Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: cica_17    17/08/2014    4 recensioni
Ciao,eccomi con un altra fan fiction !! Spero a tutti che vi piaccia e vi chiedo di farmelo sapere dal primo capitolo, perchè se non vi piace non la continuo e la posto come one-short e non come ff a capitoli!! Grazie in anticipo !! Ecco l'introduzione:
Kisshu sapeva che lei lo odiava,e ci stava male ,molto,non sopportava più l'idea di amare una persona che ricambiava con disprezzo.Decise di lasciarla stare, di fargli vivere la sua vita senza lui tra i piedi...voleva provare a dimenticare i suoi fallimenti,dei suoi gridi e dei suoi pianti per quella umana...e per fare tutto ciò doveva dire addio alla sua micetta e andarsene da quello schifo di mondo.
Buona Lettura § Cica §
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti !! Questa storia come al mio solito è una Kisshu x Ichigo ;all' inizio l'avevo scritta come one-short ma poi grazie al consiglio di una recenzione che mi ha inviato:Alice_Baskerville su una mia storia precedente ho deciso di trasformarla in una ff a capitoli !! Ed ora ...Buona lettura !



 
GELATO ALLA FRAGOLA




Era una calda giornata d' estate e Strawberry ,felice,si preparava per uscire con il suo adorato Mark. Quel pomeriggio decise di indossare una mini gonna rossa...ma proprio corta,abbinata ad una cannottierina verde mare un pò scollata con delle ballerine dello stesso colore della canotta, infine per portarsi in giro qualche solidino e il suo cellulare utilizzò una borsetta rossa bordò. Si guardò allo specchio, ma non era totalmente soddisfatta del suo loook  così per la prima volta  si lasciò i capelli sciolti raccogliendo la sua lunga frangetta con un cerchietto rosso come la borsa.

Uscì di casa felice, camminando a passo lento ma deciso, lasciando scie del suo splendido profumo alla fragola, lungo la strada per arrivare al parco Inohara. Arrivata vide il suo splendido Mark seduto su una panchina, così lo raggiunse immediatamente. Il ragazzo era rimasto incantato dalla bellezza della sua fidanzata, non si era mai sistemata così, non si era mai messa in mostra per lui ed inoltre con i capelli sciolti emanava un certo fascino.

Iniarono a parlare del loro rapporto , delle missioni della terra, di lei mew mew e degli alieni ;  le loro chiacchiere cessarono all' improvvivo dalla splendita vista di un tramonto che posava di fronte a loro.Strawberry rimase incantata e con la bocca spalancata per lo stuporo riuscì a sibillare solamente delle leggere parole : M-meraviglioso.... F-fantastico...                                                              

E Mark, anch' esso meravigliato potè solo annuire.Dopo pochi minuti il ragazzo interruppe il silenzio dicendo alla ragazza che per lui era ora di tornare a casa, così si salutarono con un tenero bacio sulla guancia.
Strawberry però aveva voglia di rinfrescarsi la bocca così andò ad un bar ed entrata decise di prendere un cono alla fragola con sopra la panna. Mentre lo gustava prese la strada per tornare a casa; camminava tranquilla quando ad un certo punto intuppò al gelato...che a sua volta aveva intruppato a qualcuno. La ragazza si staccò dal gelato e vide che di fronte a lei   c'era  qualcuno a lei molto familiare,forse anche troppo...era Kisshu!

L'alieno alzò lo sguardo incontrando così gli splendidi occhi della sua micetta e con la sua solita voce maliziosa e simpatica la salutò con la sua tipica frase: Ciao Bambolina! 

Kisshu dopo poco  si rese conto che Ichigo aveva il naso sporgo di gelato al gusto di fragola così si mise a ridere di gusto. 
Ichigo intanto si era innervosita dell sua presenza e dei suoi modi di fare ,inoltre non capiva il motivo di quella risata... poi però si mise a ridere anche lei dato che notò un particolare, il naso dell'anlieno era sporco di panna.
Quando Kisshu sentì la sua risanta non vi trovò odio,disprezzo,prese ingiro e rancore ma solamente simpatia,come se...bhe come se fossero amici. Kisshu smise di ridere a squarcia gola per lasciare spazio ad un sorriso gentile e pieno di amore ed Ichigo se ne accorse così anche lei smise di ridere ,rimanendo incantata da quello sguado fantastico...ma subito dopo si ricordò di un particolare:erano nemici così per "rimediare" a quel suo sorrisetto amichevole e per fargli dimenticare la sua risata simpatica ricominciò a trattarlo come sempre se non peggio.

