Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackPaperMoon    16/08/2014    3 recensioni
Tutti abbiamo dei segreti nascosti, dei pensieri reconditi, delle parole mai pronunciate e dei rimpianti soffocati negli angoli più profondi del nostro cuore. Talvolta esprimersi sul cartaceo diventa più semplice che farlo a parole. Per questo Maka, in un momento di malinconia, decide di scrivere una lettera a Crona, lettera in cui descrive tutti i suoi "vorrei", nella speranza che il ragazzo le dia il permesso di entrare nel suo cuore.
Senza sapere che, inconsciamente, Crona si è già fortemente legato a lei.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Maka Albarn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❝Vorrei solo essere all'altezza delle tue aspettative. 
Vorrei essere quell'amica di cui da sempre sognavi di avere accanto.
Vorrei essere colei di cui hai bisogno.
Vorrei prendermi cura della tua anima, del tuo essere così particolare, dei tuoi umori cupi, della tua sanità mentale instabile. 
Vorrei essere colei che ti dona il sorriso ogni giorno, perché lo sai, hai un sorriso veramente stupendo. 
Vorrei essere, per te, le ali con cui spiccare il volo. La spalla su cui piangere, l'unica nota stabile, sempre presente. 
Vorrei starti vicino più di quanto faccio adesso.
Vorrei salvarti, dal passato, dal presente, da ciò che ti crea dolore.
Anche da te stesso se sarà necessario.
Permettimelo, permettimi di stare al tuo fianco.
Permettimi di essere lo spiraglio di luce nelle tue tenebre. 
Permettimi di mostrarti parte del mondo che non conosci. 
Permettimi di guardarti con gli occhi di chi non giudica, con occhi spogli di pregiudizio alcuno.
Permettimi di farti conoscere la felicità. 
Permetti al mio sorriso di riscaldarti l'anima. 
Permetti alle mie braccia di stringersi intorno te, di donarti quel calore umano che per troppo tempo ti è stato negato. 
Lascia che la mia presenza distrugga la solitudine che ti avvolge, che la luce del mio coraggio diradi le tenebre in cui sei immerso. Permettimi di mostrarti cos'è l'amore, cos'è l'odio, 
Cos'è giusto, cos'è sbagliato,
Cos'è il bene e cos'è il male.
Sarò l'angelo che cura il demone.
Voglio solo che siamo amici
Per sempre.
Ti voglio bene, Crona.❞

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BlackPaperMoon