Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |      
Autore: Levy Lestrange    05/08/2014    0 recensioni
dal testo :'sono passati tanti anni da quando Alice ha affrontato e ucciso il ciciarampa. Da allora due sorelle sono cadute nella buca, mentre fuggivano dall'orfanotrofio dove erano finite, dopo che i loro genitori erano stati uccisi a colpi di pistola. Da allora hanno vissuto con il cappellaio matto, fino al compimenti del loro diciasetteesimo compleanno. Qualcosa cambiņ. Ma hanno la magia nel sangue. Magia e molto potere. '
Alaska e Aibelle. Destino, amore, cattiveria, bellezza e paura.
scritta a 4 mani con lily luna herondale.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cappellaio Matto, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Regina di Cuori, Stayne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANI DI FATA E LA VEGGENTE, LE SORELLE NERE.

sono passati tanti anni da quando Alice ha affrontato e ucciso il ciciarampa. Da allora due sorelle sono cadute nella buca, mentre fuggivano dall'orfanotrofio dove erano finite, dopo che i loro genitori erano stati uccisi a colpi di pistola. Da allora hanno vissuto con il cappellaio matto, fino al compimenti del loro diciasetteesimo compleanno. Qualcosa cambiņ. Ma hanno la magia nel sangue. Magia e molto potere.


la regina rossa č tornata, Stayne č tornato, e io sono prigioniero nel castello. Che meraviglia! mi chiamo Call, nessuno mi conosce, sono il fratello minore di Mirana e Iracebeth. Non mi conosce nessuno, nessuno sa chi sono. sono qui, disperso. Ma ora, lo sento, qualcosa sta per cambiare. Le sorelle nere.. stanno arrivando, la regina rossa le brama


-ALASKAAAA!!!ALICE č TORNATA!!!-dice Aibe, rivolgendosi alla sorella, seduta sulla poltroncina a leggere. A Wonderland č molto raro che qualcuno, maschio o femmina che sia, sappia leggere.Ma dicevo, Alaska era seduta sulla poltroncina rosa confetto, accanto alla lepre marzolina e al bianconiglio -quale Alice?Quella nuova Alice o quella Alice?- chiede alla sorella, che con il vestito color porpora e i capelli neri svolazzanti tutto intorno a lei, si mette a saltellare, indicando un'Alice ormai ventenne, vestita con jeans, maglietta e occhiali da sole -quella nuova Alice suppongo- - non quella Alice?- chiede Alaska socchiudendo gli occhi per vedere bene Alice - ma ti ho detto quella nuova alice! non mi ascolti???- urla Aibe saltellando in giro e iprovvisando una deliranza con il cappellaio - si si non ti agitare. Oh guarda! e quel tipo?- chiede la lepre marzolina, lanciando la solita tazza di porcellana. E in un lampo, senza che nessuno riuscisse a capire cosa fosse successo, ecco che Alice e il misterioso tipo erano spariti, seguiti dal cappellaio matto. Cosa era successo? Dove erano andati?queste erano le domande. Arrivarono le carte. - ho bene, anche voi qui, che sorpresa!- esclama ironica Alaska. Tutti si mettono a scappare a gambe levate, essendo tutti quanto ribelli certamente verrebbe tagliata loro la testa.Prendono Alaska e Aibelle, e le trascinano verso rocca tetra.

Le sorelle nere vanno dalla regina.


. -cosa vuole da noi la capocciona?- chiede Alaska, con ancora il suo libro in mano- che domande idiote sorella!tu sai leggere, hai le mani di fata, ovvero , come ben sai, tutto ciņ che leggi si trasforma o appare. Io quando suono il mio violino, che ho qui con me naturalmente, ho il potere di far fare alla gente ciņ che voglio, sono una veggente, e quando tu canti e io suono, bhe, siamo potentissime.- -ha giusto, mi era saltato per la mente- sussurra la ragazza, ridacchiando. Ridono insieme, per poi ridiventare serie all'istante, quando all'orrizonte appare rocca tetra. Sono arrivate. -la regina rossa vi aspetta- dice una carta di cuori, con un ghigno terribile- non vorrei essere in voi- continua, ridendo. -babasso la mapocciona caledetta- sussurrano insieme le sorelle, prima di venire convocate dalla regina rossa.



nota dell'autrice: scritta con lily luna herondale, la mia migliore amica, recensite, continua con colpi di scena, amore, intrighi, dolore e nuovi personaggi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange