Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Furfy99    28/07/2014    1 recensioni
"Marta e Luke. Due mondi totalmente differenti che vanno dalla normalità, alla fama internazionale. Due persone così diverse, possono innamorarsi? E se sì, come faranno a sopportare pregiudizi, insulti, distanza? Loro ci stanno provando. E se... "Il per sempre non esiste." "Lo inventeremo noi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         


È il sei luglio 2014 e in Italia fa caldo,molto caldo. Moltissime ragazze stanno per realizzare il loro sogno aspettando in fila l'ora in cui i cancelli per entrare nello stadio si apriranno. Stanno per vedere i loro idoli,gli One Direction, esibirsi per loro e ad aprire il concerto ci sarà una boy band Australiana composta da 4 ragazzi,i 5 Seconds Of Summer. Ecco,a proposito di questi ragazzi,tra di loro c'è un ragazzo amato da tante ragazze,ma solo una lo ama davvero con tutto il cuore e lui ancora non lo sa. Il ragazzo è Lucas Robert Hemmings,o come lo chiamano tutti,Luke. Ora però ritorniamo alla storia. In fila c'è una ragazza di nome Martina che è al telefono con una certa Marta. "Si Marta,ce l'ho con me la lettera." dice Martina esasperata per le innumerevoli volte che l'altra le aveva chiesto se aveva con se LA LETTERA. "Okay,ricordati di lanciarla il più vicino possibile a Luke. È importante..lo sai." dice Marta sospirando con poca fiducia sul piani architettato. "Lo so Marta. Stanno per aprire i cancelli. Devo andare. Ti voglio bene." "Anche io Marty. Grazie mille." e la telefonata termina. Martina si affretta a mostrare il biglietto ed entra correndo verso il suo posto impaziente per il concerto. È cosciente però che ha un compito importante e determinante per la vita di Marta e si sente molto responsabile della faccenda. I protagonisti di questa storia non sono Martina e Marta,ma Luke e Marta quindi facciamo raccontare il resto della serata da Luke...
 
 Luke's Pov.
Sono su dei giri come per ogni concerto. Apro e chiudo le mani a pugno per il nervosismo e mi passo una mano tra i capelli per cercare di calmarmi. "Hey amico,tutto a posto?" mi chiede Ash con un sorrisone. Come fa ad essere così calmo? "Si grazie. È solo che ho un presentimento,una sensazione. Non è come le altre sere." "Andrà tutto bene. Andiamo e facciamo del nostro meglio." dice appoggiando una mano sulla mia spalla. Io e i miei compagni saliamo sul palco e il boato delle urla dei nostri fan mi riempe il cuore di gioia. Questo è quello che ho sempre sognato. La fama. I concerti. I tour. La musica è la mia vita. Iniziamo a suonare mentre canto con una mano sull'asta del microfono. Scrutando gli innumerevoli volti tra la folla noto una ragazza che si fa strada spintonando le altre e subito sorrido continuando la mia performance. Ormai però mi ha distratta quindi per il resto della canzone la seguo con gli occhi. La ragazza,da dietro le spalle di un uomo della security lancia una lettera. Cade proprio ai miei piedi e noto la scritta "Per Lucas. Importante." mi abbasso appena Calum inizia il suo assolo così nessuno si accorge di nulla e la metto in tasca. Sono incuriosito. Chissà cosa c'è di tanto importante in quella lettera. Magari,come tante ragazze hanno già fatto,dentro ci sarà un numero di telefono. Spero di no,perché non è quello di cui ho bisogno. Non voglio una ragazza che mi ama perché sono membro di una band sulla strada della fama. Voglio una ragazza che mi ami per la persona che sono mettendo da parte il mio lato di popstar. Finalmente abbiamo finito la nostra breve scaletta per l'apertura dei nostri "compagni" del tour e io corro nel nostro autobus e corro in bagno. Apro tremando la lettera e inizio a leggere mentalmente. "Ciao Hemmings, Non chiedermi perché non ti chiamo semplicemente Luke, adoro il tuo cognome. Okay, il motivo della lettera. Non so nemmeno se la leggerai, ma ci provo. Il punto è questo: mi sono innamorata di te. Ma non intendo amore tipo:" Oh mio dio sei il mio idolo, ti amo" no. Ti amo come una ragazza ama il suo ragazzo. Ti amo come Niall ama la pizza (?). Ti amo come una semplice ragazza che non riesce a stare senza te. Si, è strano, perché in effetti tu sei famoso e io sono solo una dei miliardi di fan che ti adorano e ti porterebbero a letto un giorno si e uno no. Ma credo che se ti potessi vedere un giorno, un unico giorno, non sarei una di quelle. Io invece di pensare a cosa... sporche, diciamo, credo che mi concentrerei sul farti sorridere. O sul farti ridere. O sul catturare la tua attenzione per un istante, far in modo che quando torni dalla band, dica loro:" Però, era simpatica quella lì". Ah, a proposito, mi chiamo Marta, sono di Napoli (si, italiana, yuhuu.). Che stavo dicendo? Ah, si. E comunque, scusa se ho sprecato il tuo tempo. Perché so di non essere abbastanza per uno che potrebbe stare con top model fighe, essendo famoso. Ma, io... ci spero. Tutto qui. E niente, Hemmings (suona benissimo il tuo cognome), questo è tutto. Ah, un'ultima cosa. Su twitter mi chiamo @bestfri_end_, se non ti disturba, potresti anche seguirmi... Tutto qui. Spero di vederti, un giorno. Ciao, Luke." Non so come reagire. Una lacrima scende e crea un piccolo alone sul foglio. Bussano alla porta e mi ricordo di non averla chiusa a chiave e Michael sta sbraitando perché se la sta facendo sotto. Mi dice che se non esco di qui apre la porta. Sono nel panico,cosa faccio? Intanto Michael è sta facendo il conto alla rovescia. "apro la porta tra tre,due,uno.." ed eccolo che mi guarda straniato,come se venissi da un altro mondo. "Luke,cos'è successo?"
 "Posso non parlarne?"
"Okay..ma appena libero la mia vescica andiamo da qualche parte a tirarti su il morale. Giuro!" dice strappandomi un sorriso mentre mi sposto per farlo entrare in bagno. Vado infondo all'autobus dove ci sono i letti e metto la lettera sotto il cuscino. Sono le 22.00 circa e il concerto degli One Direction procede bene per fortuna. Michael esce dal bagno e decidiamo di andare a fare un giro per Torino insieme a Calum e Ashton mentre le fan sono riunite attorno allo stadio.
 
Marta's Pov.
Sono le dieci di sera e per l'ennesima volta controllo Twitter. Niente di niente. In questo momento i 5sos hanno finito di esibirsi da un bel pezzo ormai. Martina mi ha inviato un messaggio con scritto che la lettera Luke l'ha raccolta,ma queste ore mi stanno facendo impazzire. Sto sudando freddo e sono agitata. Per distrarmi vado un po' su Facebook ma il mio istinto mi fa aprire un'altra finestra sul pc per controllare Twitter di nuovo. Niente di niente. Inizio a piangere e in preda al panico scrivo un tweet a Lucas. Digito il suo nome con la chiocciolina davanti e scrivo velocemente "non so neanche se sai della mia esistenza,ma sto piangendo in questo momento." e invio. Mi butto sul letto singhiozzando e pensando che la mia vita rimarrà per sempre una delusione gigantesca. Le ore passano. Ora è mezzanotte e finalmente decido di andare in bagno a sciacquarmi la faccia e mi metto il pigiama per andare a dormire. Il pc è ancora acceso. Faccio log out da Facebook e quando sto per farlo anche con Twitter mi accorgo che una persona ha iniziato a seguirmi e mi ha mandato un messaggio privato. Inizio a urlare e di nuovo inizio a piangere,ma sta volta per la felicità. Lucas mi ha scritto! Lucas,il ragazzo che amo finalmente sa che esisto e mi ha scritto! Mi calmo un attimo e vado a leggere con il cuore in gola ciò che mi ha mandato.
"Cara Marta, ho letto la tua lettera e devi sapere che ho pianto. Finalmente ho trovato una ragazza che non mi ama solo come idolo. Grazie per avermi migliorato la giornata. Riguardo alle tue lacrime volevo dirti due cose: una è che ho pianto anche io e la seconda è che se fossi lì te le asciugherei con i miei baci. Buona notte."
Penso di sognare. Non può essere vero. Mi do un pizzicotto e sento il dolore. Non sto sognando. Tra le lacrime di gioia mi si apre un sorriso che mai avevo avuto prima d'ora. Non posso non rispondergli. Con le mani tremanti cerco le parole adatte per un messaggio.
"Hemmings,grazie a te di esistere. Dopo questa sera mi scriverai ancora? Non lo so,ma sono felice che tu abbia ricevuto la mia lettera. Non ci sono parole per esprimere quello che sento ora nel mio cuore,ma sappi che ti amo."
 La risposta arriva subito.
"Allora dammi almeno una possibilità per amarti. Ora vai a dormire che è tardi piccola. Buona notte." "Buona notte amore." Ancora tremando e piangendo spengo il pc incredula. Vado verso il letto e fisso il soffitto per alcune ore prima di realizzare che lui mi ha appena scritto,detto che mi vuole baciare per asciugarmi le lacrime e di volere una possibilità per amarmi. Questo è il giorno più bello della mia vita. 



 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Furfy99