Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: malefica00    13/08/2014    0 recensioni
Ryeowook prova forti sentimenti per il suo Hyung ma riuscirà mai a dichiararsi ora che il maggiore ha deciso di andarsene?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annyeong questa è la mia prima fic e spero che qualche anima la legga. Eh niente, vi lascio con questo primo capitolo. ^_^



Finii il mio progetto di biologia molecolare ormai a sera inoltrata e la biblioteca stava per chiudere,così senza indugio decisi di ritornare a casa con l'incessante bisogno di una bella dormita.Arrivato al campus salii a grandi falcate le scale del primo piano giungendo finalmente alla porta del mio appartamento.Notai che la porta non era chiusa a chiave quindi doveva essere già ritornato,infatti aprii la porta e lo vidi.Stava seduto sul davanzale della grande finestra aperta.Entrò uno spiffero gelido,a quanto pare l'aria ormai era rinfrescata parecchio ma lui non sembrava accorgersi del tardo orario e della frescura della sera che di questo periodo precedeva alla pioggia.Yesung stava lì forse da ore o almeno così dava l'impressione,con lo sguardo assente e perso nel vuoto.Gli occhi gli si fecero più intensi e la sua espressione da pensierosa a seria non appena si accorse che ero entrato nella stanza. Io e Yesung condividevamo la stessa stanza ormai da due anni.Ci conoscemmo alle scuole superiori e devo dire che non eravamo mai stati grandi amici ma da quando ci ritrovammo nella stessa università dovemmo ambientarci a condividere la stessa stanza.Col tempo poi nacque una grande amicizia che per me diventò amore a senso unico...
Comunque ora aveva decisamete qualcosa che non andava anche perchè di solito si dimostrava felice di vedermi.Vabbè sarà solo una mia impressione infondo ha sempre avuto quel carattere strano e misterioso, pareva che vivesse in un mondo tutto suo.
''Ciao Hyung,come va?''lo salutai poggiando la borsa per terra e procurandomi il necessario per una bella doccia.
''Ciao Ryeowook''mi rispose in tono diverso dal solito.
Stavo per dirigermi verso il bagno quando ad un tratto la sua possente presa mi fermò.
''Ti devo parlare..'' il mio cuore sussultò.A quanto pare aveva per la testa davvero qualcosa di serio,così anuii e lui lasciò la presa sul mio braccio andandosi a sedere sul suo letto,lo imitai e aspettai che parlasse.
''Wook devo dirti una cosa..tu sai che sei il mio unico vero amico ti voglio molto bene e il rapporto che si è creato tra noi è una delle cose più belle che mi potessero capitare perciò...non mi sembrava giusto lasciare l'università senza salutarti o darti una spiegazone e...''
''Cosa stai dicendo?''lo interruppi. Se all'inizio il cuore batteva all'impazzata ora di sicuro si era fermato.
''Beh..si mi è stata offerta una borsa di studio in Europa,ho sempre sognato di poterci studiare ma i miei genitori non hanno mai avuto la possibilità,ma ora con la borsa di studio le tasse universitarie sono coperte e al resto penserò io...''  Quindi voleva abbandonarmi?Aveva intenzione di andarsene?   Non sapevo che rispondergli. I miei occhi si inumidirono all'istante e sapendo di non poter più trattenere la lacrime mi girai di spalle,non potevo farmi vedere in questo stato,non avrebbe capito.Non avrebbe capito che io ero cambiato apposta per lui,dopo mesi in cui pensavo che innamorarmi di un ragazzo significava essere una persona anormale.Difficilmente accettai la mia omosessualità. Dopo mesi di sofferenza e disprezzo verso me stesso, ora ero in pace con me stesso ed ero pronto a dichiararmi a lui,a confessargli il mio amore ma qualcosa mi bloccava ogni volta,la paura! Paura di essere rifiutato,deriso,denigrato,paura che gli potessi fare schifo.Non sapevo quale era il suo orientamento e non azzardavo mai a chiederglielo per paura della sua risposta,perciò tenevo tutto dentro e vivevo anche solo dell'affetto che mi regalava come amico.
''è una grande possibilità per me, non sai quanti livelli di specializzazione ci sono'' continuò lui con una voce più che emozionata che mi straziò all'istante.Era felice di andarsene? non riuscivo a capire.
Non volevo più ascotarlo,il mio cuore lacerato non ce la faceva più.E lui continuava a parlarmi come se niente fosse,ignaro del fatto che stesse distruggendo il mio cuore.
Come poteva andare via?Lasciarmi solo,lasciarmi vuoto!
Ormai non lo ascoltavo più, avevo solo bisogno di sparire da quella realtà.
Così feci.Scappai via dalla stanza, scappai via dal campus,con il volto pieno di lacrime amare,con il cuore che voleva uscire dal petto per non sentire più dolore.Scappai da lui come un codardo sapendo che prima o poi gli avrei dovuto delle spiegazion per il mio comportamento così infantile.

Corsi per un tempo infinito ritrovandomi a vagare per le strade di Seoul in piena notte.Non mi accorsi neanche della pioggia scrosciante che iniziava a inzupparmi da capo a piede.
Pensavo solo a Yesung  al fatto che prima o poi mi avrebbe abbandonato a me stesso,si perchè io senza di lui non ero niente.Ormai ero dipendente da lui e questa non ra una cosa buona.
Lo squillare incessante del mio cellulare mi riportò alla realtà, lo presi in mano e lo accesi ma vedendo il suo nome sul display non ci misi molto a richiuderlo.
Al diavolo, non volevo più sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che pensavo al suo nome,alla sua bocca,ai suoi occhi,alla sua voce,a tutto di lui,a lui.Sapevo di tener troppo a lui ma non avrei pensato che volesse abbandonarmi con tanta facilità.
Tutto ciò di cui avevo bisogno era disinnamorarmi di lui una volta per tutte.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: malefica00