Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lettera Scarlatta    02/08/2014    0 recensioni
Sono Alexander Story, classico sfigatello di diciassette anni. La vita poteva essere un po' più originale.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana seguente all'accaduto Cloudy non venne a scuola. Non c'era momento in cui non pensassi a lei. Finchè non tornò, e vidi che stava bene, non ebbi pace. 
« Alex! Posso disturbarti un attimo? » sentii l'urlo sguaiato di Freaky avvicinarsi.
« Certo, tranquillo non mi disturbi. Davvero non mi disturbi. » gli dissi calmo.
« Ieri stavo facendo degli esperimenti su un limone e mi sono accorto che era veramente un limone. » rispose lui preoccupato.
« Mi rompi proprio i coglioni! »  sbottai continuando la mia prima risposta.
« Non capisci, se quello di ieri era un limone vuol dire che il succo che ho messo nel Bloody Mary era di quello geneticamente modificato che mi serviva! Li ho invertiti! Devi assolutamente farti visitare da un medico. » mi spiegò.
Io sorrisi e lo abbracciai.
« Grazie Freaky! Tu si che sei un vero amico. » dissi prima di andare via saltellando.
Ora sono anche io come uno di quei supereroi dei fumetti!

Girai un angolo dei corridoi e alla vista di Cloudy e il ragazzo che litigavano mi nascosi dietro al muro. Rimasi fermo ad origliare, non dovetti nemmeno sforzarmi tanto di capire le loro parole dato il tono di voce alto. 
« Sei una puttana! Ti avevo detto di non andare in discoteca. Perché cazzo non me l'hai detto prima? L'ho scoperto poco fa da Jackie. » 
Le urla del ragazzo furono seguite dal suono di uno schiaffo. Preoccupato mi affacciai e vidi lei coprirsi una guancia con la mano. A passo svelto mi diressi verso loro mettendomi tra i due per difenderla. 
« Levati dalle palle tu. Non sono cazzi tuoi. » disse lui poco prima di appoggiarmi una mano sulla spalla cercando di spostarmi ma io rimasi immobile. 
« Lasciala in pace, coglione! » lo intimai.
Lui scoppiò a ridere facendomi incazzare ancora di più. Senza pensare gli diedi un pugno sul naso facendogli uscire sangue. Lui cadde a terra rumorosamente data la sua stazza. Mi chinai e mi avvicinai alla sua faccia tenendogliela girata di profilo con la mano.
« Levati dal cazzo e non avvicinarti più a lei. » gli sussurrai prima di sputargli in un occhio e dargli un calcio nelle costole. Lui gemì di dolore per il colpo e rimase a terra.
Presi la mano di Cloudy e la trascinai via di li, ma pochi metri dopo me la lasciò fermandosi dietro di me. Mi girai verso di lei chiedendomi se quanto fatto al suo ragazzo fosse giusto o meno. 
« Grazie. » le sue parole mi tolsero ogni dubbio.
Oh oh, tocca a me rispondere.
Mi grattai la nuca imbarazzato, quanto avrei voluto un passamontagne in quel momento.
« Piacere, Cloudy. » disse lei porgendomi la mano.
« Lo so, cioè... io sono Alex... cioè, Alexander... ma puoi chiamarm Alex... se vuoi... » dissi teso come la corda di un violino.
Lei sorrise e io provai a ricambiare ma probabilmente sembrava avessi solo una paralisi facciale. 
Spacco il culo alla gente ma quando sono davanti a lei non riesco neppure a dire il mio nome.
« Va bene, Alex, ora devo andare ma spero di ricontrarti presto. » mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
Io rimasi fermo come un coglione toccandomi delicatamente il viso. 
« Per tutti i baffi di Einstein! La paralisi è uno degli effetti che l'ingerimento di un organismo geneticamente modificato può provocare! » esclamò Freaky mettendosi davanti a me con le mani sulla testa.

« Ce l'hai tu la paralisi ma al cervello! » gli dissi guardandolo male.
« In realtà la paralisi scaturisce dal fatto che... »
Mentre lui parlava girai i tacchi ed andai via. 
Ero riuscito a scaraventare a terra il ragazzo di Cloudy ben due volte e a difenderla da cinque mal viventi. Quanto avrei voluto che la forza di parlarle fosse la stessa che avevo nelle braccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lettera Scarlatta