Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    02/08/2014    1 recensioni
Regina Mills ha 16 anni. E la sua vita viene stravolta quando scopre di essere incinta. Tutto andrà a rotoli quando il suo ragazzo deciderà di non far parte della vita del bambino e di lasciare Regina sola e incinta. Affronterà la gravidanza con l'aiuto dei suoi genitori e della sua migliore amica Ruby.
Ma arriverà qualcuno a stravolgerle la vita ancora una volta. Deciderà di cominciare qualcosa con Regina o la responsabilità di un bambino fermerà la seconda possibilità di Regina dall'avvicinarsi a lei?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina Mills era una ragazza bellissima.Aveva la pelle chiara e i capelli scuri. Gli occhi grandi e dolci e le labbra carnose e rosse di natura. Era intelligente,simpatica,la prima della classe e il capo cheerleader.Era tutto quello che qualsiasi sedicenne desiderava di essere.

O magari non proprio tutto.

Perché Regina oltre ad essere bella e intelligente,era incinta.

Già,incinta. Ed era nei guai,grossi guai. Non sapeva come affrontare questa situazione che la terorizzava da morire. Erano due settimane che si svegliava al mattino con la nausea e che le dava fastidio qualsiasi cosa mangiasse. Aveva fatto due più due e aveva deciso di comprare dei test. Per sicurezza. Non credeva di essere incinta,era solo per tranquillizzarsi.

Ebbe un colpo quando si rese conto che il test,anzi che tutti e tre i test erano positivi.

Ed eccola lì. Ancora in bagno con il terzo test in mano mentre Ruby,la sua migliore amica,la aspettava di fuori.

Uscì con aria sconfitta.

“Allora?” chise Ruby nervosa e agitata.

Regina le mostrò il test quasi sul punto di piangere e Ruby lo prese in mano. Lo guardò e si sentì afflitta. Se lei si sentiva così,come si sentiva Regina?

“Cazzo Regina!” Ruby disse frustrata

“Cazzo Ruby!Cosa faccio ora?” chise Regina che si abbandonò sul letto

“Devi dirlo ai tuoi e,Dio,devi dirlo a Daniel” disse Ruby “Ma dico,potevate usare un contraccettivo o qualcosa. Non siamo nel medioevo in cui queste cose non esistevano Regina!”

“RUBYNON HO BISOGNO DELLA TUA PREDICA GRAZIE!Ne ho già una lì che mi aspetta da parte dei miei genitori,e sarà la più lunga e grande della mia vita. Abbiamo sbagliato e ora ne paghiamo le conseguenze.E non farmi proprio tu la predica. Non ci credo che tu l’hai usato sempre. Hai solo avuto culo!”

“Ehy,cosa c’entro io ora!Si tu quella che è rimasta incinta”

“RUBYYYY” Regina gridò friustrata e sconfitta

“Okay scusa,scusa”

“Dio,ora che faccio?

“Ora aspetti di diventare grande quanto una casa per poi sgonfiarti dopo 24 ore di dolore insopportabile”

“Non mi sei d’aiuto” Regina la guardò sconfitta “Sai essere una migliore amiche terribile,lo sai?”

“Scusami,so che dovrei essere seria ma se lo fossi cadresti in depressione quindi sto solo cercando di tenerti su l’umore così che puoi cadere in depressione quando lo dirai ai tuoi”

“Dovrebbe farmi stare meglio?”

“Si,è solo che sei talmente incasinata che è difficile trovare qualcosa che riesca sul serioa farti stare meglio”

“Okay,senti,facciamo una cosa. Vammi a fare una tazza di tea,io cerco di liberarmi di questi cosi e poi cerchiamo di parlare,seriamente,di come dirlo ai miei genitori e a Daniel.Okay?” Ruby la guadò e le accennò un soriso triste.

Poi,senza dire niente l’abbracciò. Prese la sua migliore amica tra le braccia e la strinse forte

“Regina,qualsiasi cosa accada,io sono qui con te. Te lo prometto” Regina chiuse gli occhi e si rilassò tra le braccia di quella che per lei era una sorella.

“Grazie” disse Regina stringendo Ruby e trattenendo le lacrime. Un attimo dopo Ruby era scomparsa in cucina a preparare del tea. Regina prese un respiro profondo e mise i test in una borsa e poi li nascose nella sua borsa.

Qualche minuto dopo Ruby rietrò con due tazze di tea.

“Dove li hai messi?”

“Nella borsa. Li butterò da qualche parte dopo” disse prendendo la tazza “Quindi,cosa si fa ora?”

