Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    04/08/2014    0 recensioni
[Soul Eater]
[Soul Eater][Soul Eater]E se "Soul Eater" fosse un film e i protagonisti solo degli attori? E se un litigio costringesse uno dei protagonisti ad abbandonare le riprese? E se ci fosse l'ingresso di nuovi personaggi? E se uno di questi personaggi sconvolgesse la vita dei nostri eroi preferiti? E se ci fosse una nuova serie, ricca di avventure, emozioni e colpi di scena? E se...se volete scoprirlo, vi conviene leggere la storia che sto per raccontare: BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l';episodio in cui si vede la sconfitta di Asura, da parte dei nostri tre eroi, e, soprattutto, di Maka, il regista, Atsushi Ohkubo è costretto ad interrompere le riprese, a causa di un litigio, avvenuto fra quest'ultima e il suo "partner" Soul Eater Evans; da quando era cominciato il film, il ragazzo, aveva un gran numero di ammiratrici, che lo seguivano ovunque, e questo non faceva certo piacere alla sua Meister, nel film, nonchè ragazza, nella vita reale; per questo, dopo l'ennesimo litigio, i due avevano deciso di rompere, e lei abbandonò le riprese del film; erano, infatti, molto simili al personaggio che interpretavano, lei, sull'essere un tipo orgoglioso, lui sul considerarsi un tipo cool e sul fatto di pavoneggiarsi, anche se nella finzione non erano fidanzati.

Tutti sapevano, o meglio, avevano sentito dire, dal regista, che aveva intenzione di girare una seconda stagione del film; questo, dopo che Maka se ne era andata, viene considerata da tutti una tragedia; ma Ohkubo ha già un asso nella manica, infatti, annuncia che, a breve, saranno presentati i nuovi personaggi della seconda serie.
Ormai, i nostri protagonisti, sono cresciuti, hanno tutti 18 anni, dato che sono passati due anni dalla prima serie: Soul, che è il protagonista per eccellenza, è diventato un bel ragazzo, alto, muscoloso, magro e slanciato, con i suoi immancabili e ribelli capelli bianchi e i suoi occhi color rosso fuoco, inoltre, non è molto diverso da come è nel film, per questo non gli era stato difficile interpretare quel personaggio; Black Star, che prima era un po' basso, tanto da essere preso in giro dall'intero casting, ora è più alto, persino di Tsubaki, che vantava di essere la più alta del gruppo, comunque, il ragazzo con i capelli azzurri si è irrobustito e slanciato, pero', ha davvero il tatuaggio di una stella sulla spalla destra e, contrariamente al suo personaggio, è timido e dolce, cosa che nel film non si sarebbe mai sognato; Kid, è diventato alto e slanciato, ma i suoi capelli sono semplicemente mori, senza le tre strisce sul lato sinistro, inoltre, non è fissato con la simmetria, come, invece, accadeva nel film; inoltre, tutti e tre i ragazzi hanno la voce più profonda e un numero immenso di ammiratrici. Riguardo le ragazze, c'è da dire che Tsubaki era già; molto alta, ma, i suoi lineamenti si sono affinati, come quelli di Liz e Patty.

Un giorno, il regista annuncia una riunione per parlare della seconda serie, dei nuovi personaggi, e di come aggiustare le cose dopo la partenza di Maka; così, all'orario prestabilito, si presentano tutti negli studi, dal regista.
Ohkubao dice: - Bene ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziarvi per essere qui ancora una volta. In questa serie, ci saranno un po' di cambiamenti; il primo, riguarda Maka, e conoscete il motivo...- guardando Soul, che si gira emettendo uno sbuffo, scocciato, poi riprende- Ho pensato che, per spiegare la sua assenza, useremo una lettera che lei ha lasciato a Soul prima di andarsene, in cui viene spiegato come Maka abbia seguito la madre nei suoi viaggi in giro per il mondo, e che non tornerà alla Shibusen...- mentre parla, Kid bisbiglia ai ragazzi (Soul e Black Star):- Ragazzi, guardate là!? Quella ragazza seduta di fianco a Stein...- alzano gli occhi verso la persona in questione e...ci manca poco che Black Star si strozzi con la sua saliva, mentre Soul rimane a bocca aperta: una ragazza sul metro e sessantacinque, belle forme, castana di occhi e capelli, dallo sguardo sembra molto dolce; l'azzurro:- Sarà una nuova professoressa...- l'albino:- Si, lo penso anche io...- Ohkubo:- ...Inoltre, avremo dei nuovi personaggi, come vi avevo già annunciato, sia tra i professori che tra gli studenti e anche un nuovo nemico; per i primi ci sono Mako e Kei, per i secondi c'è Joe e il nemico sarà Kira...- tutti fanno il loro saluto;  la ragazza si alza e si presenta, lasciando senza parole i tre eroi, che, a quella rivelazione,dicono a bassa voce: Black Star- Non posso credere che abbia 18 anni!- Soul- Già! Ne dimostra almeno sei in più, e con questo non voglio disprezzarla....- Kid:- Wow!- sono convinti che nessuno li abbia sentiti, ma invece, il regista dice:- Ragazzi, ho capito che è una bella ragazza, ma potreste tenere i commenti per voi? Lo hanno sentito tutti...- i tre eroi arrossiscono, guardando la castana, che dice:- Comunque grazie, siete molto gentili...- e tutti scoppiano a ridere, mentre Tsubaki, Liz e Patty scuotono la testa.

Il regista:- Tornando alle cose serie...- Soul:- Scusi...che tipo di studentessa sarà Una Meister o una buki?- - Bravo Soul, la domanda ti riguarda!- - In che senso? - - Nel senso che lei sarà la tua nuova maestra d'armi...- - Comeeee....!?- - Il primo giorno di scuola, vi conoscerete, perchè sarà; nella tua stessa classe, e farete amicizia...Poi, con l'avvento del nuovo nemico, un giorno, vi renderete conto di non poter stare con le mani in mano, perchè non avete i partner, e così, scoprirete di essere "idonei"....-Ho...ho capito....- dice l'albino, mentre la castana sorride; Black Star e Kid sono allibiti ed anche un po' invidiosi; Ohkubo:- Inoltre, nasceranno dei rapporti  un po' speciali tra alcuni personaggi...- - Che tipo di rapporti?- Ma mi sembra ovvio! Un rapporto diverso da quello che potrebbe esserci tra Meister e buki...- Patty:- Quindi....intende, un rapporto....sentimentale?- - Si....- Soul, Kid, Blackstar, Joe, Tsubaki e Liz arrossiscono, mentre Patty scoppia a ridere, come il suo solito, ma, non sa che, in un certo senso, cambierà qualcosa anche per lei.. Ohkubo:- Bene, detto questo, le riprese cominceranno la settimana prossima; io non ci sarò per qualche giorno. Arrivederci ragazzi, e buon lavoro!- tutti salutano e poi escono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93