Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_Haruno    07/09/2008    2 recensioni
"Stupido.Stupido.Stupido. Ma perchè devi sorridere sempre,anche quando sei triste o contrariato? Dove trovi questa forza,Naruto? Stupido. Come se un sorriso così mi confondesse le idee, so bene cosa provi."
Pairing:[NaruSaku](accenni Saku-->Sasu)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Truth



Capitolo 1. Sasuke



Silenzio.
Quella sera su tutta Konoha regnava il silenzio più totale.
Era come se ci stesse avvisando dell'imminente notizia che ci aspettava.
Silenzio.
Troppo silenzio.

Nell'ufficio dell'Hokage il silenzio era talmente tanto da farmi male alle orecchie.
"Ragazzi,dite qualcosa.."
Tsunade-sama aveva interrotto quell'attimo infinito,in cui anche i nostri cuori si erano fermati, per dar spazio a quell'interminabile momento muto.
Eppure la notizia non era così sconvolgente,anzi saremo dovuti essere davvero felici!
Ma, per qualche strano motivo, dall'ultima volta lui ci faceva questo strano effetto..
"T-Tsunade no baachan sei sicura di quello che ci hai appena detto?"
Tsunade guardò storto Naruto..
"Naruto,Sakura, ve lo ripeterò con più chiarezza.. Una squadra di ANBU mentre era in missione, ha avvistato Sasuke dirigersi verso sud. Hanno inoltre affermato che se continua in quella direzione, probabilmente domani mattina si troverà nei pressi della valle che precede Tanzaku."
Silenzio.
"Ragazzi.. volete o non volete riportarlo a konoha?"
Sembrava che dopo tutto questo silenzio,fosse arrivata a dubitarne.
"C-certo che si!"
gridammo in coro.
"Allora svegliatevi! vi sto chiedendo di essere pronti domani mattina per partire in missione!"
Era visibilmente esasperata..
"A-Agli ordini!" fu la nostra risposta.
Tsunade sbuffò..un po infastidita.
"Ma Tsunade no baachan.. Io voglio partire subito!"
L'Hokage alzò gli occhi al cielo,combattuta se tirargli un pugno o gridargli contro una marea di insulti.
Lo guardai,visibilmente irritata dal suo solito modo di contraddire l'Hokage.
"Ma insomma.. prima sembrava che non foste minimamente interessati,e ora vuoi partire subito? Non se ne parla proprio! Adesso Sasuke è ancora troppo distante e si sta facendo buio.. avete bisogno di prepararvi!
Inoltre sorprenderlo la mattina presto ci darà un bel vantaggio! Quindi ora andate a dormire e domani fatevi trovare alla porta principale del villaggio. Vi attenderò lì per le ultime istruzioni."
"M-ma io voglio andare ora!!"
A quel punto non riuscii a trattenermi e gli mollai uno dei miei pugni più forti sulla testa.
"Agli ordini Tsunade-sama!"
risposi io con maturità.
Intanto Naruto si massaggiava la testa e sottovoce imprecava per il dolore.
"S-sakura-chaaaan!! ma che ho detto??" chiese in tono supplicante.
"Idiota! la devi finire di contraddire continuamente gli ordini dell'Hokage!"
Ero davvero furiosa.
"M-ma io volevo andare ora perchè non abbiamo tempo! Dobbiamo sbrigarci!"
"Stupido! Se l'Hokage ci dice che dobbiamo muoverci domani mattina,vuol dire che abbiamo tempo!"
Scemo.
Ma perchè deve essere sempre così testardo?

"...ORA BASTA!"
Tsunade ci sgridò con talmente tanta foga da farci sobbalzare.
"M-mi dispiace Tsunade-sama! domani mattina saremo pronti per la missione! A domani!"
E con un inchino lasciammo l'ufficio dell'Hokage con una furiosa Tsunade al suo interno.

Sasuke.
Il mio Sasuke.
Chissà forse questa volta saremo riusciti a riportarlo indietro.

Stavolta ci speravo davvero tanto, e non riuscivo a smettere di pensarci durante il tragitto che mi avrebbe condotta a casa..
"Naruto...cosa diavolo stai facendo?"
Pensava che non me ne accorgessi per caso??
"S-sakura-chan,volevo solo accompagnarti a casa.."
Disse imbarazzato.Le sue guance diventarono rosse.
Mi faceva molta tenerezza quando arrossiva così per ogni singola cosa che comprendesse un accompagnarmi o passare del tempo con me.
Così lo guardai con dolcezza e gli sorrisi.
"E c'è bisogno di seguirmi da lontano,come se mi stessi spiando? Vieni qui dai.. e grazie"
Sul volto di Naruto apparve un caldo sorriso.
Era curioso come un suo sorriso mi causasse una sensazione di piacevole tranquillità.
"Arrivo subito Sakura-chan!!"
Disse,e tutto contento prese posto accanto a me.
Camminammo in silenzio..tutto ciò che sentivo erano i nostri passi e i miei pensieri confusi,finchè..
"S-Sakura-chan..stavo pensando...Ma ti prego non picchiarmi.."
Lo guardai curiosa.
Ma che sta dicendo?
"...domani.. si insomma.. domani vorrei che tu non partecipassi alla missione."
Naruto chiuse gli occhi in attesa di un pugno micidiale.
Cosa che senza dubbio si sarebbe meritato! E con gli interessi per l'enorme stupidaggine che aveva appena detto.
"COSA!?!? stai scherzando..VERO?"
Ma cosa gli passa per la testa a quell'idiota?
Io DEVO andare con lui!
Io DEVO portare indietro Sasuke con lui!
Io NON DEVO più essere inutile!

Naruto riaprì gli occhi.
"Sakura-chan ecco.. io credo che sia pericoloso stavolta.. insomma hai visto cos'è capace di fare.. l'ultima volta non sono nemmeno riuscito a toccarlo.. e se il capitano Yamato non fosse stato con noi,probabilmente ti avrebbe fatto del male. Voglio vedermela da solo con lui! Ti prego!"
Stavolta il pugno arrivò sul serio e lo colpì in pieno volto.
Anche se, a pensarci bene e con razionalità,non ha tutti i torti.
L'immagine degli occhi rossi,freddi e distaccati di Sasuke che si avvicinava a me pericolosamente,mi si ripresentò davanti.. e mi fece sussultare.
NO!
Non se ne parla proprio!

"Idiota!! io vengo con te! E non potrai dire o fare niente che possa farmi cambiare idea! Intesi?"
Naruto sospirò.
"Va bene Sakura-chan"
Era visibilmente amareggiato..
Ma dovevo sopportarlo..
Mai e poi mai avrei rinunciato a salvare Sasuke.. insieme a Naruto.
Mai avrei rinunciato a dimostrare a entrambi quanto sono cambiata, quanto sono forte ora!
Io avrei salvato il mio amore insieme al mio migliore amico!
E entrambi si sarebbero finalmente accorti della mia forza!
Mentre pensavo,camminavamo silenziosi..
Dopo la piccola discussione nessuno dei due si era azzardato a parlare.
Il che era davvero strano dato che Naruto era il ninja più chiacchierone che avessi mai conosciuto.
Ma era come se non volesse abbandonare la questione;come se,evitando di cambiare discorso,avrebbe avuto qualche possibilità di convincermi..
Ma non mi avrebbe mai corrotto, nemmeno con quel silenzio.
Senza accorgermene arrivammo a casa mia.
"Sakura-chan.. sicura di-"
"Si Naruto,Sono sicurissima!"
lo interruppi sapendo già cosa mi stava per chiedere.
Lo vidi nuovamente abbassare lo sguardo.Tristissimo.
"Beh.. Buona notte,Sakura-chan"
Lo disse sfoderando un bellissimo sorriso.
Rimasi sorpresa.
Stupido.Stupido.Stupido.
Ma perchè devi sorridere sempre,anche quando sei triste o contrariato?
Dove trovi questa forza,Naruto?
Stupido.
Come se un sorriso così mi confondesse le idee, so bene cosa provi.

"Buona notte Naruto. E domani cerca di essere puntuale!!"
Detto ciò mi fece un cenno con la mano e sparì nella notte.
-----------------------------------
NB: le frasi in corsivo sono i pensieri diretti di Sakura
Ringrazio Misa_san e la mia tata l'ele x aver letto la fan fic,averla commentata prima di farmela postare
ma soprattutto grazie l'ele x avermela corretta ^^
Continua.... Capitolo 2: Paura

Beh  questa è la mia seconda fan fiction..
sarà più lunga della prima,infatti questo è solo il primo capitolo!
è stato avvistato Sasuke,e Naruto e Sakura hanno l'occasione per portarlo indietro..
Ce la faranno??
beh mica ve lo dico xD
al prossimo capitolo!! Baci! Sakura

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_Haruno