Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Half_a_heart_without_you    23/07/2014    1 recensioni
23 luglio 2010-23 luglio 2014. Lettera di una fan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 luglio 2010 l’ inizio di una leggenda.
Sono passati 4 anni e io sono ancora qui a guardarvi mentre eravate su quelle scale a fare gli scemi. 4 anni e sono ancora qui ad ascoltare tutte le vostre canzoni da Torn a Better than words. 4 anni e ancora sono innamorata di voi, delle vostre voci, del vostro modo di fare, della vostra risata. Io non so che cosa vuol dire non avere più privacy, non poter più camminare tranquillo senza trovare qualcuno che voglia una foto o un autografo, vedere la propria vita e i propri sentimenti sbattuti sulla prima pagina del giornale come se fosse una cosa normale, non poter fare tutto quello che si vuole, stare attento a ciò che si dice perché ogni parola sbagliata porta un grave disastro. No non lo so e non penso che lo saprò mai. Però io sono qui a distanza di 4 anni a parlarvi con il cuore in mano, anche se ho la certezza che queste saranno tante parole in un minestrone di frasi. Voglio auguravi un buon compleanno, perché ve lo meritate, vi meritate ogni singolo sorriso, abbraccio, “ vi amo”, cartellone, tweet, pianto di gioia, insulto per gelosia, foto sul profilo, canzone urlata alle 2 del mattino e strimpellata con una chitarra scordata, vi meritate tutto. Ogni singola fans, a prescindere da Larry shipper, Eleanor shipper … perché queste sono solo cazzate, cose di cui me ne frego, cose senza senso, perché qualsiasi sia la persona di cui voi siete innamorati io e tutte quante noi l’accenteremo. Voglio regalarvi un grazie speciale, per avermi salvato talmente tante volte, che oramai ci ho perso il conto. Grazie perché al solo suono della vostra voce io sto meglio. Grazie a Louis che mi ha insegnato che nonostante si debba crescere si può rimanere bambini per sempre. Grazie ad Harry che mi ha fatto capire che le persone ti devono accettare per quello che sei. Grazie a Niall che mi ha insegnato ad amare con il cuore e non con gli occhi. Grazie a Liam che mi ha fatto capire che nella vita bisogna sempre sorridere nonostante tutto. Grazie a Zayn che mi ha fatto scoprire che davanti ad ogni pregiudizio o insulto bisogna andare avanti. Grazie ragazzi,sono fiera di chiamarvi idoli, nonostante tutto e tutti. Siete la mia vita, il mio sorriso. GRAZIE.
5 boys, 1 direction. Vi amo. Un amore indescrivibile e dannatamente strano. E no amore platico, fanculo all’amore platonico io vi amo sul serio!
Auguri vita mia… +4 !
Per sempre vostra… 23 luglio 2014
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half_a_heart_without_you