Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    15/08/2014    5 recensioni
Piccola fic scritta sotto richiesta, scritta per il compleanno di Kakuzu.
~~~
Kakuzu sbuffò contrariato. Quella cosa della spesa non gli quadrava.
«Andate e divertitevi!» aveva augurato Konan sull’uscio, con quello che a lui sembrava un ghigno soddisfatto, più che un gaio sorriso.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hidan, Kakuzu | Coppie: Kakuzu/Hidan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richiesta da: FAM 00
Prompt: Panna montata
Coppia: Kakuzu/Hidan


 

Panna Montata
Dedicata a Giusy ed Anya, due
carissime amiche.
 
Kakuzu sbuffò contrariato. Quella cosa della spesa non gli quadrava.
«Andate e divertitevi!» aveva augurato Konan sull’uscio, con quello che a lui sembrava un ghigno soddisfatto, più che un gaio sorriso.
Per quello si trovava con Hidan al supermercato.
Ogni volta che l’albino metteva nel carrello qualche idiozia – ossia qualunque cosa non fosse pane o acqua – l’anziano si metteva a sbuffare, brontolare e, talvolta, inveirgli contro.
 «Tu e le tue dannate manie sperperatrici! Dimmi cosa diavolo ci facciamo con la panna montata!» aveva sbraitato, al limite.
«Ce la mangiamo? La mettiamo su quel dannato caffè?» aveva ribattuto Hidan con lo stesso identico tono.
«No! Costa troppo!»
Ma Hidan non l’aveva ascoltato e, anzi, aveva messo addirittura tre bottigliette spray nel carrello che poi spinse fino alla cassa.
Kakuzu era rimasto al reparto latticini, poco distante e aveva assistito ad una scena che mai avrebbe voluto vedere: Hidan che pagava – perché, se fosse stato per lui, avrebbero infilato il tutto in uno dei rotoli di Sasori e se la sarebbero dati a gambe.
 
«E ora cosa diavolo ce ne facciamo di tutta quella panna?» chiese malamente Kakuzu, alla giuda.
«Vediamo di rendere un certo becchino meno acido.» rispose Hidan, con un sorriso perverso sulla faccia.


 

Angolino autrice.
Allora, ringrazio FAM 00 per aver richiesto la storia, e spero proprio che le piaccia.
Quando mi ha dato il prompt credevo di star per morire, ma poi mi è saltato in testa questo. Certo, ho altre ventordici cose da fare e mi metto a scrivere su richiesta.
Comunque, se avete delle richieste (coppie/personaggi, prompt, qualsiasi-altra-cosa) non esitate a chiedere, sono sempre disponibile ^^
Mata ne,
Tata-chan <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose