Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Axelle_    01/08/2014    19 recensioni
“Millenni fa, ancor prima che Orys fosse costruita, questa era una landa desolata. Nessuno veniva qui. Molti avevano ragione di credere che questo fosse un luogo maledetto. Il luogo della caduta.”
“Il luogo della caduta, e cioè?” ridacchiò Eva, cominciando a sentirsi a disagio. Lacey era fin troppo brava a raccontare quel genere di storie, ecco perché non lo faceva mai in sua presenza. La inquietava.
“Dove atterrò Lucifero una volta cacciato dal Paradiso, ovviamente.”
~
“Non sei costretta a farlo. Puoi ancora tornare indietro.”
In tutta risposta, la moretta sogghignò con scherno.
Il ragazzo le spezzò il collo senza pensarci due volte .
Eva sbiancò e represse un urlo. “L’hai uccisa” sussurrò tremante.
“No. L’ho solo rallentata.”
“Stammi lontano!” disse al ragazzo quando cercò di avvicinarsi.
“Hai visto anche tu che non era umana! E ce ne sono altri che ti cercano. Sto solo cercando di tenerti al sicuro, come avrai potuto notare! Ma se vuoi, ti lascio qui” sbottò il giovane, facendo per andarsene.
“Aspetta!” lo richiamò Eva.
“Ti sei decisa?”
“Meglio te che loro, no?”
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       
 
 
As reason clouds my eyes,with splendor fading

illusions of the sunlight
. And the reflection of a lie will keep me waiting
. Love gone, for so long.
-Shattered-

 
 
 
Prologo.
I see fire.
 

Eva aprì gli occhi ma ci mise qualche secondo ad abituarsi al buio che la circondava.
Riconobbe, non seppe come, i profili degli alberi della foresta sulla collina di Orys.
Dei brividi le scivolarono lungo la spina dorsale, nonostante non ci fosse brezza, e quando si sfregò le braccia per riscaldarsi si accorse di essere nuda. Continuò a sfregare e sfregare fino a quando sulle sue braccia non spuntarono delle fiamme.
Eva urlò terrorizzata e cercò di liberarsene ma senza riuscirci.  
“Shhh” la riprese una voce.
Era poco più che un sussurro ma la ragazza lo sentì rimbombare nella propria testa.
Tremante, lei si zittì.
“Non abbiamo molto tempo” continuò la voce, che si era garantita la totale attenzione della giovane.
Il fuoco divampava sul corpo della giovane senza realmente bruciarla, bensì la stava avvolgendo come un abbraccio.
“Chi sei?” gracchiò con il tono più risoluto che riuscì a emettere.
“Non abbiamo molto tempo” ripetette la voce.
“Tra poco sarò tutto finito” continuò e continuò come una tetra cantilena.
Eva si tappò le orecchie e strizzò gli occhi, ma più cercava di non sentirla più la voce diveniva insistente.
Le doleva fisicamente, più del fuoco che aveva addosso.
“Basta!” pregò con la mascella serrata, cadendo in ginocchio tra le foglie, schiacciata da quella forza invisibile ma opprimente.
“Tra poco sarà tutto finito.”
L’ossigeno cominciò a mancarle, si accorse la ragazza con orrore.
Persino le fiamme che indossava iniziavano a scemare.
“Vieni da me.”
Eva annaspò più volte ma lentamente sentì le forze abbandonarla.
Proprio quando stava per smettere di lottare, una voce risoluta la chiamò.
“Eva” disse solamente quella, sovrastando l’altra più viscida e oscura.
“Apri gli occhi Eva” le ordinò dolcemente e rassicurata da quel tono candido, e lei lo fece.
Socchiuse gli occhi e da sotto le ciglia intravide il blu. Il blu di tutti i cieli e di tutti gli oceani del mondo.
Poi si svegliò.
 

 









Author’s wall.
Okay, sono piuttosto emozionata perché questa è la mia prima soprannaturale asdfghjkl.
Il prologo è un po’ misero, lo so, ma serve solo a stuzzicare la vostra curiostità ^-^ e spero di esserci riuscita!
Ringrazio di cuore Emma K. Cumberston per il banner <3
Spero che il prologo vi sia piaciuto e continuerete a seguire la storia :)
Aggiornerò ogni venerdì.
xx
Axelle.


 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Axelle_