Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    05/09/2008    8 recensioni
"Ti dici che andrà tutto bene… Col tempo le cose si sistemano… Ma sai che non è così semplice dimenticare il passato… È dura ma devi andare avanti e lo sai… non puoi voltarti indietro se no ricadrai di nuovo in quell’oscurità"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa triste incentrata sul dolore (come si può capire dal titolo ^^)
Interpretatela come volete ma ditemi che ne pensate ^^

DOLORE

Ti dici che andrà tutto bene…
Col tempo le cose si sistemano…
Ma sai che non è così semplice dimenticare il passato…
È dura ma devi andare avanti e lo sai… non puoi voltarti indietro se no ricadrai di nuovo in quell’oscurità

Tenti di scacciare i brutti pensieri…
Ma sai che non se ne andranno…
Le ferite sono ancora troppo profonde e ti è difficile pensare ad altro…
Gli amici cercano di aiutarti ma non possono…
Il mondo intorno a te crolla e chiudi gli occhi per non vedere… ma sai che è inutile…

[Rit.] Il dolore che è dentro di te non lo puoi buttare via e lo sai…
Ma col tempo forse andrà meglio…
Il dolore che è dentro di te non lo puoi buttare via e lo sai…
Ma devi reagire per non affondare…

Cerchi di buttare via i ricordi…
Ma sai che non puoi…
Sono impressi nella tua memoria… incisi nel tuo cuore… sono una parte di te che non puoi mandare via…
Fai di tutto per dimenticare… ma ti è impossibile…

[Rit.]

Immagini, profumi, sensazioni, emozioni che ti riportano a quei momenti…
Vorresti solo sparire e scordare ogni cosa, ogni secondo che hai vissuto…
Cerchi di nasconderti in un mondo tutto tuo, cerchi di trovare conforto nelle canzoni o nei libri…
Vorresti solo urlare tutto il dolore che hai dentro, per far sapere al mondo quanto stai male… ma non un suono esce dalla tua bocca e nemmeno le lacrime scendono dai tuoi occhi che, ormai, sono stanchi di piangere…
Chiudere a chiave il cuore non ti servirà a sentire meno dolore… ti servirà solo a sentirti più solo…
Vorresti non dover più vivere quei momenti, ma ogni cosa attorno te li riporta alla mente e tu soffri silenzioso dentro al tuo cuore…
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music