Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    11/08/2014    1 recensioni
Ciao ragazzi!!!
Lo so, lo so.. non devo cominciare nuove long perchè se no mi incasino e blablabla...
Ma questa era lì da troppo tempo, sarebbe marcita!!! (causando malattie cerebrali)
"Ormai avevano tutti venti o ventun'anni. Erano cresciuti... ma dentro portavano tutti una ferita profonda, che mai si sarebbe rimarginata."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aldibah, Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Thuban
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quindi è sveglio?

-Si. Non abbiamo molta scelta...

-Come lo diciamo ad Aldibah?

-Con un po' di pazienza sistemiamo anche lui.

-Non la prenderà bene...

-Lo so, ma purtroppo è necessario.

 

 

 

 

Lidja si infilò il vestito color prugna. Si rimirò nel grande specchio. Era davvero bellissima.

Per un attimo le parve di vedere il suo grosso neo illuminarsi di rosa. Battè le palpebre. La visione scomparve, lasciando il posto alla malinconia.

Al diavolo!” pensò uscendo dal bagno e sbattendo la porta.

Scese le scale lentamente, con gli occhi bassi per non mostrare la piccola lacrima che le solcava la palpebra.

Ad aspettarla trovò i gemelli MacAlister, vestiti di tutto punto, e Fabio, che se ne stava in un angolino.

Chloe, ignorando palesemente le proteste del suo gemello, gli stava sistemando i capelli rossi, che erano (stranamente) pettinati in soffici riccioli e coprivano le sue orecchie. Appena vide arrivare Lidja, si scansò, facendo l'occhiolino a Ewan.

 

Intanto, la camera di Karl era stata rivoltata come un calzino. Il ragazzino, in mutande e canottiera, stava cercando da più di mezz'ora un certo completo elegante che il prof gli aveva passato un po' di tempo prima. Eh già, Karl era dimagrito parecchio e aveva ormai raggiunto la statura di un adulto.

Fabio aveva sviluppato dei muscoli che attraevano spesso su di lui l'attenzione delle ragazze.

Ewan si era sviluppato parecchio in altezza, ma rimaneva uno stecchino. Nonostante questo, sul torace si era formata la classica “tartaruga”, anche se meno evidente di quella di Fabio.

Quanto alle ragazze, il grasso di Sofia era quasi completamente sparito, ed era riuscita a sistemare definitivamente quella zazzera ribelle. Ora i capelli le scendevano lungo la schiena in ordinati boccoli che curava attentamente, ma non ossessivamente.

Lidja aveva sempre uno splendido fisico da ginnasta. Aveva insistito per fare una meche rossastra, colorando un ciuffo sul lato sinistro del viso.

Chloe non era cambiata molto. Si era lasciata crescere i capelli, che ora le arrivavano al seno, ma erano ugualmente disordinati.

Ormai avevano tutti venti o ventun'anni. Erano cresciuti... ma dentro portavano tutti una ferita profonda, che mai si sarebbe rimarginata.

 

 

 

 

 

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

 

Lo so, lo so... avrei dovuto lasciare lì le nuove long, ma questa ce l'avevo n testa da troppo tempo!!!

 

Ecco il link del vestito di Lidja:

http://www.weddressale.com/images/dress/Terrific-Taffeta-Light-Plum-Sleeveless-Natural-Beading-Ruffles-Crystal-Pear-Shaped-Short-cocktail-dresses-SD4203.jpg

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily