Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    16/08/2014    4 recensioni
Prendete tutto quello che sapete sulla filosofia e buttatelo nel cestino, perchè se volete leggere questa storia dovete solo avere attenzione e predisposizione a imparare da un ragazzo qualunque un po' di filosofia. Saprà il professor Dragonheart essere all'altezza del suo ruolo?
Genere: Angst, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al suono della campana molti studenti iniziarono a lasciare l’aula, alcuni si trattennero un po’ di più per stringere la mano al professore e fargli i complimenti. Dopo 10 minuti la classe era vuota, silenziosa, senza più i suoi componenti o meglio, senza più quasi tutti. Dragonheart si era fermato a contemplare la lavagna, sul quale era rimasto disegnato un cuore, senza segni, senza fratture, senza niente. Dietro di lui c’erano Inuyasha, Miroku e Koga che stavano rimettendo a posto le loro cose, Dragonheart li notò e si girò verso di loro andandogli incontro.
Dragonheart: Bene ragazzi, spero che la lezione sia stata di vostro gradimento.
Inuyasha: Secondo lei perché diavolo l’abbiamo applaudito!?
Dragonheart: A quanto pare per questa volta passo io per lo stupido.
E tutti e 4 risero di gusto.
Inuyasha: Siamo 2-1 per lei quindi.
Dragonheart: E le altre figure di merda che ti ho fatto fare dove le hai messe?
Miroku: Colpito …
Koga: … e affondato.
Inuyasha: Tsk!
Dragonheart: Suvvia, non prendertela. Comunque ragazzi mi ha fatto passare la giornata con voi.
Miroku: E a noi ha fatto piacere passarla con lei.
 
E dopo questa frase i 3 ragazzi, a turno, strinsero la mano al loro professore. Alla stretta di mano con Inuyasha entrambi ci misero molta forza, guardandosi negli occhi con determinazione e rispetto. In seguito i 3 ragazzi iniziarono anche loro ad abbandonare l’aula.
 
Dragonheart: Un momento belli, credo di avere ancora qualcosa da dirvi.
I 3 si girarono straniti, riavvicinandosi al docente.
Koga: Cosa c’è ancora prof?
Inuyasha: Ha una lezione privata da fare a noi ora?
Dragonheart: Mmm, non credo potervi insegnare questa cosa.
Miroku: Che cosa?
Dragonheart: Vedete, dall’inizio della mia lezione vi ho osservati tutti, specialmente voi 3 e 3 delle vostre compagne.
Inuyasha: Eh?
Koga: Ci ha osservati?
Miroku: Per quale motivo? Non è che è …
Dragonheart: Se dici sadico killer pervertito giuro che farò quanto è in mio potere per farti bocciare -.-
Miroku: Allora sto zitto.
Koga: “Della serie come salvarti l’anno e il culo tutto in una volta “.
Inuyasha: Cosa ha da dirci allora?
Dragonheart: Sempre impaziente vedo. Allora stavo dicendo, ho osservato voi e tre vostre compagne. Vi chiedete il perché? Perché tra voi 6 può nascere qualcosa. Mi spiego: Koga tu e quella ragazza dai capelli rossi vi guardavate e sorridevate prima, quando ho chiesto a quella ragazza se voleva fare colpo, seguendo questa lezione, lei è arrossita quando ho fatto riferimento a te.
Koga: Quindi?
Dragonheart: Tu le piaci molto. Quanto a te Miroku, ok che sei un “fissa -sederi femminili” bravissimo, ma c’era uno che fissavi in particolare. Quello di quella ragazza con l’ombretto e la coda di cavallo. Molto bella, ma la cosa che mi ha colpito è che hai fissato anche il suo viso e sorridevi. Quindi praticamente ti ho già detto tutto.
Miroku: Perché lei ha altro oltre un bel sedere.
Dragonheart: Comunque cerca di lavorare al tuo approccio con il gentil sesso. Per quanto riguarda te Inuyasha, ti dico solo che bastava guardare te e quella ragazza con la gonna verde e i capelli corvini per rendersi conto che vi piacete a vista d’occhio. E non citerò l’episodio di lei preoccupata che ti mandassi dal preside, dopo la scazzottata con il secchione, perché non c’è bisogno.
Inuyasha: Con questo che vuole dire?
Dragonheart: Quello che ho detto. Voi 3 e loro 3, come dire, siete sulla stessa lunghezza d’onda, siete anime gemelle, siete attratti, siete quel che cazzo volete. Dovreste parlarvi,  far chiarezza su di voi, scoprire i vostri sentimenti e scoprire quanto quello che vi ho insegnato sia vero o no, perché in prima persona si vive veramente e si scopre la verità su ciò che impariamo teoricamente.
Inuyasha: Bhè vede, non è così facile.
Miroku: Hanno già tentato di approcciarsi a noi per avere un appuntamento, ma è finita male con tutti e 3.
Koga: Già, quindi non so se sia il caso che noi ci provassimo con loro.
Dragonheart: (si siede sulla cattedra) Ragazzi, non è questione di provarci, è questione di amare. Io non posso insegnarvi come farlo, perché questa sarebbe pratica mentre io posso solo insegnarvi la teoria. Però, posso forse aiutarvi a vincere la paura.
Inuyasha: Noi non abbiamo paura!
Dragonheart: Mi sono informato su questa classe, tre donnaioli, da botta e via, reputazione da top star. Loro 3 carine, bellissime, corteggiate. Voi avete paura di rovinarvi la reputazione e al contempo che loro si mettano con un loro corteggiatore.
I 3 non risposero, colti in flagrante. Si limitarono solo ad abbassare la testa in segno di resa alla verità.
Dragonheart: Jackpot quindi (sussurra). Ragazzi, se voi non agite, nascondendovi dietro quella che è una reputazione da coglioni, scusate se lo dico ma è così, vedrete entrambe le vostre paure realizzate. Loro vogliono voi, ma effettivamente una donna non aspetta in eterno, perché dovrebbe? Quindi  vi consiglio di agire in fretta, se proprio una delle vostre paure deve realizzarsi, non preferite sia la prima?
Koga: Ma come facciamo ad agire? Io mi sento troppo in imbarazzo.
Miroku: Idem.
Dragonheart: (alza un sopracciglio) 18 anni buttati nel cesso, Inuyasha almeno tu non deludermi.
Inuyasha era rosso e si tormentava i pollici.
Dragonheart: Ma come cazzo avete fatto a non essere sodom …. Va bene non importa. Vi rivelo una cosa …
 
