Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Heavensent    29/07/2014    4 recensioni
I pensieri di Sam dopo il coming-out di Dean e Castiel.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho buttato giù questa "cosa" poco fa, in due secondi. E' una mezza schifezzina ma visto che l'ho scritta finisco con l'umiliarmi. Non è niente di che quindi se non volete lasciarmi una recensione lo capisco, è molto breve e c'è poco da dire. Ma se la lascerete ne sarò felice. :)


Quando Dean mi ha detto che lui e Cas stavano insieme, la loro relazione durava ormai da quattro anni. Castiel aveva lasciato a Dean l’ingrato compito, con la scusa “è tuo fratello. Spetta a te!”
Lì per lì non reagii più di tanto alla notizia, anzi: lo interruppi per chiedergli dove avesse messo gli hamburger. Aveva deciso di parlarmi proprio mentre preparavo la cena e in quel frigo disordinato proprio non li trovavo.
 
Se gli hamburger avevano distolto la mia attenzione dall’argomento potete ben capire quanto la cosa non mi abbia sconvolto. Entrambi erano in ansia, avevano paura che qualcosa sarebbe cambiato nel nostro rapporto. In realtà è rimasto esattamente tutto come era, perché in fondo lo sapevo già.
Lo sapevo vedendo i loro sguardi, che sapevano dirsi tutto senza una parola. Lo capivo da quei mezzi sorrisi che cercavano di nascondermi, da quei litigi che sembrano terminare proprio come fra le coppie, con l’orgoglio di chi, seppur arrabbiato, continua ad amare.
E ora che lo so per certo, e non è solo un'intuizione, le cose non cambiano. Loro si scambiano sempre quegli sguardi, quei sorrisi, e anche le liti. E io li osservo da finto ingenuo spettatore, ammirando il loro amore, così genuino e puro. Non posso fare altro che essere contento, perché sono fatti l’uno per l’altro
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Heavensent