Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene1997    17/07/2014    0 recensioni
-Dai Niall alzati,mi sto annoiando -
-Bhe ma io no-
Baciai il suo collo e poi tornai alla bocca.Gli toccai la schiena,le spalle.Aspettai il momento giusto e poi infilai le mani tra le sue ascelle,mi spostai e lo buttai giù dal letto.
Niall cadde di faccia e con un tonfo.Un lamento lasciò la sua bocca e io presi a ridere.
-Preferivo quando mi svegliavi con i baci-disse
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall dormiva ancora,il film era appena finito e io mi stavo annoiando a morte.Guardai l'orologio,erano quasi le undici.
Presi una rivista e cominciai a leggere ma quando mi resi conto di star leggendo la stessa frase da minuti mi alzai e aprii piano la porta della sua stanza.
La lasciai accostata e la luce del soggiorno illuminò anche parte della camera.
Niall era steso a pancia in giù,i capelli sparsi su tutta il cuscino e le coperte aggrovigliate sul suo corpo.
Mi infilai nel letto accanto a lui e lo fissai.
Il suo respiro era regolare e il suo viso tranquillo.
Passai la mano sulla sua guancia poi lo scossi leggermente.
Ovviamente non si scompose di un millimetro allora mi tirai su e lo scossi con decisione.Mi stavo annoiando,doveva svegliarsi!

-Niall!- lo chiamai

Si mosse leggermente e mugugnò in protesta.
Sorrisi e lo scossi ancora.
Mi misi a cavalcioni su di lui e sfiorai il mio naso col suo.
Sorrise ancora con gli occhi chiusi poi con una spinta mi fece cadere di lato,di nuovo sul letto.
Mugugnai anch'io arrabbiata e mi alzai.
Tirai su le serrande della finestra della camera poi tirai giù anche le coperte dal suo corpo.
Niall protestò ma io lo ignorai.
Lo presi per un braccio e tirai con forza.

-Dai Niall alzati,mi sto annoiando -
-Bhe ma io no-

Lottai per spingerlo di sotto ma lui fece resistenza allora cambiai tattica.Il suo viso era al limite del materasso,mi inginocchiai vicino al lui e presi a baciarlo.Prima sulle guance,la fronte,il naso,poi la bocca.Lasciai baci a stampo su tutta la bocca e alla fine Niall ricambiò debolmente.
Baciai il suo collo e poi tornai alla bocca.Gli toccai la schiena,le spalle.Aspettai il momento giusto e poi infilai le mani tra le sue ascelle,mi spostai e lo buttai giù dal letto.
Niall cadde di faccia e con un tonfo.Un lamento lasciò la sua bocca e io presi a ridere.

-Preferivo quando mi svegliavi con i baci-disse

Risi ancora per la sua affermazione mentre gli lanciavo una maglietta da mettersi,appena tolta dal termosifone.
Tornai in cucina e misi una tazza con del latte nel microonde.
Niall arrivò da dietro con una faccia assonnata,gli occhi ancora mezzi chiusi e la voce impastata.

-Grazie del dolce risveglio-disse mentre mi abbracciava da dietro.

Mi bacio la guancia e il collo mentre io gli accarezzavo le braccia.
Si rese conto che la maglietta che indossavo era sua,quella con cui avevo preso più familiarità,una maglietta larga e sformata,a quadretti,molto simile ad un pigiama.
Sorrise per la scoperta.

-Mmhh mi piace questa maglietta- disse mentre con le mani alzava i lembi della maglietta per sfiorare la pancia.

Misi le mani sopra le sue e le incrociai poi ci ripensai e le lasciai per potermi girare verso di lui.
Lo bacia dolcemente e lo invitai a sedersi mentre l'allarme del microonde scattava.
Misi sul tavolo la tazza e i suoi biscotti preferiti,lo osservai mentre faceva colazione.
Mi sorrideva tra un biscotto e l'altro e io non potevo fare a meno di pensare a quanto fosse bello.
I capelli biondi ancora disordinati e la faccia ancora stanca,gli occhi semichiusi.
Mi alzai e lo invitai a seguirmi con lo sguardo.Si alzò da tavola con un biscotto a penzoloni dalla bocca e la mia risatina di sottofondo.
Mi seguì fino in camera da letto dove mi infilai sotto le coperte e lo aspettai.
Si stese accanto a me e io lo abbracciai,mi aggrappai a lui e ci addormentammo di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irene1997