Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_Haruno    04/09/2008    5 recensioni
Così vicini... eppure così lontani.. "Ma non questa volta!"
[NaruxSaku]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tears
Tears

"Così vicini...eppure così lontani.."
"Ma non questa volta..."


Dal tetto della residenza dell'Hokage si poteva vedere tutta Konoha..
Ultimamente,Sakura ci passava il suo tempo libero e rifletteva...
"Lacrime".
Si. Sakura le conosceva bene.. da sempre l'avevano accompagnata nella sua vita..
Erano la sua debolezza.. Ma allo stesso tempo la sua forza...
Eppure lei le odiava. Quelle piccole gocce di sale.. era cambiata per non versarne mai più.. eppure...

"Ti prego..resta qui!! Non andartene! Io ti amo!!"
"Ma io stavo... Io ero preoccupata per t-"
"E' abbastanza!! Salverò io Sasuke per Te!!"
"Ci sono anch'io con Te... diventeremo forti insieme"

Da quando lui era tornato,ne aveva versate di nuove...
Ma ciò che la rattristava di più erano le incomprensioni nate da quelle lacrime..
Quando invece non c'era bisogno di spiegazioni,lui non le aveva potute vedere,non l'aveva potuta sentire.. A causa del Kyubi.
Così vicini... eppure così lontani.
Lui. Naruto.
Da un po' di tempo,qualcosa nel suo nome era cambiato.
Era diventato come un pianoforte che suona una bellissima melodia..
"Ma perchè??"
“Naruto”.
Al pronunciare quel nome il suo cuore iniziò a cantare.
La ragazza sorrise. Aveva capito. Infondo da quando era tornato, l'aveva sempre saputo. Ma non se n'era ancora accorta.
“Sakura-chan”.
Quella voce così familiare ruppe il silenzio e fece sobbalzare Sakura,persa nei suoi pensieri. Si voltò pronta ad ascoltare "l'amico".
“Ciao Naruto”. Sorrise.
“Scusa ti ho spaventata..la nonna Tsunade mi ha detto che eri qui e così...”
Il ragazzo biondo inarcò le soppracciglia..
“...Sakura-chan sei tutta rossa... hai per caso la febbre??”
Si avvicinò a lei, con aria ingenua e le mise una mano sulla fronte..
Lei gli sorrise divertita. Ma allo stessa tempo impaziente di liberarsi dalla sua presa.. le causava un certo imbarazzo aumentando così il suo rossore.
“Tranquillo sto benone.. ma tu...?”
Sakura posò il suo sguardo sull'altro braccio di Naruto, tenuto sollevato da una fascia che gli faceva il giro del collo; era inerte, coperto da innumerevoli bende... tante erano state le ferite provocate dall'ultimo scontro mortale con i membri dell'Akatsuki..
I suoi occhi si fecero tristi.
"No! Non di nuovo!"
“Eh?? Ah! Dici queste...” Indicandosi le bende. “Sto benone!! Mi ero pure dimenticato di averle! Ci vuole ben altro per fermare il grande Naruto Uzumaki!... Uh?”
Naruto rimase sorpreso dalla reazione della compagna...
Lacrime.
Naruto si fece pensieroso... poi triste.
Quella scena gli era così familiare...
"Ti prego...Naruto... Tu sei l'unico a cui da ascolto! Per favore... riportalo qui..."
Il ragazzo le sorrise amareggiato.
“Non preoccuparti,Sakura-chan. Sono sicuro che starà bene. E poi te l'ho promesso.. te lo riporterò indietro costi quel che costi! Dopotutto.. solo io posso ridurmi così”. Rise.
Si voltò e fece per andarsene.
Sakura rimase sorpresa da quelle parole.. Non sapeva che fare.. solo..
"Sta riaccadendo! Ma perchè va sempre a finire così?"
Così vicini... eppure così lontani..
"Ma non questa volta!"
Si fece coraggio e gli corse dietro..
“Naruto aspetta!!”
Il ragazzo si voltò sorpreso.
“Stavolta non c'entra niente Sasuke!! Io... SONO PREOCCUPATA PER TE!!!”
Lo gridò talmente forte che probabilmente lo sentì tutta Konoha.
Il biondo rimase colpito..era lì immobile senza sapere cosa dire e le sue guance presero fuoco.
Si limitò a sorridere felice.
Sakura osservò quel sorriso che tanto aveva ricercato.
Ci era riuscita. Basta incomprensioni. Naruto aveva finalmente capito che lei si preoccupava per lui..
“Grazie, Sakura-chan”.
Sorrisero entrambi e insieme scesero dal tetto.

-----------------------------------
NB:Le parole in corsivo tra virgolette sono pensieri e ricordi dei personaggi!
La fine nn mi soddisfa molto... ma cmq è la mia primissima fan fic e spero che l'abbiate trovata un minimo apprezzabile >///<
Ovviamente nn poteva che essere NaruSaku! la mia coppia preferita <3
spero di riuscire a scriverne altre (se l'ispirazione me lo permette ^^''''')...
questa è venuta fuori dal nulla.. semplicemente una notte non riuscivo a dormire e.. PUF!
le parole venivano da sole! xD
Colgo l'occasione per ringraziare la mia tata l'ele che mi ha commentato la fan fic e fatto correggere alcune cose..
Grazie Tata TVB ^^

beh lasciatemi commenti e pareri!
baci!
Sakura
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_Haruno