Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: manga    08/08/2014    12 recensioni
Dopo la flash, una oneshot, mancava la song a concludere questo mio esperimento. Essendo tale, spero di non deludere nessuno pur sapendo che non è il mio genere di scrittura, più portato alle long.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminiamo in silenzio tenendoci per mano. Non riesco ancora a credere che ci siamo baciati, eppure sento ancora il tuo sconosciuto sapore sulle mie labbra. Il solo ricordo mi fa arrossire ed aumentare i battiti cardiaci.

Io non credo nei miracoli


So che è tutto vero, so che non è un sogno …. ma ancora non riesco a credere che i miei sentimenti siano ricambiati.

Meglio che ti liberi

Meglio che ti guardi dentro


Sciogli l’intreccio delle nostre dita distogliendomi dai miei pensieri. Mi sento vuota e alzo lo sguardo cercando il perché. Stai aprendo il portone di casa tua, è vecchio e hai bisogno di entrambe le mani per aprirlo: una per girare la chiave, l’altra per spingere. Sorrido anche se inizio a provare un po’ di paura. So cosa succederà fra di noi una volta richiuso il portone …. tremo, non riesco a smettere. Eppure questo momento l’ho sempre sognato, desiderato. Cerco di calmarmi, ma non ci riesco, mille dubbi assalgono la mia mente e mi chiedo se sto facendo la cosa giusta.
Mi riprendi per mano incatenando le tue dita alle mie, infondendomi coraggio.
Ti amo, il mio amore è sincero e voglio dimostrartelo unendomi a te.

Questa vita lascia i lividi

Questa mette i brividi

Certe volte è più un combattimento


 

Camminiamo lungo il porticato del giardino, è bellissimo, come lo è il momento che sto vivendo.
Ti guardo felice mentre il tuo sguardo si è irrigidito. Capisco quello che provi, questa è la casa nella quale sono morti i tuoi genitori per mano di Itachi, il tuo amato fratello che tu stesso hai ucciso.

C’è quel vuoto che non sai

Che poi non dici

Mai, che brucia nelle vene come se

Il mondo è contro te

E tu non sai il perché, lo so

Me lo ricordo bene


Entriamo in casa e senza guardarmi mi guidi verso le scale, verso la tua camera. Sento la presa delle tue dita più forte, come a cercare un conforto e non sentirti più solo. Non parli, ti limiti solo a guidarmi dentro a questa casa buia, priva di vita ma piena di ricordi dolorosi. So che stai male, il passato non si può cancellare, il passato ti segna per sempre facendoti rivivere tutti i ricordi, ormai indelebili, nel tuo corpo e nella tua mente. Hai ucciso per vendetta, ti sei lasciato guidare dall’odio solo perché ti è stata negata la verità. Comprendo il tuo tormento, l’ho provato anch’io scoprendo tutta la verità. Ho sofferto tanto per te, ma ti conosco e so come aiutarti: ti starò vicino, ti farò capire che potrai fidarti di me, non dirò niente fino a quando non ti sentirai pronto per aprire il tuo cuore.

Io sono qui

Per non ascoltare un sogno

Non parlerò

Se non avrai bisogno

Ma ci sarò

Perché così mi sento


Chiudi dietro di te la porta della tua stanza come a voler lasciare all’esterno i demoni del tuo passato.
Mi guardi, sembri titubante …. forse anche tu hai un po’ di paura, la stessa che ho provato io davanti al portone. Continuiamo a rimanere in silenzio, le parole non servono. Voglio infonderti sicurezza, come hai fatto tu con me. Mi avvicino, accorciando la distanza che separa le nostre labbra. Ti bacio stringendo tra le dita i tuoi fili d’ebano, non provo vergogna né tantomeno imbarazzo per il mio comportamento, dettato unicamente dall’amore che provo per te. Rispondi al bacio, sento i tuoi muscoli rilassarsi e le tue mani appoggiarsi delicatamente sui miei fianchi, spingendomi lentamente verso il letto.

Accanto a te viaggiando controvento

Risolverò

Magari poco o niente

Ma ci sarò

E questo è l’importante


Nuda e sotto di te, mi preparo all’unione dei nostri corpi. Mi guardi con intensità … con passione …. con desiderio …. mi sento bella e desiderata.
Mi penetri con dolcezza ma non riesco a trattenere una smorfia di dolore, il mio corpo sembra spezzarsi in due. Ti fermi per aspettare che mi abitui alla tua presenza dentro di me, ti ringrazio per questa tua accortezza e ti sorrido. I tuoi occhi puntati sui miei, riflettono una luce nuova, piena di vita, non c’è mai stata e sono felice di vedertela adesso che stiamo facendo l’amore. Ti stringo forte a me, non solo mi ami ma il mio amore ti sta aiutando a ritornare a vivere. Non so per quanto tempo riuscirò a far brillare la luce nei tuoi occhi, ma mi impegnerò con tutta me stessa. Lotteremo insieme e insieme cancelleremo il passato.

