Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    02/08/2014    8 recensioni
La piccola Yuuka, è molto curiosa... Per questo tormenterà il bomber di fuoco con le sue 'ingenue' domandine.
Dal testo:
A quella domanda, il bomber di fuoco per poco non si strozzò, tossì violentemente, la bibita che stava bevendo gli era andata di traverso.
Buona lettura ^^
InoHaruna.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Shuu, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come nascono i bambini?


Era un tardo pomeriggio, Gouenji stava tranquillamente seduto sul divano di casa, guardando la tv e sorseggiando ogni tanto una bibita gassata. Adorava il sabato, niente scuola, niente allenamenti, e suo padre quel giorno lavorava. Relax totale, infondo anche aveva bisogno di una pausa ogni tanto.
Yuuka invece, dopo aver finito i compiti, si era messa sul grande tappeto rosso in salotto a giocare con le sue amate bambole e il suo inseparabile orsacchiotto, regalo del suo fratellone. Ma dopo una buona mezz'ora si stufò, posò le bambole e raggiunse il suo fratellone sul divano.
- Shuuya-kun..- Lo chiamò sedendosi vicino a lui - Cosa c'è Yuuka? - Staccò lo sguardo dallo schermo e lo posò su di ella, sorridendole, come sapeva fare solo con lei, in quel momento Yuuka gli sembrò un po' insicura: teneva stretto tra le braccia il suo orsacchiotto e guardava dinanzi a se un punto indefinito. - Posso farti una domanda? - Lei lo guardò con i suoi grandi occhi color cioccolato. - Certo che sì, dimmi tutto Yuuka. - Le disse lui premuroso, sorseggiando un altro po' la sua aranciata.
- Come nascono i bambini? - 
A quella domanda, il bomber di fuoco per poco non si strozzò, tossì violentemente, la bibita che stava bevendo gli era andata di traverso.
- ... Come mai questa domanda Yuuka? - Con la voce roca,  si diede dei leggeri colpi al torace mentre la sua sorellina lo guardava preoccupata, - A scuola la nostra maestra ci ha detto che tra un po' se ne andrà, perché sta per avere un bambino! - Disse tutto d'un fiato la piccola, lui la guardò, indeciso se risponderle o no, lievemente imbarazzato.
- Chiedilo a papà, è un medico, lo saprà di sicuro. - Ecco, aveva scaricato il lavoro sporco su suo padre, - Ma lui mi ha detto di chiederlo a te! - Protestò la piccola, o forse era stato il padre a scaricarlo su di lui... 
Gouenji non seppe cosa dirle, da dove cominciare, come spiegare ad'una bambina di sei anni come funzionava un rapporto sessuale?
- Li porta la cicogna.- Detto questo, riprese  guardare la tv, sperando, pregando che la sua sorellina ci credesse...
- Non sono più una bambina, so benissimo che non li porta la cicogna! - Strillò la piccola indignata.
Gouenji sbuffò, non funzionava più quella vecchia scusa, - Va bene, okay piccola peste, te lo dico. - Si rassegnò, guardò per un attimo Yuuka saltellare felice  sul divano e ricadere dolcemente (si fa per dire) vicino a lui, sorrise impercettibilmente, amava la sua Yuuka.
- Allora...- Yuuka già pendeva dalle sue labbra, lo guardava con i suoi occhietti da cerbiatta pronta a scoprire chissà quale verità, - ... Quando due persone si amano, il loro amore è talmente grande, che dentro la pancia della mamma si crea un piccolo bambino, piccolissimo. - La piccola Yuuka sbarrò gli occhi sorpresa, - E come fa a bere e mangiare lì dentro? - Era curiosa, Yuuka, faceva sempre domande, - Si nutre dell'amore dei suoi genitori.- Lui le sorrise, Yuuka non sembrava aver capito del tutto, - E' il frutto del loro amore. - Aggiunse poi, accarezzandole i capelli premuroso. 
- Woo, quindi tutto nasce dall'amore? - Yuuka era felice e soddisfatta, - Si Yuuka... - Gouenji riprese a guardare quel noioso film, stranamente si sentiva felice.
- Shuuya-kun, ti prometto che quando sarò grande, io e te avremo un bambino! - Detto questo gli diede un piccolo bacio sulla guancia, e tornò dalle sue bambole abbandonate sul tappeto. 
Gouenji sorrise, se suo padre avesse sentito forse sarebbe svenuto, ma di una cosa era certo, lui amava incodizionalmente la sua sorellina, la sua Yuuka.














Buonasera popolo di aspiranti scrittori C:
Eccomi qua, con questi due :3 Io li adoro, e voi?
L'ho scritta un po' di tempo fa, ma non sapevo se pubblicarla o no, perché avevo fatto Axel troppo OOC,
Oggi appena tornata l'ho aggiustata un po', e bhe, spero vi piaccia ^.^
Detto questo vi saluto, perdonate errori di scrittura/battitura U_U
Di sicuro c'è ne sono!
Un bacio a tutti C;
InoHaruna.








 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna