Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lettera Scarlatta    25/07/2014    0 recensioni
Sono Alexander Story, classico sfigatello di diciassette anni. La vita poteva essere un po' più originale.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 18.30 e un forte suono di clackson mi bucò i timpani. 
« Suonati le palle! »
Riconobbi la voce acida di Elenoire. Chissà chi era lo sfortunato con cui se la stava prendendo. Alla guida era pericolosa, avrebbe potuto volontariamente investirti da un momento all'altro. 
« Hei bambino siamo arrivate. » mi disse con tono stranamente dolce.
Me ne sono accorto.
Erano passati solo pochi secondi ma forse troppi per lei.
« Muovi il culo e scendi! » urlò: ora la riconoscevo. 
Arrivammo alla facoltà di informatica che frequentavano e mi sentii ancora più inutile in mezzo a tutti quegli universitari, sopratutto con la maglietta di Lanterna Verde.
« Piccolo Story, ti sei vestito al buio? » osservò Julia guardandomi male.
« Guarda che al buio si illumina. » 
Che commento del cazzo che ho fatto.
« Allora l'hai proprio scelta. » rispose lei con l'aria di chi sta provando pena per qualcuno, in questo caso io.
Ci incamminammo chissà dove ed Elenoire ridacchiò dopo aver visto i muscoli.
« Bambino, stai crescendo! Sono commossa. » mi canzonò.
« Perché te ne accorgi tu e non Cloudy? » 
« Perché io ti conosco e lei non ti caga nemmeno di striscio. Sopratutto se continui a stare con quel Fonzie... Franky. »
« Freaky. » la corressi.
« E sti cazzi, il suo nome è inutile tanto quanto lui. » ribattè indifferente.
Julia mi afferrò subito dopo per un braccio, la sua pelle bianca faceva contrasto con la mia olivastra.
Potremmo fare la pubblicità dei Ringo.
Mi trascinò in una stanza nel settore di Ingegneria informatica. Gli studenti stavano lavorando a un qualcosa che mi ricordava una pantofola.
« Ta-dan! » canticchiò Julia.

« Ecco qui un prototipo dell' RH2000. E' una navicella aperta con due posti. A breve potrà volare. » mi spiegò.
« Wow, una pantofola volante... » dissi con finto entusiasmo. 
« Ci sono voluti anni per progettarla, la pantofola te la do in testa! »
Mi avvicinai alla pantofola incuriosito da un braccio metallico probabilmente usato per assemblarla. Lo toccai e lo ammaccai in un punto. 
« Hei che hai fatto ragazzino? »
Si avvicinò la figura imponente di un ragazzo sulla ventina. El e Julia mi tirarono via da li e mi portarono all'uscita. 
Una volta in macchina Julia mi lanciò un CD che evitai prontamente. 
« Rompilo! » disse El sarcastica riferendosi al CD.
« E' dei Poets of the fall, sei matta? » continuò.
Era più preoccupata per il CD che per il mio occhio che stava per essere colpito da esso. 
Elenoire si accese una sigaretta intossicandomi col fumo.
« Che hai fatto sta volta? Non devi mettere le mani in queste cose, posso essere molto delicate. » mi rimproverò Julia accigliata. 
Rimasi zitto per evitare ulteriori discussioni. 

Mi accompagnarono a casa e, una volta sceso, ripartirono subito.
Stavo per aprire la porta quando d'istinto mi girai e vidi un signore che rischiava di essere investito da una macchina. Con uno scatto troppo veloce per i miei standard arrivai di fronte a quest'ultima. La fermai con le mani ammaccando il para urti e il cofano di davanti. Rimasi colpito e allo stesso tempo spaventato da quel che avevo fatto e corsi fino a camera mia. 
« Torna indietro stronzetto! » 
« Lo stronzo sei tu che mi stavi per investire! »
I due presero a litigare animatamente per un bel po'. 
Che mi succede? 
Pensai coricato nel letto.
« Ora prendo il crick e ti ammacco come la mia macchina! »
Mi misi le cuffie per smettere di sentirli e ascoltai musica fino ad addormentarmi.
Non sapevo cosa mi stesse succedendo ma, qualsiasi cosa fosse, non mi dispiaceva per nulla. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lettera Scarlatta