Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makahoran23    29/07/2014    0 recensioni
Maggie,Abby,Chloe e Isabel.
Zayn,Liam,Niall e Louis.
Otto ragazzi , amici da sempre , frequentano il 3 anno al college americano ''High Seventeen School'' in California . Saranno invasi da nuovi arrivi , da nuovi amori, da litigi e da partenze.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Entrammo in sala di biologia circa 15 minuti prima per evitare di vedere i ragazzi pomiciare con Rachel ,Megan, Miley e Sophia .
Ci sedemmo agli ultimi quattro posti ,poco dopo entrarono i ragazzi seguiti dalle galline.
-Mi piace quando fai la gelosa!-disse Louis sfiorando l’orecchio di Abby
-Vai a farti fottere tu e quella troia –urlo Abby alzandosi e uscendo dall’aula.
-Lasciala perdere avrà il ciclo-rassicuro Megan a Louis che si sedette con un sorriso soddisfatto sulla faccia. Louis amava stuzzicare Abby ,a lei inoltre piaceva lui dalla terza media ma non lo aveva mai fatto capire e penso che questo sia il motivo della sua reazione .Non lo sopportava, gli dava i nervi questo suo comportamento e si era promesso di dimenticarlo , ma non ci era mai riuscita del tutto.
Non esitai ad alzarmi e rincorrerla.
-ABBY!ABBY!FERMATI-le urlai prima di prenderla per un braccio e farla girare.
Aveva il viso inondato dalle lacrime ,mi venne una fitta al cuore a vederla cosi.
-Lascialo perdere sai come è fatto, lo fa apposta .-le dissi accarezzadole il viso.
-Non lo sopporto,è cosi stronzo, strafottente gli darei un calcio in bocca se solo potessi farlo!-rispose singhiozzando .Vidi il suo viso sofferente e capi quanto Louis avesse il controllo sul suo umore .Non aveva mai accettato del tutto quello che provava per lui, ma era arrivata al punto in cui davanti a alle sue amiche non poteva piu nasconderlo.
La abbracciai e la invitai ad entrare in classe ,lasciando perdere Louis e la banda di troiette che lo circondava.
Rientrammo in classe e si sedette vicino a Matt , mentre io andai vicino a Chloe.
La lezione finalmente dopo 5 ore strazianti finii e ci dirigemmo tutti assieme verso la mensa, non avevo ancora visto Harry,la cosa mi turbava  ma mi rendeva anche piu sicura non so il perché,ma forse era meglio non saperlo.
Mentre stavo per varcare la porta della mensa mi senti un mano tirare e senza rendermene conto mi trovai le labbra di Harry sulle mie .dio quanto mi erano mancate cosi morbide ,senza oppormi gli diedi accesso alla mia bocca. Fu un bacio lungo e passionale ,ci staccamo.
-una chiamata non fa male!-gli dissi con tono incazzato.
-Non c’era campo!-si giustifico.
-Non mi prendere per il culo Harry , a Holmes Chapel ha sempre preso il cellulare. Non attacca. -gli risposi staccandomi dalla sua presa.
-Mi dispiace, ma ho avuto tantissime cose da fare ,ho aiutato mia nonna ,sono stato con i miei cugini, mia mamma pretendeva che raccontavo alle zie la mia vita al college . Il telefono non lo usavo mai. -aggiunse prendendo il mio viso tra le mani.
Sapevo che mi stava mentendo ma non riuscii a dire niente che lo baciai, ne avevo bisogno. Quel ragazzo mi faceva stare bene aveva un controllo su di me impressionante ,era tutta la mia vita.
-Stasera vieni da me ti aspetto-mi disse ribaciandomi.
Acconsenti e entrammo mano nella mano in mensa.
-ue broo-urlo Louis seguito dagli altri .
Harry si sedette vicino a me e mi circondo le spalle con il suo braccio.
-Qual è il tuo prossimo obbiettivo Horan?-gli chiese il riccio mangiando il pure davanti a lui
-Pensavo a Noah, ha un culo pazzesco!-rispose ridendo.
-Fai schifo –gli disse Isabel.
-Non sei la prima a dirlo-espose Niall.
-Cambiando discorso venite al ballo d’autunno?-chiese Abby.
-Io penso di andarci con Syria, quindi mi dispiace ma non ci tengo con te-disse Louis.
-Tomlinson dovresti smetterla di soffrire di manie di protagonismo-gli rispose lei .Scoppiamo tutti a ridere .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makahoran23