*  Flashback  10 minuti prima *
Finita la lezione l’aula si stava svuotando velocemente. Kagome aveva appena messo apposto le sue cose e riunitasi alle sue due amiche, si stava preparando a lasciare l’istituto.
 
Kagome: Allora ragazze, andiamo?
Sango: Si, passiamo dal Bar “ Tessaiga ” a prenderci un frappè.
Ayame: Io ci sto, forza!
Le 3 così iniziarono a camminare.
Dragonheart: Un momento, ragazze!
Il loro prof le fermò prontamente, avvicinandosi a loro.
Kagome: Oh, professor Dragonheart, complimenti per la lezione.
Ayame: Davvero, lei è un professore davvero capace, ci credo che è laureato alla nostra età.
Sango: Tenere quella lezione sull’amore mi ha fatto capire che la filosofia ha altri lati amabili.
Dragonheart: Si, grazie. Ma non vi ho fermato per  farmi avere complimenti. Vi ho fermato per parlarvi di una cosa.
Le 3 ragazze non capirono, Kagome però osò chiedere, senza aspettare che fosse il loro professore a spezzare il silenzio.
Kagome: Di cosa ci deve parlare?
Dragonheart: Del fatto che voi amiate 3 vostri compagni e non riuscite a venire a capo della situazione.
Sango: Ma come ha fatto a capirlo?
Dragonheart: Sango per te condoglianze, di uno più scemo non potevi innamorarti.
Sango: Ma come ha fatto a capire anche questo? ( arrossita)
Dragonheart: Vi ho osservate e vedevo voi 3 che fissavate 3 ragazzi in particolare, come dire, per 10 secondi ogni 20. Poi la rossa qui è arrossita appena gli ho menzionato su chi volesse fare colpo chiedendomi di tenere la lezione sull’amore, lei (indica Sango)  fissava  tutto e dico tutto il codinato pervertito …
Ayame e Kagome: Poi dice lei! (Sango arrossisce)
Dragonheart: … e tu (indica Kagome) non so perché, ma temevi che mandando Inuyasha dal preside oggi ti avrei rovinato le chance di conquistarlo.
Tutte e 3 chinarono il capo.
Dragonheart: Ora, non voglio sapere vita, morte e miracoli delle vostre pene amorose. Ma voglio darvi una mano, voi avete seguito la mia lezione con vero interesse, mi sono affezionato e voglio aiutarvi.
Ayame: Non so se sia una buona idea.
Sango: Kagome tu che dici?
Kagome: (riflette un attimo) Io voglio provare Sango, voglio tentare.
Sango: Allora siamo con te. Ci dica professore.
Dragonheart: Semplicemente voi dirigetevi ognuna in un posto diverso della scuola, quel che più vi piace. Io parlerò con i 3 ragazzi e ve li manderò. Se non funziona strappo la mia laurea.
Kagome: D’accordo, grazie mille prof.
E le 3 si allontanano.
 
Sango: Kagome tu credi che funzionerà?
Ayame: Io lo spero, Koga mi piace da matti.
Kagome: Lo spero Sango, da quando non ho occhi se non per Inuyasha se non proverò a dichiararmi una volta per tutte, impazzirò.
Sango: Ti capisco.
 
*  Fine Flashback *
Inuyasha: bel piano, si poteva far dire dove andavano, se non le troviamo?
Dragonheart: Ragazzo io sono un professore non Cupido, che cazzo vuoi di più di sto aiuto?
Miroku: ha ragione Inuyasha.
Dragonheart: Cosa farete?
Koga: Non so loro due, ma io voglio tentare e se fallisco, almeno avrò il cuore in pace.
E Koga corse via come il vento.
Miroku: Allora tento anche io, Koga ha ragione.
E anche Miroku se ne andò.
Inuyasha: Io … io … non so.
Dragonheart mise una mano sulla spalla di Inuyasha.
Dragonheart: Per favore vai o LA MIA LAUREA VA A PUTTANE!!!!!
Inuyasha: (sorride) Solo perché mi sta simpatico le salvo la laure allora. (corre)
 
Dragonheart sorrise a sua volta, ormai solo in classe.
Dragonheart: Si, solo per quello. Spero siate felici ragazzi di più io non posso fare.
E anche lui, così come entrò, se ne andò da quella classe, ormai vuota.
 
( Dragonheart 95: Continua … )
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95