“Credo che tu prima debba parlarne con Daniel”disse Ruby sedendosi a gambe incriciate sul letto della sua migliore amica mentre quella faceva lo stesso.

“Dici?” Regina bevve un sorso di tea

Ruby annuì “Ho la sensazione che i tuoi genitori vorranno ucciderlo dopo che glielo avrai detto,penso che abbia il diritto di sapere perché all’improvviso i genitori della sua ragazza si presentano alla porta di casa sua infurati e con la voglia di ucciderlo” disse e per quanto potesse sembrare assurdo,il discorso di Ruby,nella testa di Regina,aveva senso.

“Bhe si,potrei dirgli che voglio andare al cinema stasera e dirglielo a fine serata” disse Regina

“Regina,non gli stai dicendo che gli hai comprato dei biglietti per una crociera. Gli stai dicendo che ti ha messa incinta. Non puoi farlo andando al cinema. Devi dirgli che devi parlarli urgentemente e che devi farlo anche se in quel momento è in bagno”

“E’ assurdo quanto tu possa essere seria e per niente seria,nello stesso momento”

“Si lo so” disse Ruby soddisfatta

“E’ un casino” disse Regina mettendosi le mani tra i capelli

“Lo è,ma vedrai che alla fine andrà tutto bene”

“Se i miei genitori non mi uccidono il fidanzato e non mi cacciano di casa,posso dire che non è andata male” disse Regina con l’umore a terra.

“Quando glielo dico?” chiese Regina cercando in Ruby le risposte che non riusciva a trovare da sola,cercando soluzioni a problemi che di soluzioni non ne avevano,cercano disperatamente qualcosa a cui aggrapparsi mentre le cadeva la terra da sotto i piedi.

“Appena puoi,magari domani prima o dopo scuola. Non ti consiglio stanotte. E’ già statauna giornata lunga per te,è meglio che ti riposi così da averele forze per affrontare la giornata di domani” le accarezzò il braccio e le sorrise tristemente.

“Puoi essere lì con me quando glielo dirò?” chiese Regina con le lacrime agli occhi. Ruby dispiaciuta l’abbraccio “Oh Regina. Lo farei volentieri. Lo farei davvero. Ma non credo che sia opportuno che io sia lì. Daniel potrebbe arrabbiarsi anche per il fatto che magari io l’ho saputo prima di lui”

“Lui è il mio ragazzo,tu sei mia sorella. Saresti stata la prima anche se fossimo stati sposati e trentenni” disse Regina asciugandosi le lacrime che non riusciva più a trattenere.

“Sono tua sorella e starò con te tutto il tempo. Ti prometto che ci sarò quando lo dirai ai tuoi genitori,ma a Daniel devi dirlo da sola” alzò una mano per asciugarle le lacrime che lei non stava più asciugando da sola.

“Okay?” chiese appoggiando la fronte contro quella di Regina e guardandola negli occhi. Regina annuì debolmente. Se Ruby non le avesse tenuto le mani sulle guance in quel momento non si sarebbe accorta del lieve e impercettibile movimento del capo della sua amica.

“Okay” sussurrò con un filo di voce Ruby. 

Rimasero lì per molto tempo. Fino a che Regina non prese sonno tra le braccia di Ruby. E così,cercando di muoversi il meno possibile per non svegliare Regina,Ruby si allungò per prendere il telefono e inviare un messaggio a sua nonna dicendole che sarebbe rimasta da Regina.

La sua migliore amica aveva bisogno di lei e di certo non l’avrebbe lasciata sola nel momento più difficile della sua vita. Mandato il messaggio si stese per stare più comoda e Regina si sistemò meglio tra le sue braccia,mentre domiva profondamente.

Dopo poco la madre di Regina bussò alla porta per dire alle ragazze che era pronta la cena ma quando non ottenne risposta aprì la porta e notò le due brune,sua figlia e quella che per lei era un’altra figlia,dormire serenamente,così spense la luce e richiuse la porta lentamente. Per non svegliarle. Sorrise dolcemente  e tornò di sotto. Era strano cenare da sola,perché le ragazze dormivano e Henry non c’era quasi mai a casa,perché viaggiava per lavoro,ma non aveva il cuore di svegliare le ragazze. Quindi lasciò un bigliettino con su scritto che aveva lasciato la cena nel mocronde se si fossero svegliate durante la notte e avessero voluto mangiare qualcosa.

Cenò e poi se ne andò in camera sua a dormire,ignara di tutto quello che stava succedendo in quel momento nella vita di sua figlia. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal