Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    05/08/2014    7 recensioni
Fanfiction Stemily (Stephen&Emily)
-sei dannatamente sexy con quel vestito!-disse stephen con fare malizioso.
OK,premetto che in questo momento loro mi stanno ispirando parecchio,sopratutto dopo il Comic Con...
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily e Carina erano appena arrivate nella camera d'albergo dopo il party che si era tenuto quella sera a San Diego,dopo il Comic Con...era stata una bellissima serata ma anche un intera giornata davvero stancante! Emily si tolse le scarpe e si buttò nel letto..
- letto dolce letto- disse socchiudendo gli occhi
Anche Carina si privò delle scarpe e si sdraiò accanto all'amica..
- è stata davvero una bella serata,mi sono divertita davvero tanto...grazie per avermi portato con te- disse voltando il suo sguardo e sorridendo all'amica...
-sempre insieme...ricordi!- 
disse sorridendo Emily
-ora ho voglia di farmi una bella doccia e poi una bella dormita-
Emily si alzò dal letto,e si diresse al bagno,quando Carina la bloccò
-sai che puoi dirmi tutto Emily...- disse sedendosi ai piedi del letto...il suo tono era serio,quasi preoccupato!
Emily si voltò e smorzò un sorriso,aveva sicuramente capito doveva voleva andare a parare l'amica,ma non ne voleva parlare...no,non voleva!
-non so di cosa tu stia parlando!- disse sforzando un sorriso!
- dai Emily,ti conosco troppo bene, e ho iniziato a conoscere bene anche Stephen... Ho visto come ti guardava,ho visto come seguiva ogni tuo movimento, ho visto come fulminava con lo sguardo ogni ragazzo che ti si avvicinava-
-ripeto...non so di cosa tu stia parlando- concluse lei con tono quasi alterato,entrò in bagno e chiudendosi la porta alle spalle fece un profondo respiro... Si avvicinò al lavandino,posò le mani ai bordi e si fissò allo specchio...cosa stava facendo? Dove l'avrebbe portata tutto ciò?  Doveva parlarne con qualcuno,doveva buttare fuori tutto ciò che la stava logorando dentro!le lacrime stavano iniziando a rigare il suo viso,al solo pensiero di lui,lui che la faceva sentire speciale come nessun'altro,lui che scherzava con lei,lui che la guardava con quegli occhi così azzurri e così profondi in cui amava perdersi,lui che la  seguiva sempre con lo sguardo, lui che la faceva sentire importante,lui che le tirava su il morale quando era triste,lui...sempre lui!era una presenza fissa,era fisso nei suoi pensieri,e forse,senza accorgersene anche nel suo cuore!
Aprii l'acqua e dopo aver fatto scivolare i suoi vestiti a terra e essersi privata
 dell'intimo entrò in doccia,l'acqua iniziò a scorrere lungo il suo corpo nudo,passò le mani tra i capelli e socchiuse gli occhi...
- le cose devono cambiare Emily...devi smetterla di stare male per una persona che non potrai mai avere- si disse alzando lo sguardo

Stephen si era appena buttato nel letto,prese il telefono e compose un messaggio:  -avrei voluto passare più tempo con te...vabhe, ci rifaremo domani sul set! Buonanotte Em...stasera comunque eri meravigliosa! - sorrise e schiacciò invio... posò il cellulare sul comodino e chiuse gli occhi...

Emily era nel letto che leggeva e rileggeva il messaggio,sorrise a quelle parole,avrebbe tanto voluto rispondere,si lo avrebbe fatto,sin quando la voce di Carina la richiamò...
- è Stephen vero?-
-si...- rispose la bionda,doveva confidarsi con qualcuno, e chi meglio della sua migliore amica poteva ascoltarla e capirla?
-che sta succedendo tra di voi?-
- non lo so...so solo che quando sto vicina a lui mi sento viva,sto così bene che mi sembra di vivere un sogno- disse sorridendo mentre continuava a leggere quel messaggio...
- Emily, io voglio bene a Stephen- Carina si alzò dal suo letto,si avvicinò all'amica e le sedette accanto - tu però sei la mia migliore amica,e non voglio vederti soffrire,lui è sposato e ha una figlia,e io...-
Emily sapeva che Carina aveva ragione, sapeva che quello che sentiva per Stephen era sbagliato,sapeva che tutto ciò avrebbe finito per spezzarle il cuore, sapeva che doveva chiudere finché era ancora in tempo...si alzò dal letto,prese il vestito che aveva indossato quella sera,si tolse il pigiama e lo indossò...
-che...che stai facendo?- 
- hai ragione tu,tutto questo deve finire,e finirà stanotte stesso- e così dicendo uscì dalla camera.



Stephen fissava il soffitto,le braccia dietro la nuca mentre ogni tanto il suo sguardo si posava sul cellulare,nessun bip,nessuna risposta da parte di Emily... Sospirò fin quando dei colpi alla porta lo fecero sobbalzare... 
- chi mai sarà a quest'ora?- si domandò alzandosi e andando ad aprire... Fu sorpreso da quella visione,Emily era li,davanti a lui...
-ey come mai qui?- disse guardando fuori con sguardo preoccupato...
-tranquillo,non mi ha vista nessuno, sono stata attenta- rispose lei entrando nella camera dell'uomo
Stephen si chiuse la porta alle sue spalle,indossava solo un pantalone di tuta,mentre il petto era nudo,ma Emily era abituata a quella visione,anche se ogni volta non poteva chiedersi come faceva quell' uomo a essere così dannatamente perfetto...
Emily si guardò attorno per poi voltarsi verso lui,i loro occhi ora gli uni sugli altri,erano soli,soli in una camera d'albergo, Stephen le sorrise,non si aspettava di averla li,ma ora che c'era,era felice...quella ragazza lo aveva conquistato dal primo giorno che aveva messo piede negli studi,ma in quell' ultimo periodo si erano avvicinati così tanto,qualcosa dentro di lui stava cambiando,lei stava diventando così indispensabile,non sapeva decifrare cosa esattamente provava per lei,ma era certo che non era solo amicizia...ma non poteva,non doveva andare oltre con lei,aveva una moglie,una famiglia,non poteva distruggere tutto ciò per cosa? Forse un capriccio?
- questa cosa deve finire,deve finire stanotte stessa!- disse tutto in un fiato...Stephen la guardava...
- di che stai parlando Emily?-
-di questo Stephen, del modo in cui mi guardi- disse alzando le braccia con tono mezzo alterato..
- bhe non è colpa mia se sei dannatamente sexy con quel vestito!- continuò lui con fare malizioso...
-ok...la devi smettere Stephen,devi smetterla di guardare in modo cagnesco ogni ragazzo che mi si avvicina,smettila di dirmi quanto sono sexy,smettila di farmi sentire importante,smettila di annusare il mio profumo quando siamo vicini,smettila di scherzare con me,smettila di mandarmi messaggi...tu sei sposato, hai una figlia,e io devo smetterla di illudermi che un giorno potresti essere mio- le lacrime stavano iniziando a impadronirsi dei suoi bellissimi occhi azzurri,Stephen era li,la fissava,le si avvicinò lentame te e con fare dolce e delicato posò la mano sul suo viso,Emily socchiuse gli occhi a quel tocco...ora erano loro,solo loro due...
-come puoi chiedermi di smetterla se tutto ciò che faccio è perché lo voglio con tutto il cuore? Tu sei importante per me Emily,e io...io non voglio perderti-
- nemmeno io...ma non si può continuare così, io non posso...io ...-
Stephen prese il suo viso tra le mani e la guardò, la guardò profondamente,Emily si stava perdendo in quei meravigliosi occhi blu, socchiuse gli occhi sino a quando non sentì le labbra dell'uomo posarsi sulle sue,erano così calde...un bacio dolce,leggero sino a diventare un bacio più profondo, portò le sue mani attorno alla vita della ragazza mentre le sue mani si posarono attorno al suo collo...il bacio divenne passionale,i loro corpi erano sempre più vicini,potevano sentire i batiti dei loro cuori,era tutto così reale,stava accadendo veramente... 
Stephen portò la sua mano lungo la schiena di lei,arrivò alla zip del vestito e la fece scivolare sino giù, i loro corpi si staccarono per pochi secondi mentre le loro labbra erano ancora attaccate le une alle altre...Emily fece scorrere il vestito a terra...Stephen la osservò attentamente,indossava un completino di pizzo nero,e la trovò così dannatamente sexy,la prese in braccio e delicatamente la posò sul letto,si guardarono per alcuni secondi,le mani di lei erano posate sul suo petto mentre lui le carezzava dolcemente il viso
-sei così perfetta- disse lui con un dolce sorriso
Emily lo fissava,socchiuse gli occhi mentre le labbra di lui si posarono sul suo collo...si sentiva come la donna più fortunata di questo mondo,lo aveva desiderato da così tanto tempo,troppo...
E fu in quel momento che realizzò...
-Stephen...io...- dandogli una spinta- io non posso e nemmeno tu!-
E mentre Stephen si staccò lei si alzò dal letto e in fretta raccolse il vestito e iniziò a infilarselo...
-Emily- disse lui avvicinandosi a lei...
-non dire niente,non è successo niente,dobbiamo dimenticare tutto questo-
-e se io non volessi dimenticare,se è quello che voglio,ossia te!-
-non puoi...- la sua voce era alterata- sei sposato,e io sono una stupida,una stupida di 23 anni che si sta innamorando di un uomo sppsato- 
Stephen la guardò, non si aspettava quella parola,quella ragazza,quella splendida ragazza si stava innamorando di lui...si,anche lui provava qualcosa per lei, ma non era sicuro si trattasse d'amore... Non disse niente, ma rimase li,fermo immobile mentre lei lasciava la sua camera!


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80