Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chaos control3    06/08/2014    1 recensioni
Nell'anno 2200 il Giappone era diviso in tanti regni governati da una persona che è la forza portante di uno degli Originali, degli spiriti con poteri che possono determinare la vita o la morte degli abitanti dei vari regni. quest'ultimi custoditi da famiglie ducali che sono sottomesse alle famiglie della Luce e dell'Oscurità divise quindi in due fazioni rivali. Ma se nascesse l'amore tra gli eredi delle due famiglie reali cosa succederebbe? Nel frattempo un gruppo di cospiratori tramano nell'ombra per rovesciare le due famiglie reali e trasformare il Giappone in una dittatura e un gruppo di valorosi cercherà di proteggere l'equilibrio del paese e cercherà di svelare il mistero degli spiriti e degli Originali. Amore, tradimenti e intrighi in questa guerra per il futuro questa è la rivoluzione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè il destino fa scherzi terribili con il cuore?

 
SHUU POV
Mi sveglio sola davanti alla sacra statua delle divinità del calcio dell'antica civiltà da cui discendo e ne proteggo quel che ne resta come prevede il mio dovere di Signora delle Ombre, la mia amata isola, il Giardino Imperiale dove il mio regno si scontra con quello del Drago Bianco, il re della Luce, nemico ancestrale della mia famiglia che continua a tormentarci reprimendo il nostro territorio ma lui non può uccidermi perchè sconvolgerebbe l'equilibrio del regno anche perchè gli alleati della mia famiglia interverrebbero in nostro soccorso. La mia squadra, l'Ancient Dark, stavano raggiungendo il campo per gli allenamenti mattutini, io vado a vedere il mausoleo dei miei famigliari, mentre osservo la tomba di mamma, papà e mia sorella mi scendono delle lacrime nere che mosse dal vento prende forma il mio Originale, Flagello Nero, l'unica nostra speranza di vivere << Shuu-sama venite!!! >> mi chiamarono i miei compagni e Flagello scompare e vado dai miei compagni ma ogni giorno che passa vedo sempre di più il nostro futuro scurirsi.
BAILONG POV
Come al solito mi sto allenando allo stadio del mio palazzo, il God Eden, sono sempre stato molto mattiniero con gli allenamenti e Spectrum non fa altro che lamentarsi che io non debba strafare. Argh non sopporto quando fa così, purtroppo non ci posso far nulla io sono il Drago Bianco il re della casata Luce e lei si preoccupa troppo per me, ma non serve io sono l'Evocatore più forte del paese, ma non capisco perchè i miei consiglieri mi hanno detto di restringere il territorio degli Oscurità e io non capisco perchè mi hanno detto di non andare mai per nessun motivo nella foresta a nord e che non devo trovare diplomazia con la Signora delle Ombre, mmhh so che tra le nostre famiglie non scorre buon sangue ma queste sono storie vecchie, per mantenere il potere delle nostre famiglie sulle altre dovremmo unire le forze, almeno è quello che penso io non so se lei è dello stesso pensiero a dirla tutta io non lo mai conosciuta però non so perchè al funerale dei suoi genitori e della sorella non mi hanno fatto fare le condoglianze di persona ne me e ne mia sorella c'è le hanno dovuto mandare di voce, adesso che ci penso siamo sicuri che le nostre condoglianze le siano arrivate sul serio? Non mi fido di Martin e Pink << Nii-san vieni!! La colazione è pronta!!! >> urla tutta felice la mia cara sorella << Si, Kaisa arrivo >> gli rispondo e raggiungo il resto degli Unlightned Shining ma resto ancora dell'idea che forse dovrei conoscere la Signora delle Ombre.
POV. GENERALE
Tutta la squadra era in mensa a fare colazione e tutti si alzarono e si inchinarono non appena arrivarono Bailong e Kaisa e si sedettero a mangiare con gli altri << Ehi nii-san sembri pensieroso oggi? >> chiese Kaisa tutta allegra come suo solito << Sapete ragazzi, non credete che sia strano perchè non possiamo conoscere la Signora delle Ombre e i suoi adepti? >> chiese Bailong agli altri e rimasero ovviamente di sasso ad una domanda del genere da parte del Drago Bianco << Ma v-vostra altezza è ovvio il perchè sono uno ostacolo all'ascesa al potere assoluto della vostra famiglia mio signore >> rispose Spectrum decisa ma Bailong non ne era convinto al 100%  << E allora perchè non li abbiamo eliminati subito? >> chiese allora Bailong e tutti iniziarono a pensarci su, in effetti avrebbero potuto eliminarli subito ma invece Pink e Martin hanno detto di no << Beh, infondo il loro Originale è piuttosto forte >> rispose pensieroso Noor << Se avessimo attaccato e nell'eventualità avessimo ucciso la Signora delle Ombre ci sarebbe una guerra contro le famiglie ducali al servizio degli Oscurità e come ben sai sono di più dei vostri alleati >> rispose serio Lumina << beh, io credo che forse sapere un pò di più sui nostri nemici sia una buona idea, ma come pensate di riuscire a spiarli vostre maestà? >> chiese Weissman, in effetti ha stra ragione << Okay, allora il piano è questo! Bailong andrà nella foresta mentre noi distraiamo gli allenatori!!! >> sentenziò Kaisa e tutti sembravano contrariati << Sorellina.... CHE COSA TI FA CREDERE CHE IO VADA A FARE UNA CAZZATA POTENZIALMENTE SUICIDA COME QUESTA!!!!!!!!!! >> strillò Bailong contrariato << Ebbene tu poi andare da lei e so bene che tu voi stringere un'alleanza con la Signora delle Ombre e noi così ti pariamo le spalle >> rispose Kaisa con una faccia da cucciolo bastonato che Bailong odia visto che deve sempre accontentarla << OKAY lo farò >> rispose arreso Bailong e dopo tutti seguirono il piano della Viverna Bianca e Bailong si ritrovò a dover fare una fuga stealth assurda dal God Eden per dirigersi nella foresta a nord verso il territorio degli Oscurità Prosegui sempre verso nord fin che non vedi delle rovine e dopo stai in guardia perchè loro si muovono bene anche sugli alberi gli aveva detto Lux e dopo aver camminato per un'ora vide delle statue che dovrebbero avere all'incirca 2000 anni e vicino a loro vide una ragazza dai lunghi capelli neri con due trecce laterali nere e le punte bianche e rosse e ha una pelle ambrata molto delicata e si gira e lui resta dietro all'albero e vede due bellissimi occhi neri dall'aria glaciale ma allo stesso tempo dolci e dopo la vide saltare sugli alberi e sparire in un lampo, chissà chi era quella ragazza, ma ora deve trovare la Signora delle Ombre.
SHUU POV  
Avevo l'impressione di essere osservata mentre rendevo omaggio ai miei antenati e invocarne la protezione su di noi, i miei compagni di squadra sono tutti a casa e io vado ancora per un pò alle statue e poi li raggiungo per la cena. Dopo che arrivai alle statue vidi.... un ragazzo!!! Non l'ho mai visto da queste parti, devo ammettere che è molto carino, ma cosa vado a pensare!!!! Shuu datti un contegno, è alto dal fisico asciutto con la carnagione pallida e ha dei capelli bianchi e la coda è azzurro chiaro e lo vedo girarsi e lo vedo nei suoi occhi color rubino e lui mi guarda negli occhi.
POV GENERALE
La chiara luce rosea del crepuscolo nella foresta illumina il volto dei due giovani ragazzi. << Sei la ragazza di prima vero? >> chiese Bailong << Allora eri tu a spiarmi prima!!! >> esclamò imbarazzata Shuu << Tranquilla non volevo spiarti, piuttosto tu sai dove risiede la Signora delle Ombre per favore? Vorrei chiederle udienza >> chiese gentilmente Bailong Allora è qui per me, cosa vorranno quelli della Luce? pensò Shuu << Chi è che mi chiede di rivelarti l'ubicazione della mia padrona >> mentii Shuu per riuscire a scoprire qualcosa sul misterioso straniero << Te lo chiede il Drago Bianco che sarei io >> rispose Bailong con tono fiero e Shuu dopo la risposta dello straniero rimase a bocca aperta << E' un vero piacere fare la vostra conoscenza, a proposito della Signora delle Ombre non c'è bisogno che ti dica dove abita perchè c'è l'hai davanti >> rispose pacata Shuu e dopo questa risposta Bailong si inchinò in segno di rispetto << Mia signora, sono venuto qui per proporvi un'alleanza tra le nostre famiglie per mantenere il nostro predominio sulle altre famiglie ducali >> chiese calmo Bailong << Non so, devo prima parlarne con i miei compagni per decidere ma mi sembra una proposta allettante però perchè voi stringere un'alleanza con noi e i tuoi consiglieri sono d'accordo? >> chiese Shuu confusa << Qui viene il bello, non lo sanno, di quei due non mi fido credo che cospirino contro di noi per rubarci il potere quindi credo che un'alleanza segreta sia un'ottima idea >> rispose sicuro Bailong << Oh! Si è fatto tardi se vuoi vi posso accontentare fuori dalla foresta sir... >> << Bailong è il mio nome e qual è il vostro? >> chiese Bailong prendendole gentilmente la mano << Io mi chiamo Shuu >> rispose rossissima in volto Shuu << Avete un bellissimo nome come voi >> rispose rosso in volto Bailong e dopo si incamminarono verso il confine del territorio degli Oscurità << Ecco qui finisce il nostro territorio >> disse Shuu tornando vicino ai mulini a vento e alle statue antiche di prima << Grazie Shuu, se vuoi ci possiamo rincontrare qui, sempre che tu lo voglia >> chiese gentilmente Bailong << Ma certo, sarà il nostro piccolo segreto >> rispose Shuu con una aria furbetta e dopo i due giovani sovrani si salutarono.
SHUU POV
Dopo essere ritornata a casa non ho mangiato nulla e tutti si preoccupavano per le mie condizioni, mi sento strana, è come se il solo pensiero riguardante Bailong mi facesse battere il cuore all'impazzata, che sia...... non può essere...... amore per lui, mi vengono le lacrime e inizio a piangere sommessamente perchè sento che i miei sentimenti siano autentici ma noi non potremmo mai stare insieme, noi apparteniamo a due famiglie completamente diverse, forse è meglio che ne parli con Bailong domani.
BAILONG POV
Accidenti non faccio altro che pensare a lei!!!!!!!! Il mio cuore batte a un miliardo al minuto al solo pensiero di Shuu, lei è la persona che ha preso il mio cuore. Pink e Martin le farebbero del male se lo scoprono, già mi minacciano con la vita di mia sorella e se aggiungono anche Shuu, non me lo perdonerò mai. Però non le posso nascondere i miei sentimenti, domani le dovrò dire tutto. Adesso devo pensare ad un modo per tenerla lontana dai pericoli.
I due giovani sovrani erano innamorati al primo sguardo ma il loro sangue e le loro corone gli divideva. Ma si sa che il destino ama fare scherzi terribili con il cuore.
 
Angolino autrice
Eccoci qui al nuovo cappy!!!!! OMG ho creato un Bailong romantico e premuroso!!!!! Fa più paura dell'originale, beh a parte le scemenze nel prossimo capitolo verranno introdotti gli altri personaggi
CIAOOOOO!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chaos control3