Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Role    13/08/2014    2 recensioni
[Raccolta di Flashfic ispirata al 30 Days Otp challenge]
Trenta spaccati, più o meno seri, della vita di Sherlock e John.
John Watson era un uomo dalla pazienza sconfinata.
Amava pensare di poter sopportare ogni cosa, con invidiabile determinazione e sangue freddo.
Eppure, a volte, il suo coinquilino lo metteva alla prova. Pericolosamente.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day twenty-nine: Doing something sweet.




Chiunque, osservando Sherlock e John dall'esterno, avrebbe potuto immaginare che fosse il medico ad essere meticoloso sulle informazioni riguardanti l'altro.
Non era difficile figurarsi il consulente investigativo nell'atto di dimenticare un compleanno, o una preferenza.
Era un peccato, però, che questa idea fosse del tutto errata.
Naturalmente, il biondo era attento ai bisogni dell'altro, ma nessuno poteva esattamente immaginare quanto, sotto la coltre di logica e fredda razionalità, Sherlock tenesse a lui.
Con la crescita intellettuale, negli anni, il detective si era visto costretto ad ampliare il suo Mind Palace, aggiungendo stanze dedicate alle più svariate discipline scientifiche e a nozioni inimmaginabili.
Ogni cosa importate nella sua vita aveva un anfratti nella sua mente, tranne John Watson.
Si era chiesto spesso il perché di quella scelta, e ogni volta quel sentimento lo colpiva come una lama, rendendolo consapevole.
Gli bastava stringere il medico tra le sue braccia per capirlo.
Il dottor Watson era troppo importante per essere "racchiuso".
Ogni suo dettaglio permeava la sua mente.
I particolari più insignificanti, che nessuno avrebbe mai notato, affollavano continuamente i suoi pensieri.
Lui era la luce, che gli permetteva di giungere alla conoscenza.
Non poteva immaginarlo, come faceva con gli altri.
Lui era incredibile. Irripetibile.
Sarebbe stato ridicolo pensare i confinarlo.
Era un ogni suo ragionamento, in ogni suo gesto.
Non poteva giudicarlo, come con le altre figure che popolavano la sua mente.
Era per quello che non poteva fare a meno di lui.
Era così simile e così diverso.
Ogni notte lo attirava a se, memorizzando nuovamente ogni dettaglio, beandosi dello sguardo assorto nei suoi occhi e  chiedendosi cosa avesse fatto di così straordinario per meritarlo.



Angolo autrice
Ecco il ventinove...un po' di dolcezza XDD *^*  ho avuto problemoni con la linea, ma alla fine sono riuscita a postare *^* come al solito grazie infinite a chi legge, segue o recensice :3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role