Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    12/09/2008    5 recensioni
Accidentaccio a Ryan ma proprio oggi doveva farmi fare gli extra?Uffy sono stanca!!!!
Dannazione che vuoi?Dormivo....
Ci stiamo ancora baciando e io mi chiedo :Perchè?
Il nostro amore non avrà mai una fine, e questo lo so, ma questa storia si che ha una fine, l'ha proprio nel momento in qui io e te non ci saremmo più, ma saranno i nostri figli a portarla avanti....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ecco na nuova one-shot , con la canzone I will be di leona lewis, tutti la conoscono XD comunque la coppia sarà quella Ryan e Ichigo ma anche gli altri personaggi ci saranno, sarà forse lunga per via del testo della canzone , ma vi assicuro che le parole , la traduzione è bella, credo che sarà Ryan che ci mostrarà le sue emozioni visto che le parole mi sembrano adatte più a lui, eh che altro dire ?ma niente vedo che vi state stufando perciò eccovi la mia !Fate saper ok?ciauuuu....




Ed eccomi qui, solo.
Solo , come ero e come sarò, possibile?Si certo , ovvio.
Freddo , tenebroso, impassibile, bello e senza emozioni, ecco come mi definiscono le persone...Possibile?certo, io sono Ryan Shirogane , è ogni singolo aggettivo calza per me.
Con le persone sono freddo, per le ragazze sono tenebroso , bello ma per altri sono impassibile e senza emozioni.
Sono Capo di un locale , al suo interno ci lavorano 5 ragazze.
Pam, Paddy, Lory , Mina e poi lei...La mia preferita, l'unica che mi ha sempre colpito , Ichigo.
E' una ragazza dolce, carina , piena d'affetto per le persone. Si direbbe il mio contrario.
Ha capelli sul rossiccio, cosa che mi hanno sempre incuriosito, degli occhi colo cioccolato e un viso dolcissimo.
Con lei non servono le parole , non serve farsi capire, perchè sa leggerti dentro, capisce sempre.
Ma ora, sono io che non riesco più a leggere lei, a leggerle cosa prova in quei bellissimi occhi in qui amo perdermi, è sempre strana , distratta, come se il pensiero fosse lontano milioni di kilometri, e sinceramente darei tutto il mondo per sapere cosa pensa , per sapere se tra quei pensieri ci sono anche io, se la causa sono io;ma se ci penso è impossibile.
Da pochi mesi si è lasciato con il suo ragazzo , e sinceramente è un gran sollievo per me. Finalmente nessun'altro oltre me la guarda , sogna di sfiorare le sue labbra, nessuno oltre me.
Sono pazzo , sono da ricovero, sono tutto lo so ma è più forte di me, ho imparato ad amarla, a scoprire pregi e difetti e sinceramente non ho trovato nessun difetto a parte quello di esseRe una golosona e dormigliona, ma tutte cose futili.
Sei la mia vita?si, lo sei.
Sei la mia aria?si ,sei anche quello.
Sei il mio mondo?Sei pure quello.
Sei tutto e di più e ciò mi spaventa perchè sin'ora non c'era mai stata nessuna nella mia vita che come hai fatto te con la tua semplicità mi abbia catturato...
Ricordo ogni nostro momento , ogni nostro litigio, è tutto conservato gelosamente dentro il mio cuore e tutto ciò che posso fare e tenerli nascosti al mondo intero per far si che si dimentichi di averli visti.

I:Accidentaccio a Ryan ma proprio oggi doveva farmi fare gli extra?Uffy sono stanca!!!!
R:Ey... che hai da gridare io di sopra cerco di riposare, perciò smettila!
disse ritornando al piano di sopra silenziosamente proprio come fu sceso.
I:Ma sentitelo ... :ey guarda che io sto cercando di riposare....
Imitò la Rossina. Ma per sua disgrazia fu sentita...
R:Sentimi bene ragazzina -disse scendendo le scale e avvicinandosi davanti a lei - vedi di non provare mai più ad imitarmi , ci siamo capiti, se non facessi tardi ogni volta forse ora non staresti qui , perciò domani mattina vedi di arrivare puntuale e domani a quest'ora non sarai qui, ci siamo intesi?
I:Uffy,..d'accordo va bene ....scusa....
Stava per tornare su ma si girò nel guardarla non appena sentì la parola "scusa" era troppo strano, mai aveva sentito dalle sue labbra quella parola e come mai di punto in bianco gliel' aveva detto. Certo ci stava bene ma proprio non capiva, che stesse cambiando? che la sua piccola Ichigo stesse cambiando?




There’s nothing I can say to you - Non c'è niente che potrei dirti
Nothing I could ever do to make you see - niente che potrei mai fare per farti capire
What you mean to me - cosa significhi per me
All the pain the tears they cry - tutto il dolore, le lacrime che ho pianto
Still you never said goodbye and now I know how far you’d go - continui a non dire addio ed ora so quanto andresti lontano
I know I let you down but its not like that now - so che ti fatto cadere ma non sarà così adesso
This time I’ll never let you go - questa volta non ti lascerò mai più andare via




Si piccola mia sei cambiata, mi sono seduto nei primi due gradini delle scale e ti osservo da quando mi hai detto scusa, ti sto osservando e noto che sei cambiata, cosa ti ha ridotto a farlo?Cosa ti è successo?Non so rispondermi.
Mi avvicino e faccio la mossa più azzardata che potessi. Ti abbraccio. sei ancora girata ma posso , anzi ho sentito che ti sei irrigidita, come mai'paura?No, non era paura ma stupore , vedo che ti sei rilassata e ti lasci stringere di più.
Ti piace il mio abbraccio ?
Non lo so ma ti abbraccio leggermente più forte , e te, mi abbracci le mie braccia.
Mi vuoi bene mia cara Ichigo?
Vorrei chiedertelo, non sai quanto , ma sinceramente di voglio chiedere :Tu mi ami?Puoi amarmi?
Ti volti verso di me ed hai il viso chino, non mi vuoi guardare?
Sto diventando paranoico e questo solo perchè ti ho abbracciato. Hai visto l'effetto che mi fai Ichigo?vedi come mi riduci? No, non puoi saperlo, non sai niente.
Ti guardo , e te, mi guardi a tua volta, noto che hai gli occhi ancor più belli di quanto me li ricordassi!E si , sei proprio cambiata!
Sono belli, mi vedo il riflesso dei miei azzurri, e noto con piacere che sono belli, come i tuoi d'altronde.
Mi piaci troppo, potrei elencare ogni singola parte che amo di te , ma sono troppe, amo i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi dolci, il modo che hai di rispondere solo con me , il modo che hai di fare, tutto.
Ci stiamo avvicinando, ti stai avvicinando e noto che le tue deliziose labbra sono a pochi millimetri dalle mie, basterebbe un attimo, per baciarle, per sapere che sapore hanno, se sono fredde o calde. Vorrei , vorrei, quante cose che vorrei, ma ho paura , si esatto ho paura di ferirti con un mio eventuale comportamento e non sopporterei mai di non parlarti, non vederti, sarebbe troppo orrendo troppo....doloroso!Si esatto doloroso , perchè tutte le volte che tu non ci sei il mio cuore smette di battere, tutte le volte che non ci sei il tempo si ferma, ma tutte le volte che varchi quella porta il mondo diventa migliore , sento che un peso dal cuore mi si toglie.
Sono troppo preso dai miei pensieri che non mi accorgo che ti sei avvicinata a tal punto da avere le tue labbra tra le mie.
Sto volando???Sto sognando?magari, ma no è realtà!Lo capisco dalla morbidezza delle tue labbra, dalle nostre lingue che fanno a gara per potersi toccare di più, e dal mio respiro che pian piano come il tuo si fa più veloce. Non sai quanto cercavo un'emozione simile e adesso grazie a te provo la migliore di tutte.



I will be all that you want and get my self together - io sarò tutto ciò che vuoi e mi rimetterò in sesto
Cause you keep me from falling apart - perchè tu mi aiuti a non cadere a pezzi
All my life I’ll be with you forever - per tutta la mia vita, starò con te per sempre
To get you through the day and make everything ok - per farti andare avanti fino alla fine della giornata e fare in modo che tutto vada bene




Ci stiamo ancora baciando e io mi chiedo :Perchè?
Già. perchè?infondo come può farlo?Decido di porre fine a quella dolce delizia, e ti guardo, nei tuoi occhi vedo, emozione, paura, tristezza, felicità, tante cose messe assieme e non posso far altro che chiedermi una seconda volta .perchè?
I:Rya...Ryan vedi....
Cerchi di dirmi qualcosa sei tesa, è sempre stata una tua caratteristica, ti è difficile parlare apertamente , mi sa che su quel punto ci devi lavorare molto. Ma non fa niente, mi metto alla tua altezza , sei un po’ più bassa ma meglio non pensarci, e ti guardo .
R:Dimmi.
Ti dico con un tono talmente dolce , che , per poco non cadevi, ti tremano le gambe e inizi a tremare leggermente pure te!Cos'hai piccolina, di che mi devi parlare?
I:Ryan vedi...c'è una cosa che...non ti ho mai detto eh.....beh....tu, vedi, si insomma, quello, molto....
Non capisco niente del tuo discorso, troppo confuso, opto per un anti confusione e ti bacio, è un bacio a stampo che dura poco ,ma vedo che invece di scioglierti sei più tesa.
Ti bacio ancora , ma se prima era un bacio con passione ora cercavo di infonderti coraggio, amore, era dolce, e lo capivo pure io .
I:Misonoinnamoratadite...
R:Che scusa?
Non avevo capito , l'aveva detto così velocemente che dovetti chiedere di ripetere.
Sei nervosa , hai le mani che tremano e sei un po’ sudata. Ti abbracciò e ti chiedo sussurrandotelo all'orecchio di ripetere ciò che hai detto. Fai un respiro e poi lentamente o dici.




I thought that I had everything I didn’t know what life could bring - pensavo di avere tutto non sapevo cosa la vita ti potesse portare
But now I see honestly - ma adesso capisco, onestamente
You the one thing I got right - sei l'unica cosa che ho fatto di giusto
The only one I let inside - l'unica che ho lasciato entrare in me
Now I can breath cause your here with me - ora riesco a respirare perchè sei qui con me
And if I let you down I’ll turn it all around - e se ti ho fatto cadere, cambierò tutto
Cause I would never let you go - perchè non ti lascerò mai più andare via






I:Mi ....sono...innamorata...di ....te...
Lo dici lentamente e il mio cuore a ogni singola parola batte più forte. Sorrido , inizio a sorridere , e per poco non piango dalla gioia, o forse l'ho fatto, no , ma gli occhi miei erano lucidi, lo vedevo dal riflesso degli occhi suoi e lo sentivo .
Eri li ferma davanti a me, ti tenevo ancora tra le mie braccia e tremavi, ecco il perchè, ora ogni comportamento mi quadrava, tremava dalla paura di dirlo, della risposta, ma io non le avevo risposto e ora tocca a me a prendere coraggio, tocca a me dirle che l'amo.
R:Ichy...
Mi fermi, mi zittisci.
I:Lo so, lo so che non sono niente , che siamo solo amici....- da qui in poi inizi a piangere, delle lacrime ti solcano gli occhi e cadono giù nel pavimento dove attimi prima lo avevi pulito ...ti guardo sconcertato, cosa mi stai dicendo Ichigo, dimmi che non è ciò che penso.... -Lo so che non provi niente ma....
Ora sono io a zittirti, dio mio che scema, ecco cos'era scema, ma non in senso letterario, ma dico come può pensarlo, mi alzo di botto lasciandoti dal nostro abbraccio, non capisco perché ora mi dice questo, ho un cuore anche io!Sono furioso , no anzi arrabbiato.
R:Zitta, zitta..io proprio non capisco, dio Ichigo come fai ad essere cosi...cosi....guarda non so neanche io come definirti, ma dico io ....
Stavo sbagliando, stavo sbagliando tutto, sbagliando parole. Infatt mentre io cercavo di dirle delle parole lei ne capì altre, fui comprensibile, infondo lei mi aveva aperto il suo cuore e io , da ciò che volevo dirle, la stavo uccidendo.
Mi guardò con gli occhi ancor più pieni di lacrime, tremava di più ed era scossa dai singhiozzi, mi toccò il cuore vederla così, non volevo ma mi faceva senso....
I:Non c'è bisogno i essere così duro , calmati ecco perchè nessuno ti vuol bene, a che serve aprirti il proprio cuore , provare sentimenti per te se poi li distruggi??dimmelo Ryan....
Mi ferì profondamente, ma non per la frase, ma perchè fu lei a dirla, detta da uno sconosciuto o altro non mi avrebbe fatto niente ma sapere che lei la persona che mi conosceva meglio la dicesse mi uccise, ma infondo fu ciò che mi meritai visto che io avevo ucciso il suo cuore involontariamente.
Restammo in silenzio, aspettando ogniuno la mossa dell'altro, non mi mossi , neppure lei. Avevamo entrambi il viso chino , ma sapevo che se avrei visto i suoi occhi non avrei controllato la lingua, dicendole cose che ora come ora non erano quelle giuste, quelle adatte ad un momento simile. Me ne andai in camera mia e nel farlo sbattei la porta più forte di come la chiudo sempre. Attimi dopo se ne andò pure lei, senti il portone, il campanello, chiudersi. Era andata, e chissà forse per sempre, ma mi sbagliai....




I will be all that you want and get my self together - io sarò tutto ciò che vuoi e mi rimetterò in sesto
Cause you keep me from falling apart - perchè tu mi aiuti a non cadere a pezzi
All my life I’ll be with you forever - per tutta la mia vita, starò con te per sempre
To get you through the day and make everything ok - per farti andare avanti fino alla fine della giornata e fare in modo che tutto vada bene




Ho sempre pensato che io e lei non stavamo bene , che eravamo due mondi diversi...Ma a volte gli opposti , come in chimica, si attraggono....
Non chiusi occhio tutta la notte, non riuscivo a dormire, avevo lei nella testa, avevo quelle lacrime nei miei pensieri, avevo quel bacio nella mia mente...Sorse il sole ed io ero come la sera prima , disteso nel mio letto a pensare a lei...E lei?avrà dormito?Che scemo, che domanda, ovvio, no, se mi avrebbero fatto una cosa come io l'ho fatta a lei non riuscirei neanche a vivere, che stronzo che sono stato...
Sento i passi di Kyle lungo le scale, bussa, e io tutto ciò che posso fare e dirgli di entrare, ha un viso preoccupato, che le sia successo qualcosa?No....impossibile....e invece...
K:Ciao Ryan, ha chiamato la madre di Ichigo, mi ha detto che arriverà in ritardo perciò non farla fare il turno in più , te lo dico ora perchè devo uscire e torno ....boh forse tardi, se vedo spento non entro ok?
R:Ok...
Tutto ciò che le mie labbra, che ancora avevano la visione del bacio, dissero...
Erano le due tra poco sarebbe arrivata....ancora un ora....Sento le ragazze che parlano ma ciò che sentii non mi piacque più di tanto....
PD:Già mi dispiace...
P:Io l'ho vista e non aveva una bella cera....
M:Chissà che avrà combinato , come minimo sarà caduta dalle scale, la madre cosa ti ha detto Lory?
L:Beh che stanotte mentre rientrava...beh....
PD:Cosa??
L:Non è caduta dalle scale, vedete ragazze, ieri notte stava rientrando e a pochi metri da qui un tizio l'ha aggredita, è riuscita a scappare, ma nel farlo si è fatta male il braccio, forse sarà ingessata , ma non credo, è solo il polso che le faceva maggior mente male.
PD:Povera Ichigo....
Il mio cuore al pronunciar di quel nome perse parecchi battiti, Ichigo, la mia Ichigo stata aggredita a pochi metri da qui,vicino al mio locale, polso, si è fatta male il polso?Perciò le sarà difficoltoso lavorare.... Le mie orecchie sentirono il rumore di uno sportello e pochi attimi dopo la vidi entrare nel locale, le ragazze la guardarono ma lei, aveva sempre quel sorriso che la caratterizzava...Notai la fasciatura al polso sinistro...Si avvicino alle ragazze e poi disse soltanto:Come mai quei musi lunghi?ragazze sto bene non è niente di grave, ahahah dai su con la vita....
E già era proprio forte quella ragazza se neanche davanti ad una aggressione s'abbatteva....Vide che io la vidi...Ed ecco che come accadde la notte scorsa i nostri occhi s'incontrarono,blu nel marrone , caldo nel freddo, dolce nell'insensibilità, ecco cosa eravamo noi...diversi....
Ti guardai tutto il pomeriggio lavorare e tu, sapevi che io avevo lo sguardo fisso su di te....ma niente, di solito te la saresti presa , ma oggi niente...
Ecco cosa preferisco di tutta la giornata, l'orario di chiusura, ma solo per il fatto che sempre una rimane di più delle altre e questa persona è proprio quella che ho davanti a me e che mi guarda con occhi pieni d'amore, un amore che è solo e soltanto mio , e per di più per sempre.....




Cause with out you I can’t sleep - perchè senza di te non riesco a dormire
I’m not gonna ever ever let you leave - mai e poi mai ti lascerò andare via
You’re all I got - sei tutto ciò che ho
You’re all I want - sei tutto ciò che voglio
Yeah - si
And with out you I don’t know what I’ll do - e senza di te non so cosa farei
I could never ever live a day with out you - mai e poi mai riuscirei a vivere un giorno senza di te qui con me
Here with me do you see your all I need - capisci? sei tutto ciò di cui ho bisogno




Passano i giorni, passano le ore, passano i mesi, anni, minuti secondi , attimi, ma l'amore non svanisce mai, è una cosa che rimane immutata nel tempo.
Ci troviamo faccia a faccia, dio sa solo quanto rimpiango ciò che ho fatto ieri notte, almeno ora se sarei stato bravo starei in camera a pensarle mentre lei qui giù a borbottare contro di me. Eh già....ma è giunta l'ora di parlare...
R:Che ne dici se andiamo a bere qualcosa in cucina?
I:D'accordo...
Mentre ci dirigiamo in cucina , nella soglia della porta ci sfioriamo e te mi guardi con la coda dell'occhio.
R:Ichigo....vedi....
dico iniziando a preparare due cioccolate fredde, so che le piace, e sinceramente piace anche a me. Le porgo il bicchiere ....
R:Ciò di cui ti volevo parlare ...riguarda ieri sera...
Mi guardi, e capisco che gi sapevi il motivo per cui ti volevo parlare.
I:Mi dispiace , non dovevo dirtelo, ti avrà sconvolto forse, ma io non c'è la facevo più, prova a metterti nei mie panni, sono mesi che provo tutto questo....
Lo dici con calma, mentre io , sono agitato, nervoso, felice,si!Ecco cosa sono felice.... Mi continui a parlare, e ora è meglio che io ti dica la verità....
I:Mi dispiace...
Ci guardiamo per diversi secondi, che sono diventati lunghissimi e poi...parlo io...
R:Non devi...
Alzi di scatto la testa e mi guardi...
Decido di alzarmi, e vengo li...vicino a te e ti faccio alzare....Sei sempre bassa e perciò mi siedo dove eri te, ora abbiamo un altezza degna per parlare. Siamo vicini e il mio cuore inizia a battere più velocemente....
R:Non devi dispiacerti....Io mi sono innamorato di te dalla primissima volta....fai finire di parlare le persone, e scoprirai che ciò che anno da dirti non è ciò che te ti fai nella tua testolina -le dico dandole un leggero buffetto nella testa.
Sorride, un sorriso si dipinge nel suo meraviglioso viso , e mi ritrovo a sorridere pure io, ma lei fa ciò che il mio cuore non poteva farmi fare e ciò inizia a piangere e io tutto ciò che posso fare e avvicinare il mio viso al suo e darle un bacio.




I will be all that you want and get my self together - io sarò tutto ciò che vuoi e mi rimetterò in sesto
Cause you keep me from falling apart - perchè tu mi aiuti a non cadere a pezzi
All my life (my life) I’ll be with you forever - per tutta la mia vita( la mia vita), starò con te per sempre
To get you through the day and make everything ok - per farti andare avanti fino alla fine della giornata e fare in modo che tutto vada bene




E oggi sono qui, che ti aspetto come l'anno scorso....
Aspetto che vieni per lavorare....e poi, ti sento arrivare, è presto troppo presto anche per te, beh però le otto non è così presto dai....
Sali le scale e poi , ti vedo, sei ancora mezza addormenta e so già che cosa mi dirai, non cambi mai frase....
I:Dannazione che vuoi?Dormivo....
Ecco, sempre la solita frase, la solita che mi dice quando le chiedo di venire....ti spogli e rimani con la canottiera e le culottes, e senza che nessuno ti invitasse nel mio letto , prendi e ti butti .Ecco cosa ho scelto per la mia vita, una ragazza che seppur bella ,dolce e chissà cos'altro è una grandissima dormigliona....
Ti giri verso di me per poi avvicinarti e baciarmi...
Buongiorno mi dici una volta staccati e poi mettendo la testa nel mio petto ti assopisci....Mi viene da ridere e lo faccio....ecco cosa avrò da questa ragazzina, ecco cosa vorrò per tutta la mia vita, ecco chi vorrò per la mia vita, si esatto .
Inizio a farti il solletico per far si che ti svegli, voglio poterti vedere, baciare, amarti, giorno per giorno, attimo per attimo.
Sono pazzo?si e lo sapete anche voi, ma di sicuro ho più amore io da dare a lei che voi...
Ti svegli e te , di tutta risposta, mi inizi a fare il solletico Sei a cavalcioni su di me ridiamo come due bambini piccoli, ecco l'effetto che mi fai, anche se abbiamo quest'età mi fai tornare indietro nel tempo a quando ancora mi divertivo....
Ti bacio e ci solletichiamo ancora ,ma abbiamo capito entrambi che non serve più e così ribalto la situazione, mi giro e tu sei sotto di me mentre ci baciamo ancora. Ti guardo e poi sposto i tuoi capelli dietro l'orecchio per poi riniziare...Ti amo....si certo, ovvio che ti amo....Ho il cuore che batte a mille, e se te ora te ne andassi morirei all'listate....
Ma tu no, sei qui vicina a me, e io ti stringo a me.....Metto una mano sotto la canottiera te al solo contatto della mano ansimi, so di averti colta di sorpresa , so che odi quanto ti si tocca la pancia , ma io sono Ryan e se sai che Ryan non è uno che segue le regole...
Te la tolgo....indumento troppo ingombrante....Dalle tue labbra scendo al seno per poi riempirti di baci da li sino al ventre. Hai la pelle morbida e sa di buono, di dolce, proprio come te...
Ti alzi, sorretta dalle braccia e mi prendi il viso tra le mani e mi soffi sulle labbra un "Ti amo " per poi catturarmele.
Indossavo una canottiera ma mi accorgo di non avere niente, quando l'ha tolta?Non lo so, il suo tocco è talmente leggero che non si sente. Ritorno a baciarti tutta e on appena arrivo al punto di prima ti viene da ridere, odi quando te lo si fa, odi quando ti bacio la pancia....
Scendo ancor più giù e lo faccio anche nel linguine....risalgo al seno e facilmente ti tolgo il reggiseno, hai gli occhi chiusi, sembri un angioletto, ma è ciò che sei per me, il mio angelo....
Finiamo con il farlo e nessuno sa quanto lo rifarei, chissà forse dopo....Non riesco a fare a meno di lei, è una droga, già la più dolce....
E' iniziato tutto con un progetto e se avrei saputo che una volta essersi concluso avrei trovato la felicità più grande che ci possa essere, lo rifarei altre mille volte.
E come questa canzone che sento alla radio , io per te sarò tutto ciò che vuoi, per tutta a mia vita starò per sempre con te facendoti andare avanti sino alla fine della giornata per far si che tutto vada bene....



I will be (I’ll be) all that you want and get my self together - io sarò tutto ciò che vuoi e mi rimetterò in sesto
Cause you keep me from falling apart - perchè tu mi aiuti a non cadere a pezzi
All my life I’ll be with you forever - per tutta la mia vita, starò con te per sempre
To get you through the day and make everything ok - per farti andare avanti fino alla fine della giornata e fare in modo che tutto vada bene




Il nostro amore non avrà mai una fine, e questo lo so, ma questa storia si che ha una fine, l'ha proprio nel momento in qui io e te non ci saremmo più, ma saranno i nostri figli a portarla avanti....

Fine.....
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004