Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ever Dream    11/09/2008    7 recensioni
“Jared…” tenti di parlare ma lui alza la mano e, posando le dita sulle tue labbra, ti interrompe “non parlare”.
Fiction ispirata dalla canzone "While Your Lips Are Still Red" dei Nightwish. Jared/ ?? (io ho pensato a Colin voi potete mettere chi preferite ;)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

!!! Disclaimer : questa fanfiction non è a scopo di lucro . I fatti narrati non sono reali, non conosco Jared Leto (sfortunatamente) e non sono a conoscenza delle sue preferenze sessuali ... è solo il frutto della mia fantasia e dei lunghi e noiosi pomeriggi estivi. In pratica ... bugie.bugie.bugie.


Ama finché la notte nasconde l’abbagliante alba


Ti amo...


E’ così facile ripetere queste due parole nella sicurezza dei propri pensieri, nella solitudine dei propri sogni e nel silenzio di questa stanza.

Lo guardi intensamente. E’ steso di fianco a te, le palpebre sono chiuse ma non sta dormendo. Si gira lentamente di lato e tu ti ritrovi a trattenere il respiro inconsciamente, perso nella sua bellezza. Ti senti un ragazzino mentre ti chiedi ,con una punta di gelosia, chi altro ha avuto la fortuna di vederlo in questo modo.

Non apre gli occhi ma sente il tuo sguardo su di lui e accenna un sorriso. Allunghi la tua mano e gli accarezzi il volto, indugiando sulle fossette che si sono formate al lato della bocca. Lui sospira e ,abbandonandosi al tuo tocco, alza automaticamente il volto verso di te, pronto a ricevere le tue labbra tremanti dal desiderio sulle sue.

Quando ti allontani lui ha ancora gli occhi chiusi ma il sorriso è scomparso. Con la punta delle dita tracci i contorni perfetti delle sue labbra arrossate. Le sfiori e le senti ,soffici e calde. Le guardi mentre il suo respiro si posa sulla tua pelle e non vuoi altro che assaporarle ancora, perderti in quell’ inebriante aroma che è solo suo.

Senti il letto muoversi sotto il suo peso mentre si tira su a sedere, la luce della lampada proietta profonde ombre sulla sua pelle, delineando ogni muscolo dell’addome che è sfuggito all’avido lenzuolo abbandonato sul suo corpo nudo.

China la testa di lato e i soffici capelli castani gli ricadono in ciocche disordinate davanti agli occhi, quegli occhi tanto luminosi, seppur malinconici, da spingerti a voler annegare in loro. “Jared…” tenti di parlare ma lui alza la mano e, posando le dita sulle tue labbra, ti interrompe “non parlare”. Tu fai come chiesto e preghi che possa sentire la forza di queste dolci e silenziose parole attraverso un altro bacio.

Vi separate per riprendere fiato, ma non vi allontanate. Rimanete lì ,fronte a fronte respirando l’altro. E’ lui che fa la prima mossa. Ti prende la mano incrociando le sue dita, affusolate e delicate, con le tue. Le sfiora distrattamente mandandoti caldi brividi lungo tutta la schiena e poi ti ritrovi a guardare ipnotizzato le sue unghie laccate di nero scrivere quelle cinque lettere sul tuo palmo. Il tempo di sentirle tracciare una per una e non ci sono più, ma il loro segno brucia la tua pelle con la forza dei suoi sentimenti. Stringi la mano in un pugno come a volerle trattenere e quando rialzi lo sguardo eccoli lì, due turchesi pezzi di cielo che ti fissano, colmi di lacrime.

Sorridi debolmente e baci l’amaro percorso tracciato dall’unica lacrima sfuggita a quella fortezza di sogni e speranze che sono i suoi occhi. Lui ti tira a se mentre lentamente si stende. Spegni la lampada e lasci che il vostro amore si rifugi nelle ombre della notte. Lasci che accarezzi la vostra pelle con i raggi argentei della luna e che vi riscaldi con il calore dei vostri corpi. Lo lasci vivere in ogni singolo bacio , sguardo e carezza rubate al mondo e alla vostra vita. Lo lasci crescere nei confini dei vostri abbracci e quando arriverà l'alba e il colore del cielo sarà sempre più simile ai suoi occhi, lo lascerai nascondere dai raggi del sole.

Consapevole che questa notte lascerà una traccia indelebile nei vostri cuori : quelle parole dette in silenzio.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Ever Dream