Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    17/08/2014    1 recensioni
[la sirenetta]
la triste realtà che circonda la "bellissima" sirenetta
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bella sirenetta che gioca allegra con i pesci e trascorre la maggior parte della sua vita a trovare i "tesori"del mondo in superficie,un bel giorno emerge e si innamora di un umano,come sono belle le storie che gli esseri umani raccontano ai propri figli per farli addormentare...peccato che siano tutte delle bugie per evitare che la realtà li spaventi,al giorno d'oggi con tutti le tecnologie che inventano hanno fatto anche ciò che loro chiamano "un film" con una canzoncina,l'ho sentita cantare da dei bambini su una crociera,era carina quanto falsa...

Non ho mai voluto andar sulla terra perchè incuriosita da ciò che hanno,io mi diverto a far affondare le navi e a uccidere quei sacchi di carne deliziosi,non ho nemmeno bisogno di guardarmi intorno per vedere come è il mio mare. Pieno di immondizia inquinato oscuro e lugubre,pieno di pericoli,lo possono descrivere meraviglioso per i coralli marini e per i pesci colorati ma in realtà è tutt'altro,l'inquinamento uccide i pesci e ha danneggiato anche me,tutto l'ecosistema sta andando a farsi benedire. Per colpa di tutto quello che ci buttano dentro la mia pelle col passare dei secoli si è putrefatta in molte zone staccandosi,i miei occhi per abituarsi all'oscurità che alberga sono gialli e quasi privi di vita. L'unica cosa vera di quel film è il mio amico,la differenza però è che invece di essere un pesce paffuto giallo a righe azzurre,è un pesce abissale con occhi simili ai miei completamente bianchi. Vorrei sapere dove vedono gli umani tutte quelle meraviglie,i fondali sporchi di loro spazzatura e di navi affondate non lo rendono bello,e i pesci non vivono in armonia ballando e cantando felici ma si mangiano tra di loro,io stessa per sopravvivere li mangio e vengo attaccata dagli squali,per colpa di uno di loro ho uno squarcio sulla pancia e mi si vedono le ossa. Un tempo ero così bella...pelle liscia senza un imperfezione,coda perfetta e verde e un viso dolce,ora la mia pelle è rovinata e putrefatta con uno squarcio e il mio viso...dal mio bellissimo viso perfetto ora si vedono delle zanne acuminate e spaventose,gli occhi gialli senza pupille e dalla bocca fino alle orecchie un profondo taglio rosso che è totalmente aperto dalla guanci destra. Sono dovuta mutare perchè da un mare completamente limpido siamo passati ad una discarica che peggiora di giorno in giorno,i liquami che ogni giorno vengono buttati uccidono ogni cosa,avvolte qualcuno distrugge le navi da cui fuoriesce uno strano liquido nero,ho mandato le mie sorelle a vedere ma più si avvicinavano e peggio era,sono tutte morte a causa di questi abomini,ho dovuto mangiarle perchè gli umani hanno anche intensificato la pesca e io riesco a nutrirmi a fatica,sono pelle e ossa ormai. Una volta affondavamo le navi pochissime volte e solo per divertirci,ora lo faccio ad ogni occasione per vendicarmi e punirli,ma forse non è necessario si stanno uccidendo da soli ,però il mio odio non cesserà mai,sono un essere immortale e anche l'ultima della mia specie. Mentre penso a tutte queste cose vedo una nave a largo...poveri sarà l'ultima volta che...!
-M-ma cosa...-
Il mio stomaco...sono stata trafitta da un arpione,il mio sangue sgorga e questa non è la zona ideale..è piena di squali..la mia vista si sta annebbiando ma vedo qualcosa avvicinarsi,è il mio amico,ma perchè si è spinto così in alto?!
-Siamo stati amici per molto nonostante tu abbia un aspetto mostruoso e raccapricciante io ti ho sempre voluto bene,se gli umani scoprissero la tua esistenza setaccerebbero i mari distruggendo l'ecosistema già fragile e rovinato,per questo farò mangiare il tuo corpo agli squali,mi dispiace ma non potrai sopravvivere con quell'arpione nel corpo..addio..Ariel.-
E' così che finisce allora,mentre il mio corpo viene divorato penso a quanto la mia vita sia stata vuota...avrei preferito vivere come in quella storia...diventare umana e sposarmi con un principe...oppure diventare aria come in quell'altra storia e vivere felice,e invece muoio tra la sofferenza e la solitudine. Spero che gli umani imparino a rispettare di più il mare...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Khailea