Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Hitsuki    25/07/2014    2 recensioni
{ raccolta di cinque flashfics Kid/Liz basate sul sorriso di Liz; accenni a various pairings | various centrics | fluff; romantico; introspettivo; comico a tratti? }
ONE — When I look at you and see your smile I smile too {Kid centric}; quando un sorriso vale più di ogni parola. «
TWO — It could be more romantic if we were alone — your smile is weird now {Patty, Maka, Soul, Tsubaki, Black☆Star centric}; quando un sorriso viene utilizzato solo per nascondere il nervosismo. «
THREE — I want to see your smile more often and so I will try to make you happy, my Dear {Liz centric}; quando un sorriso asciuga le lacrime e ti fa aprire gli occhi. «
FOUR — I hate when you don't show your tears, because I feel your sadness — your smile is obviously false, like a mask {Kid centric}; quando un sorriso nostalgico viene sostituito l'indomani da uno radioso. «
FIVE — And in this years, your smile will be day after day more beautiful and you with it too {future!fic • Kid centric}; quando un sorriso fa nascere altri sorrisi più belli. ×
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your smile isn't symmetrical,
but perfect in its every imperfection 

When I look at you and see your smile I smile too; 







 

Liz non sorrideva frequentemente quanto la perennemente ottimista sorella Patty, ed era ancora più raro quando le sue labbra si tendevano all'insù spinte da un sentimento vero. Effettivamente a Kid la cosa lo aggravava un poco, ma dall'altro lato lo avvicinava di più all'amata; quella sua adorabile razionalità pareva simile per certi versi all'amore - microscopico rispetto a quello che provava nei confronti di Liz - che riversava nella simmetria. Glielo fece notare, più e più volte, gesticolando animatamente - così tanto che talvolta pareva che mani e falangi s'incastrassero fra l'aria rarefatta - mentre gli occhi brillavano talmente da perdere la loro simmetria; ma lui non ci faceva caso, le sue iridi puntavano solo sulle labbra di Liz che parevano morbide e vellutate come un'albicocca matura e succosa. Le avrebbe volute baciare, per poter assaporarne il profumo che sapeva di sogni sorretti da piume simmetriche - o forse asimmetriche, ma quelli erano dettagli più che futili per Kid -, ma così facendo avrebbe fatto scomparire il sorriso dal volto perfetto in ogni sua sfaccettatura della sua Liz.
Quindi si limitava a vederla ridere e ridere, con una voce tanto cristallina che pareva il limpido e soave canto di una Sirena - e lui veniva richiamato da tale suono, pescatore conscio ma al contempo inconsapevole -, un canto che illuminava le sue giornate con un sole.
«Kid, ma cosa ti salta in mente? Ancora con questa storia?». Ella rispondeva sempre così, con un tono canzonatorio e sarcastico al contempo ma che gli faceva comprendere che il suo amore era ricambiato - perché lui lo sapeva, entrambi lo sapevano.
E quel sole era lì, incastonato nel volto di Liz, emanante un armonioso senso di placida speranza.

linea divisoria

      MAKE A SHOWER FOR YOUR BRAIN.

 
otp ecco, sì, loro sono la mia coppia preferita in assoluto di Soul Eater ed è un peccato che non vengano considerati ai livelli di altri pairings. e fidatevi, la KidLiz merita. KidLiz è cosa buona e giusta. estenderò il credo tramite questa raccolta, o discepoli barra lettori. sinceramente l'idea mi è uscita fuori come mi succede quasi sempre con le flashfics: mi viene una frase flash (appunto), la accosto senza manco pensarci ad una coppia ed ecco che l'ispirazione progredisce sfacciata. perché sì, tutto è partito dal titolo e loro fanno parte della mia otp bella (e canon a tratti, perché loro può canon e quindi per una volta non shippo cose crack) e sono belli. non ai livelli del mio personaggio preferito (malfilato anche lui) ma sì, sono belli. poi buh, è da millenni che non vedo Soul Eater e quindi spero di non essere sprofondata nell'OOC; e sì, secondo me sia Kid che Liz sanno di amarsi e vivono in questa specie di tenerissimo rapporto platonico - ma che in fondo diventa ancora più forte. e sono entrambi così testardi e orgogliosi che nessuno dei due vuole fare il primo passo - cretinetti. comunque no, non ho ultimato le altre flashfics e ho scritto solo questa, ma aggiornerò comunque abbastanza in fretta (credo) (spero). \(•—•)/ che carina quest'emoticon, mi ricorda Cryaotic. comunque magari aggiornerò una volta a settimana, se sono brava. anche perché stendere queste piccole flashfictions è molto rilassante e lo faccio con leggerezza, mi c'impegno, sì, ma è più per rimanere allenata con la scrittura (più che altro perché ho paura di non riuscire più a digitare senza fare molti errori) (roba che terrorizza davvero brr) e insomma— il mio stile è anche meglio, non lo dico per vantarmi - ohw, non ho per niente sicurezza in me ma non nego le mia capacità perché la falsa modestia è bleh. dovrebbe essere tipo il mio settordicimillesimo tentativo di raccolta, ma ogni raccolta che faccio è rimasta nei meandri del mio pc perché ritenuta banale - non che questa m'ispiri poi tanto. btw, piuttosto che affidarmi a quell'aborto vivente/che cammina/mangia/cresce/corre/procrea/muore/trolla anche da morto di Google Translate mi sono affidata alle mie conoscenze linguistiche e ingliscistiche - per una volta avevo voglia di titoli in inglese - e ho il folle terrore di aver fatto erroracci brutti brutti come la peste - e come Google Translate. quindi, se ho fatto errori, avvisatemi. e per errori intendo anche quelli nel testo, soprattutto sui tempi verbali - l'imperfetto non lo maneggio bene ma in questo caso, ahimè, era d'obbligo. ve lo dico per pls. basta, finito.
ciao ciao, o come dicono i bimbiminkia, kiay kiau amyketti del quoro e spero di (avervi convertito) avervi incuriosito. e grazie per aver letto, eh
mi raccomando, shippate KidLiz.

 

~ Hitsuki
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hitsuki