Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: tinybubble    10/08/2014    2 recensioni
Una ragazza tenuta all'oscuro del suo passato,in poche ore le cadrà addosso il mondo,scoprirà di essere stata adottata e di avere una sorella di cui non sapeva l'esistenza.
La sorella che al contrario sapeva tutto,ma forse la sorellina non la prenderà bene come pensava.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Saranno presenti anche gli One Direction ad un certo punto della ff)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V. Dana                                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                 23/10/2014
Caro Diario,
oggi è il giorno del mio sedicesimo compleanno,sono felicissima perché dopo una giornata stancante di scuola passerò il pomeriggio con il mio migliore amico e poi alla sera arriveranno le mie due best,Karen e Rue,non vedo l’ora di divertirmi insieme a loro. Scusa ora devo andare,è arrivato Lucas!Ciao!
 
P.O.V. Demi
                                                                                                                                                                                                                    23/10/2014
Caro Diario,
oggi è il compleanno di mia sorella Dana,compie sedici anni,vorrei essere lì ad abbracciarla,a farle gli auguri,a passare un po’ di tempo con lei. Non posso,sono quindici anni che non la vedo,spero un giorno di poterla rivedere,di vedere come è diventata,mi manca moltissimo. Ora vado perché ho le prove per il tour.




*Spazio Autrice*
Allora lo so che è molto corto,ma è solo l'epilogo.Spero vi abbia fatto incuriosire almeno un po',è da un po' che ci lavoro su questa storia.Spero vi piaccia e se vi va lasciatemi una piccola recensione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: tinybubble