Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: imcallednadia    31/07/2014    1 recensioni
Mi svegliai leggermente confuso dalla sera precendente, controllai l'ora: 10.30, se non svegliavo Louis avremmo avuto molti problemi quella mattina. Mi incamminai per il lungo corridoio, il tappeto grigio sul pavimento era confortevole sotto i miei piedi scalzi, una volta davanti alla stanza di Louis mi accorsi che la luce era accesa e, abbassando la maniglia, la porta stranamente si aprì. Tutto quello che ricordo del momento era il suo letto vuoto e la paura, paura che se ne fosse andato, paura che mi avesse abbandonato; mi misi a correre per il corridoio alla ricerca di un guardiano "Dov'è Louis?! dov'è?!" nessuna risposta, nessuno lo sapeva; intanto sul giornale girava da giorni la notizia di un arresto per uso di stupefacenti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Louis era un ragazzo che poco a poco si ritrovò nella povertà e doveva vivere con i pochi soldi che sua madre spediva ogni settimana. Costretto a vivere in un hotel nel quartiere più povero e squallido di tutta Londra, ovvero l'East End, decise di vivere con Zayn, il suo ragazzo: con quei pochi soldi non poteva permettersi un hotel, e il giro di droga costava sempre di più; delle volte era costretto a rubare.
Aveva disperatamente bisogno di aiuto, il suo corpo non sopportava più le sostanze a cui era sottoposto ogni giorno; voleva una vita normale, felice.
Decise di entrare in un istituto e lasciarsi aiutare, in fondo non aveva altra scelta, ancora non sapeva che quel ragazzo riccio che siedeva da solo per il pranzo e i suoi occhi verdi che brillavano con la luce del sole sarebbero entrati così a fondo nella sua vita, cambiandola completamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imcallednadia