Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Florence Rhymes    15/07/2014    0 recensioni
"Non era semplice camminare nelle sue scarpe,stare in piedi e non cadere,non ferirsi.
Neppure lui ne era capace.
Anzi,quando vi riusciva,sapeva persino meravigliarsene."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I - I Would tell you about the things.





Dolore.
Insopportabile e familiare dolore.
Dolore di un cuore che va in frantumi fra le sue mani,dolore di una madre che vede il figlio crollare davanti a se` -ma sa che non puo` farci nulla.
Ha bisogno di parlare a qualcuno Caleb,ha bisogno di parlare con
qualcuno; Forse cosi` questo dolore smettera`.
Dopo sei anni passati fra un trasferimento e l`altro,il castano era riuscito a stento a costruirsi una vita che fosse solo sua,ma era uscito troppo dagli schemi che la madre aveva creato per lui.
Nuovi scatoloni da imballare,nuove lacrime di addii rivolti ad amici che il giorno seguente sarebbero semplicemente entrati a scuola ed avrebbero visto un banco vuoto.
Il suo.
Una nuova strada si spianava davanti a lui,intimandolo di percorrere sui passi della madre per non sbagliare ancora.
Le case di Lima,in Ohio iniziarono a prendere forma in lontananza,quasi ad invitarlo a comprendere quanto non fosse poi tanto diversa dalla sua citta` - ma lui voleva restare a Manhatthan.
Nuova casa,nuova scuola,altri estranei con la quale avrebbe dovuto fare amicizia,altri ancora che lo avrebbero spintonato e deriso -ma lui era forte,no?
Altro dolore,creato da una madre che non lo ascoltava.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes