Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _RICHY_    15/08/2014    1 recensioni
Ma qualcuno sa il significato di va-can-za?
Forse certe persone si ma le maestre no.
Se odiate i compiti...questa storia fa per voi...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è passato qualche giorno dall'ultimo giorno di scuola... . Quel giorno siamo andati in cartolibreria ad ordinare i libri per le vacanze. Io li vedevo esposti ma non mi preoccupavo perchè sapevo solo il titolo dei libri e non gli esercizi (se no non ordinavo i libri e facevo gli esercizi sul quaderno...!). è passata qualche settimana...e finalmente i libri erano arrivati. Io li aprì e restai a bocca aperta quando...guardai che c'era oltre al libro: -Allegato multidisciplinare (come sempre) -Libretto da leggere sulla storia e sulla geografia. Io guardai bene il libro principale e vedevo esercizi di storia,geografia e inglese... E poi la maerstra di inglese si permette di darmi un libro intero (leggero per fortuna) da fare di inglese quando ne ho uno multidisciplinare gigantesco???!!! E poi l'antra maestra anche i compiti sul quaderno??? Ma siamo pazzi???!!! Okkk,adesso mi calmo perchè mi sono sfogato. Ma ora mi dico: -Come faccio a finire tutto in tempo per la fine delle vacanze? (Lo scoprirete presto nel prossimo capitolo di: COMPITI PER LE VACANZE BASTAAAAAAAAAAAAAA)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _RICHY_