Gli mise il gelato in testa,quello che gli era rimasto in mano,ma Kisshu non la prese male,anzi credeva che stesse giocando,così quando gli arrivò un forte pugno nello stomaco da parte di lei,ci rimase male , non capendo il motivo,così glielo chiese.Lei con tono arrogante gli rispose che erano nemici e che come sempre le aveva rovinato una bellissima giornata , e  se si era messa a ridere della panna sul suo naso era solo per prenderlo ingiro...La ragazza venne interrotta da Kisshu che con voce stranita e cusiosa gli disse:-Aspatta micetta...hai detto che ho della panna sul naso...io credevo che eri tu quella con il gelato sul naso...
Ichigo annui ma poi gli disse: Aspetta aspetta...hai detto che ho il naso sporgo di fragola?-Ora fu Kisshu ad annuire mettendosi di nuovo a ridere.

La Mew-neko si innervosì dicendogli che lei non aveva nessuna vogli di ridere così gli diede un'altro pugno nello stomaco,facendogli malissimo.Kisshu a questo punto la guardò malissimo e un pò addolorato ,anche se un pugno dato da una micetta non faceva male.

Kisshu sapeva che lei lo odiava,e ci stava male ,molto,non sopportava più l'idea di amare una persona che ricambiava con disprezzo.Decise di lasciarla stare, di fargli vivere la sua vita senza lui tra i piedi...voleva provare a dimenticare i suoi fallimenti,dei suoi gridi e dei suoi pianti per quella umana...e per fare tutto ciò doveva dire addio alla sua micetta e andarsene da quello schifo di mondo. Ma di sicuro non voleva dimenticare il giorno in cui le regalò un sorriso. Così l'alieno prese i polsi della sua bambolina trascinanldola in una cabina delle foto...

-Ichigo...ti prometto che se ti fai una foto con me...dove sorridi ti lascerò in pace per sempre...non ti parlerò più,non ti stuzzicherò e non mi avrai più tra i piedi.Voglio immortalere questo giorno,dove mi hai sorriso...
Ichigo stava per ribbattere dicendo che non gli aveva sorriso,ma non ebbe tempo di dire nulla dato che Kisshu la bloccò posando le sue pallide dita sulla sua bocca.

-Perfavore...non chiedo tanto solo una foto...dopo...dopo ti lascerò in pace-
La ragazza accettò così prese dalla sua borsa una moneta e la foto stava per scattare.

3... Micetta sorridi.

2...Cosa hai detto Kisshu??

1...Sorridi.

Chack! ...Noo!!

La foto uscì dalla macchinetta... c' era Ichigo che urlava e l' alieno che la guardava malissimo...
-Ti avevo detto di sorridere, prendi altri soldi e facciamone un altra.E questa volta fai almeno finta di essere felice.-
Quanto odiava il comportamento di Kisshu,le faceva schifo solo stargli accanto.La ragazza si mise la foto venuta male nella borsa e prese un'altra moneta per poi inserirla nella macchina. 

3...Kisshu cinse la vita di Ichigo.

2...La ragazzo lo guardò malissimo cercando di togliere la sua mano da lì.

1...L'alieno cominciò a fargli il solletico.

Chack!....Entrambi che sorridevano.

Ora la foto era perfetta, Kisshu la guardava con un sorriso felice e triste allo stesso tempo...si accorse che nella foto aveva ancora il cono in testa,così se lo tolse porgendolo alla sua Gattina...

-Tieni il gelato...-Disse maliziosamente.-Addio Ichigo,mi mancherai-Sussurò tristemente.
La ragazza prese il gelato per poi buttarlo al secchio,senza nemmeno salutare Kisshu,ormai era fatta,non lo avrebbe visto mai più, era felicissima,almeno in quel momento... Così  tornò  a casa .

Intando Kisshu stava volando sui cieli di Tokyo tenendo in mano quella foto preziosa :era l'unico ricordo "simpatico" che aveva della sua micetta.

E forse anche l' ultimo.


________________________________________

Spero che vi sia piaciuta !! Fatemelo sapere con una recenzione,amo i vostri consigli !!! Al prossimo capitolo,cercherò di aggiornare presto!!!Per questa ff ho fatto dei disegni che inserirò in seguito.  Baci.. Cica.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cica_17