, io lo cancellerò.

Ho più di mille modi per fartelo dimenticare.

Arrenditi a me e non te ne pentirai.

 

Il mio sguardo da vipera sembra poterti mordere, non è vero?

È lui a farti fuggire dopo solo il primo bacio lascivo?

Oppure hai paura che io mi infili sotto la tua pelle come un ragno con la sua vittima?
Il veleno che ti inietto è  l'unica vera cura per la paura della quale hai bisogno.

Mi sembra di poter avvertire i brividi che corrono lungo la tua schiena.

Come sei pateticamente delizioso.

Non ti libererai di me così.

Corri conscio di avermi alle spalle fino alla tua camera e ti ci barrichi dentro.

Ti ho scosso così tanto?

Divertente, dovrei farlo più spesso.

Persino ora che ho assunto di nuovo il mio atteggiamento abituale hai ancora paura.

“Ti prego, riapri la porta amore, parliamone.” Ti dico con voce zuccherosa arricciando attorno al dito una ciocca di capelli biondi.

Nemmeno le mie parole tranquille e la mia vocina esile, ti convincono.

So che la tua paura è forte, ma so anche che la tentazione che provi è tanta, per questo non cederò.

Vorresti aprirmi, vero? Vorresti correre il rischio, sia che io sia la solita me o che io sia “l'altra”.

Lo sento quando con voce tremante mi chiedi:“Come faccio a sapere chi sei veramente?”

“Sono io, sono Dawn. Te lo giuro...” La mia voce stavolta è bassa, le mie parole quasi un sussurro, ma tu riesci a udirmi lo stesso.

Apri la porta esitante, sbirciando da dietro la fessura.

Intravedo i tuoi occhi grigi carichi di timore.

Non ho mentito.

Dawn è questa che vedi, non la principessa delle favole che conoscevi.

Sono una specie di Misses Hyde, una parte di me che è sempre rimasta nell'ombra, ma che è l'unica originale, quella vera e definitiva.

Mi fiondo dentro non appena apri abbastanza da permettere alla mia figura esile di passare, atterrandoti e costringendoti a rimanere a terra.

Con le ginocchia che inchiodano le tue braccia al pavimento mi chi chino su di te, baciandoti per la seconda volta, affondando le mie mani prima nei tuoi capelli rossi e poi sempre più giù, sotto la tua maglietta, ripassando il contorno dei tuoi pettorali maliziosa come non mai.

“Sapevo che eri tu” Mi sussurri con voce roca tra un bacio e l'altro.

Sì, lo sapevi.

Lo sapevi e ora non avrai né il tempo né il modo di pentirtene.

“Non osare mai più cercare di sfuggirmi” Ti intimo con un sussurro gelido vicino all'orecchio cominciando a svestirmi.

Un sorriso si allarga sulle tue labbra.
Hai aperto la porta a un mostro di ragazza.

No, non te ne pentirai.





 

Angolo in fiamme

Salve a tutti, io sono Hidden_Fire ed è la prima volta che provo a scrivere qualcosa. Spero non sia uscita una schifezza ^_^''
Un ringraziamento speciale a Boreal Lele che mi ha spinta sia a iscrivermi qualche mese fa sia a cominciare a scrivere.
In ogni caso fatemi sapere come vi è sembrato!
Alla prossima storia, se mai ci sarà!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden_Fire