Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: auaura    05/08/2014    6 recensioni
Parte di una fanfiction che vorrei scrivere nella categoria Altro-disney/animazione.
Se solo un piccolo particolare nel finale cambia, un'intera storia può cambiare radicalmente?Si.
Qui, dopo un piccolo particolare, la storia finirà in un altro modo: Elsa può diventare tutta un'altra persona.Non ci credete? Leggete.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Tua sorella è morta,per colpa tua!-
Il cuore di Elsa perse un battito, no, non è possibile.  "Per colpa tua" quelle tre parole le rimbombano nella testa; cade in ginocchio, il dolore è troppo da sopportare. Singhiozza e piange, Anna è morta, per colpa SUA.


Anna è viva però, e avanza debolmente verso Kristoff, verso il suo bacio, verso la vita. Solo un rumore, uno stupido rumore, cambia tutto. Anna si volta lentamente e vede Hans, con la sua spada, pronto per uccidere Elsa.
-Elsa- il sussurro esce dalle labbra di Anna insieme ad uno sbuffo bianco, con fatica corre verso la sorella. Ma è troppo debole, la caviglia cede e lei cade a terra, congelandosi; ma prima di morire riesce a gridare:- Noooo! Elsa!-



-Nooo! Elsa!-    Non è possibile!E' la voce di Anna, la regina lo sa. Guarda a terra e vede il riflesso della spada di Hans sul fiordo di ghiaccio. Elsa non ci pensa due volte, si gira di scatto e colpisce il principe  alla mano con del ghiaccio, facendogli cadere la spada. Lui urla di dolore, ma alla regina non importa. Si alza, ha sentito la sorella, ne è certa.Poi la vede, a terra, tutta blu, è una statua di ghiaccio.    Accanto a lei c'è quel ragazzo, che accarezza dolcemente il viso della statua, trattenendo le lacrime. Elsa trema:- Non la toccare!!- grida, fuori di sè, poi si butta accanto alla sorella, e allontana tutti. Anna è morta per colpa di quei maledetti, che hanno fatto impazzire la regina, non per mano di sua sorella.
In quel momento, qualcosa in Elsa cambiò, qualcosa si spezzò.
-Strega!- urlano alla regina delle nevi, ma lei non  si scompone, si sistema l'abito e parla, con la voce dura come la pietra:  - Strega?Strega!Voi non avete mai visto una strega! Ma ora, sarò la strega che tutti voi mi dite di essere!!!-    
Tutti gli abitanti di Arendelle si guardarono l'un l'altro, tremando.La regina continua:- Io, Elsa, la regina delle nevi e del ghiaccio, maledico il regno di Arendelle, che sarà condannato a un inverno peggiore del precedente, e questo, non finirà, MAI!!!- la voce potente di Elsa rieccheggia, spaventando a morte tutti i presenti. La regina si volta e avanza verso le montagne, il suo nuovo regno. La neve ricomincia a cadere, più fredda di prima.


Olaf segue la sua creatrice e le dice, dolcemente:-Elsa, lo so che questa non sei tu, tu sei buona.-    Elsa si ferma e lo guarda male:-Mi hanno dato il ruolo della Cattiva? Bene, vedranno la Cattiva! E se a te non sta bene, Olaf, puoi andartene!-
Il pupazzo rimane a bocca aperta, Elsa è cambiata, in peggio, stavolta.
-Ammira Olaf!-fa lei sorridendo-Ammira i miei poteri!!-  Lei stringe i pugni e solleva le braccia; un esercito di pupazzi di neve compare intorno ai due.Sono minacciosi (al contrario di Olaf) e tutti di grandezze diverse.La regina unisce le mani a coppa e ci soffia dentro, un bellissimo corvo di neve con il becco di ghiaccio esce dalle mani della fanciulla.
-Ora vendicherò Anna! E mi vendicherò di tutti i torti subiti!!- grida la regina delle nevi, poi sorride malignamente:-Arendelle è spacciata, sarà la città del gelo, ora!!!!-
Lei ride, Olaf sospira, non c'è niente da fare.
Elsa guarda disgustata il suo abito:- Mmm, sarà meglio cambiare il vestiario, sono malvagia, ora.-  Iniziò a muovere le mani in gesti eleganti e un nuovo abito le comparve sul corpo snello. E' un abito blu scuro, con dei dettagli viola, la gonna dal taglio a sirena e un lungo velo blu notte con dei fiocchi di neve azzurri. Sorride e ammira le sue creazioni, Elsa è fiera di se stessa. Poi ricomincia la marcia verso il suo castello di ghiaccio, seguita dal suo esercito di neve.





Olaf rimase lì a guardare la regina andarsene, senza poter dire o fare nulla per cambiare le cose.








Angolo dell'autrice
Ciao. Che ne dite? Se vi interessa sapere il continuo ditemelo nelle recensioni, e io pubblicherò la storia.Ma non qui, la storia completa andra nella categoria Altro-Disney/Animazione.Perchè? Ehm, è un crossover (li amoo xD) Frozen non sarà l'unica storia con il finale modificato, cambierò anche Ribelle-The Brave, Rapunzel, Ralph Spaccatutto, e forse anche il videogame Epic Mickey, ma di quest'ultimo non sono sicura. Parlerà della solita ragazza che entra nei mondi disney? Si, ma non è la solita storia.Avrò perso almeno il 23% dei probabili lettori dopo l'ultima frase.xD

Alla prossima! Auaura
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: auaura