Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Oxydebast    17/08/2014    9 recensioni
Raccolta di brevissime storie su situazioni varie.
Abbiamo preso Kingdom Hearts e abbiamo apportato piccole modifiche, una più inverosimile e demenziale dell'altra.
Se Paperino fosse andato dal logopedista? Se esistesse Facebook? Si può rendere Sora più tonto di così? E da quando Re Topolino parla tedesco? Questo e molto altro nella storia più strana che abbia mai scritto.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuori Alternativi

Non so neanche io come mi sia saltato in mente, probabilmente la noia estiva lo sa, oppure il fatto che sia caduto più volte dal seggiolone da piccolo, sta di fatto che ho scritto 'sta roba e sarà un casino farne la conversione, per non parlare delle note, come si fa a definire 'sta cosa? Anche il Rating non scherza, meglio mettere giallo per stare sicuri. Anche se non credo neanche sia regolamentare una cosa del genere, in questo caso basta farmelo notare e la toglierò.
Ora basta parlare, sto divagando e non va bene, lo faccio solo perchè non so cosa dire per 'sta cosa, neanche io che l'ho scritta so cosa sia ma spero con tutto il cuore che vi piaccia e che vi strappi almeno un sorriso ;)




Cuori Alternativi

Prendete Kingdom Hearts, togliete qualche simpatico particolare e aggiungete delle piccole modifiche da cerebrolesi come ha fatto il sottoscritto e cosa ottenete? Tante versioni della stessa cosa una più inverosimile e fuori di testa dell’altra.
Pronti a tuffarvi in un universo di pura follia? Se sì allora non ne usciremo vivi sani.

In un universo alternativo dove Paperino e Pippo ti curano al momento giusto...
SORA: Ho finito il gioco in meno di 15 ore???

In un universo alternativo in cui Sora è più tonto del normale...
KAIRI: Sora, è da tanto che vorrei chiederti una cosa...
SORA: Dimmi
KAIRI: Vorrei che tu mi dessi un bacio *arrossisce*
SORA: Sulla guancia?
KAIRI: No, un po’ più in là
SORA: Sul naso?
KAIRI: No, più giù!
SORA: Sul mento?
KAIRI: Ma no! Più su!
SORA: Sulla fronte?
KAIRI: Noooo, voglio un bacio sulle labbra!
SORA: Kairi sei impazzita? E se poi rimani incinta?
KAIRI: *facepalm* E questa dove l’hai sentita?
SORA: L’ho letta su Yahoo Answers, un sito serio e affidabile.
KAIRI:*doppio facepalm* Ma chi ti ha fatto così tonto?
NOMURA: Ehi! Ehi! Io non c’entro niente, sono i programmatori che hanno fatto un casino con l’IA!

In un universo alternativo in cui Kairi è ninfomane...
KAIRI: Ok ok, non nego che tu sappia baciare molto bene ma io intendevo un altro paio di “labbra”.

In un universo alternativo dove Paperino è andato dal logopedista...
SORA: Come facciamo ad atterrare? Quel mondo è fatto completamente d’acqua!
PAPERINO: Egregio, la Sua sfiducia nelle mie ben note qualità di mago è un grave colpo per il mio orgoglio, Le chiedo di farsi cortesemente da parte e di ammirare il mio potere.
Pippo e Sora si guardano: CHE HA DETTO!?

In un universo alternativo in cui Re Topolino parla solo tedesco...
RE TOPOLINO: Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen, Hab’ keine Lust mich anzufassen, Ich hätte Lust zu onanieren, Hab’ keine Lust es zu prodiere, Ich hätte Lust mich auszuziehen, Hab’ keine Lust mich nackt zu sehen.
RIKU: Ma non è una canzone dei Rammstein questa?
RE TOPOLINO: Sie sind das Essen und wir sind die Jäger!
SORA: Anche questa non mi è nuova!

In un universo alternativo dove il Keyblade non esiste...
SORA: *circondato da Shadows* MERDA!

In un universo alternativo dove il Keyblade esiste... ma scotta terribilmente...
SORA: Ahi! Ahi! AHI!

In un universo alternativo dove il Keyblade esiste, non scotta ma... è a - 40°C...
PAPERINO: Non ci sono più Heartless, puoi mettere via il Keyblade Sora.
SORA: *lacrime agli occhi* S’è attaccato alla mano.

In un universo alternativo dove l’Organizzazione XIII è composta da un solo membro...
TIZIO INCAPPUCCIATO: Lo so lo so, vi starete chiedendo “Perché Organizzazione XIII se sei solo?”, la risposta è semplice *si toglie le scarpe * PERCHÉ HO 3 DITA IN PIÚ AI PIEDI!!!

In un universo alternativo dove i membri dell’Organizzazione XIII sono nudi sotto le tuniche...
XEMNAS: Maledetto vento!!! *tiene giù la tunica*
XIGBAR e XALDIN: *coro da stadio* MAN-SEX! MAN-SEX! MAN-SEX!
AXEL: Ehi Roxas, lo sai che ho una scottatura proprio sul...
ROXAS: TIENI GIÚ QUELLA TUNICA!!!

In un universo alternativo dove Roxas è il Seme e Axel l’Uke...
ROXAS: Caro Axel, spero che tu sappia anche spegnerle le fiamme perché sto per incendiarti le chiappe!
AXEL: Non dire così! Mi metti in imbarazzo!

In un universo alternativo dove Sora è il Seme e Riku l’Uke...
SORA: Caro Riku, sciacqua il Keyblade che stasera si cavalca!
RIKU: Cosa intendi dire? Come fai a cavalcare il Keyblade?

In un universo alternativo dove i personaggi del gioco possono leggere le fan fiction dedicate loro...
SORA: Ehi ragà! Ne hanno postata un’altr... falso allarme, è solo una Yaoi.
ROXAS: AkuRoku?
SORA: No, RiSo.
RIKU: Questa però è carina, che ne dici di provare?
SORA: Ma sei rincoglionito?
KAIRI: *sospira* Mai una SoKai, che tristezza!

In un universo alternativo dove esiste solo lo Yuri...
KAIRI: Ci scusiamo con il fandom che desidera più SoKai, RokuNami e altro ma...
NAMINÉ: Ci piace la patonza!
*volano via cavalcando l’arcobaleno*
XION: Ehi! Aspettate, portatemi con voi!

In un universo alternativo dove esiste solo lo Yaoi...
SORA: Non è che sia cambiato granchè sul fandom.
RIKU: E poi tra chi lo prende, chi lo da, chi lo prende e poi lo da e chi lo da e poi lo prende ormai non ci si capisce più una mazza!

In un universo alternativo dove Kingdom Hearts incontra Full Metal Alchemist…
EDWARD: NON PUOI EVOCARE UNA CHIAVE DAL NULLA! NON É UNO SCAMBIO EQUIVALENTE!
SORA: Cos’è uno scambio equivalente?
ALPHONSE: Fratellone, e se avesse con se una pietra filosofale?
SORA: L’ARMATURA PARLA?
RIKU: Che sia un Heartless?

In un universo alternativo dove i buoni sono cattivi e i cattivi sono buoni...
XEHANORT: Fanculo! 90 anni di carriera buttati nel cesso!!!

In un universo alternativo dove più sei brutto e più hai successo...
SEGRETARIA: Mister Xigbar, c’è il Papa che vorrebbe parlare con lei.
XIGBAR: Al momento sono impegnato con Obama, digli che lo richiamo io.


In un universo alternativo dove esiste Facebook...
--------------------------------------------------------------------------
Ansem NotMansex

SONO GAY!!11!! XD Cit. Mansex


 Piace a Xigbar, Xaldin e altre 10 persone.

    
 Ansem NotMansex Se becco chi è entrato sul mio profilo lo trasformo in Simile!
--------------------------------------------------------------------------
      
 Sora WannatouchmyKeyblade
*.* è emozionato


Qst sera si exe io e i my best!!! @Kairi Rossodisera @Riku Daltramontoallalba

Piace a Kairi e Riku    

Riku Daltramontoallalba
Bella frà! Stasera devasto-time #RumECola
         
Kairi Rossodisera
Poi afterino da me!!! ;)

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Tetsuya TROLOLO Nomura


Raga sono indeciso se far uscire Kingdom Hearts 3 nel 2000credici o nel 2000aricredici, nel frattempo beccatevi ‘sto Remix ;) #SpinoffTuttaLaVita
    
Il fandom di KH E mò basta!
----------------------------------------------------------------------------

Roxas Seasalt

Avete rotto il cazzo con sta storia! Il prossimo che nomina “AkuRoku” in mia presenza lo prendo a chiavi in faccia!!! #Mainagioia #Sebeccochihainventatoloyaoilosdrumo

Piace a Naminè e Xion.

------------------------------------------------------------------------------

In un universo alternativo dove Kingdom Hearts è un gioco Hentai...
SORA: Adesso userò il mio possente “Keyblade” per chiudere la tua “Serratura”.
KAIRI: Ti prego Sora-kun, fai piano.
SORA: Apri bene le gambe *tocca*
KAIRI: Ah! Ti prego non toccarmi lì, è così osceno.
NdA: Andiamo oltre che se no mi tocca mettere “Rosso”
KAIRI: È troppo grande, non ci entrà mai!!! Ahn! SORA: Non agitarti così altrimenti ti faccio male!!!

In un universo alternativo dove Kingdom Hearts si fonde con Dylan Dog...
RIKU: Ansem ballerina, un Heartless! SORA IL KEYBLADE!
SORA: Capo, capisco che in gergo si usi il termine “aprire il nemico” per indicare la vittoria, ma farlo con una chiave mi pare fin troppo letterale!
RIKU: Sora se non ti sbrighi sarò io ad aprire te!
SORA: E sarei io quello che fa battute stupide e poi capo, spiegami come intendi “aprirmi”, non ci sono serrature su di me, a meno che tu non intenda QUELLO posto come serratura, in tal caso daresti ragione a certe Yaoi che...
RIKU: SORA MELEDIZIONE!

In un universo alternativo dove è possibile incontrare di persona i personaggi di Kingdom Hearts...
RIKU: Fattelo dire Sora, indossare delle magliette con scritto “FREE HUGS” per incontrare i fans è stata una pessima idea.
SORA: *piangendo* Mi hanno abbracciato in luoghi che non pensavo si potessero abbracciare!
Compare Kairi completamente spettinata e traballante.
RIKU: Per l’amore del cielo! Cos’hanno fatto a te?
KAIRI: N-Non lo so d-di preciso... n-non ricordo g-granchè... ma... ho p-paura d-di essere incinta.
Arriva Roxas incazzato nero.
ROXAS: Ma vaffanculo! YAOISTE DI MERDA!
AXEL: Eddai Roxas, non fare così solo per qualche battutina.
ROXAS: QUALCHE BATTUTINA? AXEL QUELLE NON ERANO BATTUTINE, QUELLE CREDONO VERAMENTE CHE SIAMO UNA COPPIA!!!
AXEL: Perché? Non lo siamo?
ROXAS: NOMURAAAA!!!
NOMURA: Ehi ehi ehi! Non è colpa mia se il vostro fandom le spara grosse!

In un universo alternativo dove la colonna sonora è stata scritta dagli Slipknot...
XALDIN: Tutti a fare headbanding nei titoli di coda!!!

In un universo alternativo dove gli Heartless parlano...
HEARTLESS A CASO: Non scherzo quando lo dico, sono stato preso a colpi di chiavi dappertutto, ho ricevuto mazze in faccia e scudi sulla schiena, avete idea di quanto faccia male uno scudo tra la 5° e la 6° vertebra lombare? E non è tutto, sono stato bruciato, ghiacciato, elettrificato, stoppato, aerato, magnetizzato e reflexato, A VOLTE ANCHE CONTEMPORANEAMENTE! Come puoi ghiacciare e bruciare uno nello stesso momento? Non ha fottutamente senso!!! Per non parlare di quella magia chiamata Antima, CHE COSA SIGNIFICA? È UNA SFERA CHE TI SCHIACCIA AL SUOLO, FA UN MALE CANE!!!

In un universo alternativo dove i Nessuno parlano...
NESSUNO A CASO: Tutti a chiedersi perche ci muoviamo in quel modo strano e innaturale, la risposta è semplice: siamo epilettici, tutti, dal primo all’ultimo. Siamo talmente tanto epilettici che persino i colori ci scatenano attacchi di epilessia, per questo ci vestiamo di bianco e altri colori tenui e poi tutti fanno battute squallide sul fatto che siamo Nessuno, “Nessuno è stupido”, “Nessuno è brutto” o “Nessuno puzza”, una volta un tizio mi ha detto “Nessuno è gay”, davvero esilarante, per non parlare di quella volta che mi hanno fermato per strada chiedendomi “Ma sei tu quel Nessuno dell’Odissea?”, che nervi!

In un universo alternativo dove tutti sono strafatti di caffeina...
SORA: SERRATURE, DEVO CHIUDERE ALTRE SERRATURE!
RIKU: OSCURITÁ, DEVO COMBATTERE L’OSCURITÁ CHE È IN ME!
PIPPO: YUK!YUKYUK!YUKYUKYUKYUKYUKYUK!
PAPERINO: TRIGRE CONTRO TIGRE, TIGRE CONTRO TIGRE, TIGRE CONTRO TIGRE!
XEMNAS: CUORI, HO BISOGNO DI PIÚ CUORI!
ROXAS: VOGLIO IL GELATO AL SALE MARINO! LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO!
AXEL: Ho il fuoco nelle vene... E BRUCIAAAA!!!
Ve lo immaginate Demyx strafatto di caffeina? Batterebbe il record  di assolo più lungo al Sitar come minimo.

In un universo alternativo dove Axel usa il ghiaccio anziché il fuoco...
AXEL: Chiamatemi “Soffio di bufera danzante”.
XALDIN: Io pensavo più ad “Elsa”.
AXEL: Ma io...
XIGBAR: È da femmina, io propongo “Olaf”.
AXEL: Ma...
XEMNAS: Silenzio! Sarò io a decidere, ti chiamerò... “Fiocco di neve”.
AXEL: Veramente...
XEMNAS: Anzi no! Troppo banale, sarai “Il piccolo aiutante di Babbo Natale”.
Conseguenze: Sfottuto a vita.

In un universo alternativo dove esiste il reato di pedofilia...
AXEL: Che avete da guardare?!

In un universo alternativo dove esiste la fisica...
SORA: Non riesco a tenere su i capelli!
AXEL: A chi lo dici!
DEMYX: Così non si può andare avanti!

In un universo alternativo dove i personaggi di Kingdom Hearts vanno a trovare l’autore di questa fan fiction...
OXYDEBAST: Uhm e adesso cosa potrei scrivere ancora?
*dlin dlon*
OX: Ohibò! Chi sarà mai?
*apre la porta*
SORA: Salve, lei è il signor Oxydebast?
OX: Sì.
RIKU: È lei che ha scritto questa storia?
OX: Beh sì.
ROXAS: Avete sentito ragazzi? È LUI, ADDOSSO!!!
OX: *scappando* L’HO FATTO PER FAR RIDERE QUALCHE LETTOREEEEE!!!
AXEL:ALLORA FATTI PRENDERE COSÍ RIDIAMO PURE NOI!!!
OX: AIUTOOOOO!!!


NOTE DEGLI "ASSISTENTI"

(Bash)-Caro fratello credo che il capo ne avrà per un po'.

(Moxy)-Sono preoccupato, non gli faranno troppo male?
-Naaaa, il capo è un osso duro e poi non credo che pugni e calci possano ops! Hanno evocato i Keyblade... credo che resteremo disoccupati fratello.
-Sigh! E adesso che si fa?
-Quello che fa sempre il capo, spariamo ca**ate.
-BASH!
-E va bene, va bene! Odio essere politicamente corretto.
-Speriamo a nome del capo che questa storia vi sia piaciuta.
-Anche se è più una raccolta che una storia.
-L'ha scritta in un momento di sfrenata follia in cui noi non eravamo presenti.
-Ed ecco il risultato!
-Spero l'abbiate letta senza troppe pretese, promettiamo che in futuro pubblicheremo qualcosa di più impegnato.
-Sarebbe l'ora!
-Un saluto dai fratelli Moxy & Bash e i saluti del capo che ormai si trovano sempre in default a fine pagina.

Saluto e ringrazio angel_94, la "tipa" che legge&corregge e che, alle volte, mi sopporta in ogni modo possibile, saluto coloro che mi hanno aiutato indirettamente a trovare alternative interessanti ed infine saluto e ringrazio voi che avete letto, i migliori siete voi, fatemi sapere cosa ne pensate di questa "storia", siete autorizzati ad insultarmi vista la mole di michiate che vi ho rovesciato addosso, se invece vi è veramente piaciuta fatemi sapere qual'è l'alternativa che preferite e suggeritemi altre alternative, non sia mai che esca fuori un "Cuori Alternativi Parte 2" con delle vostre idee X). Detto questo vi saluto, da Oxydebast è tutto.

Stay Tuned!


P.S. Volevo pubblicizzare un'autrice qui ma vista la poca serietà del testo ho preferito rimandare la cosa a situazioni più consone.




  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Oxydebast