Acqua sarò

Che spegnerà un momento

Accanto a te viaggiando controvento

Tanto il tempo solo lui lo sa

Quando e come finirà


Accaldati ed ansanti, ti alzi a fatica raggiungendo il bagno, ma non prima di avermi baciata. Sento lo scroscio dell’acqua, ti stai lavando. Anch’io ho bisogno di farmi un bagno e senza indugi ti raggiungo. Non sei sorpreso di vedermi ma lo sono io vedendo un’ombra scura sul tuo viso. La luce nei tuoi occhi è scomparsa, ti stai rinchiudendo in te stesso ma non te lo permetterò, non questa volta: non ti lascerò solo. Entro nella vasca e inizio a passare la spugna sul tuo corpo sperando di non togliere solo il sudore, ma anche il senso di vuoto e di tristezza che prepotentemente sono ritornati a regnare nel tuo animo. Ti rilassi sotto il mio tocco e un leggero sorriso compare sul tuo viso.
Da oggi in poi vivremo il nostro amore e insieme affronteremo le avversità della vita, qualunque esse siano. Voglio rivedere la luce nei tuoi occhi, voglio che regni sovrana, sempre e per sempre …. non importa se accadrà mai, ma insieme ce la faremo!

La tua sofferenza e il tuo lamento

C’è quel vuoto che non sai

Che poi non dici mai

Che brucia nelle vene come se

Il mondo è contro di te e tu non sai il perché

Lo so me lo ricordo bene


Dopo quella notte passata ad amarci, sono venuta a vivere da te, non ti ho chiesto se potevo, ti ho detto solo che sarei tornata con tutta la mia roba, o meglio, quella che mi era rimasta. Hai accettato la mia decisione liberando una parte del tuo armadio per fare spazio ai miei vestiti.
Eri finalmente libero, la tua pena era già stata scontata, ma ciò nonostante non volevi uscire, non volevi incontrare lo sguardo delle persone sapendo che molte di loro non avevano perdonato il tuo tradimento. Avevo promesso a me stessa che non ti avrei più lasciato da solo e ho arpionato le mie dita alle tue, portandoti fuori casa. I cittadini ti guardavano con stupore ma tu hai frainteso, pensando altro. Lo so, perché l’ho letto nei tuoi occhi. E’ impossibile cancellare il passato, ma voglio provarci …. per te …. per noi.

Io sono qui

Per ascoltare un sogno

Non parlerò

Se non ne avrai bisogno

Ma ci sarò

Perché così mi sento


La nostra convivenza è quasi perfetta, l’amore che ci unisce cresce giorno dopo giorno e l’intimità è travolgente, purtroppo però non riesci ancora ad esternare a parole i tuoi sentimenti e le tue emozioni e spesso, vuoi rimanere solo con i tuoi pensieri. Sai che sbagli, lo leggo nei tuoi occhi, ma ti sorrido sempre e non invado i tuoi spazi anche se ho riempito ogni stanza di qualcosa di mio. E’ un modo per farti capire che non sei più solo e che puoi contare su qualcuno che ti ama sinceramente, nonostante i tuoi trascorsi.

Accanto a te

Viaggiando controvento

Risolverò

Magari poco o niente

Ma ci sarò

E questo è l’importante


Sono passati alcuni mesi da quando viviamo insieme, la tua loquacità non migliora ma almeno mi cerchi per abbracciarmi dopo che ritorni dai tuoi momenti di assoluta solitudine. E’ un inizio al tuo cambiamento e di questo mi sento orgogliosa, orgogliosa per essere riuscita a fare qualcosa per te. Non ti abbandonerò mai e tu lo sai.

Acqua sarò

Che spegnerà un momento

Accanto a te

Viaggiando contro il tempo

Viaggiando contro il tempo

Viaggiando contro il tempo

Acqua sarò che spegnerà un momento

Accanto a te viaggiando contro vento


Ci sono giorni in cui sei più distaccato e ti rinchiudi in una stanza per ore ed ore, il passato non vuole darti pace. Non ti cerco e non ti chiamo, ho scoperto come farti ritornare da me.
Riempio la vasca e mi immergo chiudendo gli occhi, beandomi del tepore dell’acqua. Dopo qualche minuto mi raggiungi e ti immergi insieme a me.
Ho capito che ti piace fare il bagno insieme, ti piace quando passo la spugna sul tuo corpo, ti piace sentire le mie carezze …. ti rilassi e la sofferenza sembra sparire.

