Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino _ chan    06/09/2008    2 recensioni
Se Shikamaru tornasse a Konoha dopo 7 anni....cosa troverà di diverso???
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed io ritorno qua

<< Tu Dove Sei >>

 

 

Ed io ritorno qua

è tutto come sette anni fa

Su quella strada ripida

Ancora stretta e piccola ci vivevi tu

 

Da una collina scorgo Konoha, il villaggio dove sono nato e cresciuto e mi trovo impaziente di tornarvi. Mentre vi entro e cammino per le strade, noto con piacere che nonostante i 7 anni che ho trascorso lontano, niente è cambiato. Senza pensare a dove sto andando mi ritrovo all’inizio di una via, dove spicca l’insegna del negozio di fiori che apparteneva alla tua famiglia.

 

I nostri giorni indivisibili

I tuoi respiri così fragili

Le scritte sopra il muro immobili ancora li

 

E senza fare niente per impedirlo, inizio a pensare a te Ino: alla nostra infanzia, a tutte quelle giornate quando eravamo indivisibili e al team 10. A quando ti arrabbiavi o mi rimproveravi urlandomi contro. Ricordo il tuo viso, i tuoi occhi azzurri, il tuo respiro così fragile e delicato e quell’albero dove avevamo inciso i nostri nomi, promettendoci di rimanere sempre insieme.

 

complici serate

stelle in cielo illuminate

di tuoi sguardi che vorrei

riavere qui con me

 

Ogni mia sera la passo guardando le stelle e non posso fare a meno di desiderare di tornare in dietro nel tempo per poter ammirarti ancora, mentre fissavi il cielo notturno che tanto amavi. Vorrei riavere con me i tuoi sguardi, perché mi manca ogni tua espressione da quando ti arrabbiavi o piangevi a quando sorridevi.

 

ricordo strade attraversate

fresche sere abbandonate

ma dove sei tu dove sei

 

E’ passato troppo tempo, eppure qui è tutto dannatamente uguale mendosuke!!! Ogni strada per cui passo mi fa tornare in mente qualcosa di te, qualcosa del passato, qualcosa di “noi” e non posso fare a meno, guardando il cielo, di domandarmi: - dove sei Ino??? -

 

pioggia ruvida

caduta tra i capelli e l’anima

io nn ti ho detto forse  mai

che la mia vita era nell’ombra

dei passi tuoi

 

Piove...proprio come quando ci siamo dati il nostro primo bacio. Eravamo stati sorpresi da un temporale e dopo esserci riparti sotto a un albero, iniziasti a lamentarti, perchè ti si erano rovinati i capelli. Allora per farti stare zitta, ti ho baciata. Sei sempre stata la più grande e bella seccatura che mi sia capitata, però non ti ho mai detto che la mia vita dipendeva da te. Sono sempre stato la tua ombra perché il mio desiderio era proteggerti…ma una volta sola non ci sono riuscito e ti ho persa.

 

ma cosa resta di quei brividi

i nostri corici indelebili

le scritte sopra il muro immobili ancora li

 

Ti ho persa…tutta colpa di questa maledetta guerra!!! Certo l’abbiamo vinta, ma a che prezzo??? Di dodici che eravamo siamo rimasti solo in cinque: io, Neji, Naruto, Hinata e Sai. Oramai non mi è rimasto più niente. Le persone che amavo sono tutte morte e tu mi manchi ogni giorno di più. Come vorrei sentire ancora quei brividi che mi facevi provare!

 

nuvole d’estate

le distanze sconfinate

le tue mani che vorrei

ancora qui con me

 

Sento la nostalgia di quelle giornate d’estate, che passavamo tutti e 3 insieme: io guardavo le nuvole, tu parlavi senza tregua e Cho mangiava le sue immancabili patatine. Ricordo che neanche la distanza dovuta delle mie frequenti missioni a Suna e la gelosia che tu provavi verso Temari, ci hanno allontanato, ma bensì hanno rinsaldato il nostro rapporto.

 

ricordo frasi pronunciate

o di nascosto sussurrate

ma dove sei tu dove sei tu dove sei

 

Mi manca troppo la tua voce, mi manca sentirti dire: - shika…ti amo -, mi manca persino non fare più quelle cena con la tua famiglia quando per non irritare tuo padre, che non poteva pensare che “la sua bambina” si fosse fidanzata, ci sfioravamo, ci parlavamo, o ci baciavamo di nascosto. Allora quando guardo il cielo e mi chiedo dove tu sia ora, e non posso fare a me meno di ripensare alle parole che mi dicesti in punto di morte – shika… anche se non potrai vedermi io rimarrò con te per sempre…t-ti amo – e non posso fare a meno di sorridere, guardando le nuvole che ora ti fanno compagnia.

 

 

 

 

* Spazio autrice *

 

Questa fanfiction oltre a essere la mia prima shikaino (finalmente sono riuscita a scriverne una ^^) è anke la prima songfiction che scrivo (molto probabilmente sarà anche l’ultima…visto che non è il mio genere).

Nonostante non sia soddisfatta della ff, ho deciso lo stesso di pubblicarla perché mi piaceva l’idea di Shikamaru che ritorna dopo molto tempo al Konoha e tutto sembra uguale, mentre in realtà niente è più come prima…

Mi scuso per fatto shikamaru OOC ma dovevo seguire la canzone che si intitola: Tu Dove Sei di Stefano Centomo.

 

SHIKAINO is ROCK

THE NIGHT is WHITE

 

ino_chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino _ chan