*****


Alcuni colleghi all’ospedale mi chiedono com’è vivere insieme a te, un ex traditore, a loro rispondo con un sorriso dicendo che il mio sogno si è finalmente realizzato e che l’uomo che ho sempre amato, ricambia i miei sentimenti. Ma il sorriso scompare appena qualcuno chiede se mi hai mai detto di amarmi.

La risposta è no, non me lo ha mai detto, così come non mi ha mai parlato dei tuoi pensieri, delle tue preoccupazioni, dei tuoi sentimenti ….
Improvvisamente guardo i miei colleghi con un sorriso smagliante: conosco tutto di te, non servono le parole, riesco a leggere dentro al tuo più profondo. Me lo hai insegnato!

Corro a casa felice, ho voglia di vederti, di abbracciarti, di dirti quanto ti amo e non mi importa se mi risponderai con un semplice sorriso o con un abbraccio.

Entro in casa ma non sei in cucina ad aspettarmi come al solito. So che ci sei, percepisco la tua presenza. Inizio a cercarti per tutte le stanze di questa enorme villa. Ti trovo e mi lasci senza parole.
Sei dentro alla vasca e tieni in mano la spugna, invitandomi con lo sguardo ad entrare. Mi spoglio lentamente continuando a guardarti incredula, le parti si sono invertite, è la prima volta che prepari la vasca e mi aspetti per lavarmi.

L’ho sempre fatto io.

Mi immergo senza chiederti spiegazioni beandomi subito della sensazione di benessere accentuata appena sento la spugna sul mio corpo. Chiudo gli occhi lasciandomi cullare dalle tue carezze ….

“E’ per te!”

La tua voce mi arriva inaspettatamente alle orecchie, il tono è insolito …. è dolce ed affettuoso, lo stesso che usi dopo aver fatto l’amore.
Apro gli occhi e mi ritrovo davanti un anello. Spalanco la bocca, non so cosa dire né tanto meno cosa pensare.

“Vuoi sposarmi?"

Le lacrime scendono dai miei occhi, non riesco a trattenerle. Ti abbraccio e ti bacio con tutto l’amore che ho in corpo. Quando ci stacchiamo per riprendere fiato, mi infili l’anello al dito. Ti guardo negli occhi notando la luce piena di vita, ti sorrido e sto per dirti che:

“Ti amo!”

Mi lasci ancora senza parole, è la prima volta che me lo dici. Sapevo che mi amavi, ma sentirtelo dire è qualcosa di meraviglioso, di indescrivibile.

“Anch’io!”

E ’l’unica cosa che riesco a dirti prima che le mie labbra vengano catturate dalle tue.

Non importa quanto tempo dovrò aspettare prima che la luce nei tuoi occhi regni sovrana annullando per sempre il tuo passato. Sono riuscita a farti esternare i tuoi sentimenti e sono sicura di riuscire anche con tutto il resto. Basta avere pazienza e continuare ad amarti con la stessa intensità.

Finalmente ho capito!


 

Angolo dell’autrice:

So che avevo detto che non mi sarei più cimentata in questo genere di scrittura, ma dopo aver parlato con sasuk8 e con maryl watase sulla mia incertezza di scrivere un seguito, con una fine vera e propria, mi hanno spronato a farlo. Il motivo per cui ho deciso di scrivere una song è perché sasuk8 mi ha detto: “Scusa, scrivi long, hai scritto una flash e una oneshot, ora ti manca la song, muoviti e scrivila!” E’ stata sempre lei a suggerirmi la canzone e credetemi non è stato per niente facile per me scriverla, quindi, se non vi è piaciuto il seguito sapete di chi è la colpa (le due nominate prima), se poi avete qualcosa da ridere sulla song sapete anche con chi prendervela. Che perfida che sono, scarico le colpe sugli altri.
A parte gli scherzi, spero abbiate apprezzato anche questo mio esperimento.
Non dico che non scriverò più delle flash, delle one e delle song (ma per queste dovrò rivolgermi al mio beta personale … sasuk8) perché mi sono accorta che mi aiutano a rilassarmi e a concentrarmi sul seguito delle mie long (il destino di un amore e baside me).
Grazie infinite per averla letta.
Un bacione grande grande
manga

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga