Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sian    20/08/2014    4 recensioni
Dopo essere stati risucchiati dentro un portale, Glaceon, Plusle, Minun, Leafeon, Houndoom, Absol e Flygon scoprono di avere una forma completamente diversa: hanno delle sembianze umane. Anche l'ambiente che li circonda è decisamente diverso. Sono lontani fra di loro e vogliono cercare di tornare come prima tornando dai loro allenatori, Hitomi e Kai. Non sanno però che anche Kai è in quella dimensione assieme a loro.
Degli umani aiuteranno questi 7 pokémon smarriti ad ambientarsi alla loro nuova vita. Resteranno o vorranno tornare alla normalità?
Dal capitolo 1:
L’aveva trovata che girava nei pressi di casa sua, come se si fosse persa. Non l’aveva mai vista, quella ragazza dai capelli lunghi e azzurri, con gli occhi di ghiaccio. Era una tipa strana: aveva una coda e delle orecchie, sempre azzurre anche quelle ma con una punta più scura all’estremità, e non parlava moltissimo, o meglio, quando parlava era glaciale.

[AU - Personificazioni Pokémon - Gijinka Pokémon - Dal mondo di Hoenn a Tokyo - Revisionata con modifiche e aggiunte di personaggi di trama]
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost on Earth

~Prologo~ 
Hitomi 


“Vai Saiku! Usa Lanciafiamme!” La giovane allenatrice diciasettenne, Hitomi Tanaka, puntò il dito verso il pokémon avversario: Leafeon; doveva riuscire a dimostrare a Kai una volta per tutte che Houndoom, il suo pokémon preferito soprannominato Saiku, fosse migliore di Leafeon.

“Kisachi, non farti intimorire! Contrattacca con Solarraggio.” Kai Hayashi, rivale di Hitomi da quando avevano incominciato l’avventura da allenatori dopo aver finito la scuola di Hoenn a Ferruggipoli, rispose all’attacco di Hitomi. Come primo pokémon, uno aveva ricevuto Plusle, e l’altra Minun, due pokémon identici di tipo elettro. Hitomi e Kai erano sempre stati amici dal momento che si erano seduti vicini il primo giorno di scuola, e, sebbene abitassero in città lontane, Hitomi a Mentania e Kai a Petalipoli, si incontravano a Ferruggipoli nei giorni di vacanza.

“Ehi, ma non mi avevi detto che non avresti mai utilizzato i soprannomi che avevo dato ai tuoi pokémon?” Hitomi rise.

“Ho detto che non mi piacevano, non che non li avrei mai utilizzati” Kai sfidò Hitomi con lo sguardo ma poi si concentrò sulla sfida che c’era in corso: non l’avrebbe mai data vinta a Hitomi.

In campo c’erano anche altri quattro Pokémon: Glaceon (Reiki) e Flygon (Tokuchiise) per la squadra di Hitomi, Plusle (Denseki) e Absol (Shiroku) per la squadra di Kai. Tutti i pokémon lottavano con tutte le loro forze, daltronde più tardi gli sarebbe aspettato il loro pranzo preferito preparato dai loro amorevoli allenatori. Solo Minun (Seiden) e Alakazam (Chiriko) erano rimasti a bordo campo ad osservare la lotta a tre. Minun nonostante facesse parte della squadra di Hitomi, dentro di sé faceva comunque il tifo per il suo migliore amico, Plusle. Erano come fratello e sorella dal primo giorno che vennero assegnati a Kai e Hitomi. Alakazam invece se ne stava sulle sue, appoggiato alla parete della montagna che scendeva a picco sulla radura, esercitando il suo potere psichico.

Houndoom era partito all’attacco: il suo corpo emanava una strana aura nera e tetra circondata da fiamme alte almeno due metri, sprigionò una fiamma arancione con grande forza; Glaceon incastonò intorno al lanciafiamme di Houndoom tantissimi cristalli di ghiaccio taglienti e gelidi che non si sciolsero nonostante le tante fiamme ustionanti attorno, era una vera e propria tormenta di neve, una bora; a quell’attacco si uní Flygon con il suo dragospiro, aumentando la velocità del lanciafiamme avvolto nella bora e aggiungendo una fiammata blu a spirale continuando a spingere con il suo respiro.

I Pokémon di Kai erano pronti a contrattaccare: Leafeon aveva già caricato il suo solarraggio, pronto a spingere gli attacchi dei suoi compagni di squadra; l'aura oscura di Absol sembrava viva, pulsava verso la metà del campo di Hitomi; all’interno dell'aura saettavano dei lampi e dei fulmini, accompagnati da un rumore grottesco, il suono di un tuono che si protraeva in tutta la radura, generato da Plusle. Il solarraggio di Leafeon caricò di velocità il neropulsar di Absol.

Essendo potenti allo stesso modo, i due attacchi si scontrarono al centro formando un contrasto d’azione. Nessuno dei sei Pokémon sembrava voler cedere: dovevano vincere per il loro allenatore!

Kai era fiero della sua squadra, ma ogni volta che combatteva contro Hitomi non dava mai il meglio di sé. Si perdeva ogni volta nei suoi occhi nocciola, conosceva ogni dettaglio del suo viso: le labbra rosee, la frangetta che si posava sbarazzina sulla fronte, i capelli castani che cadevano dolcemente sulle spalle, l’espressione di un’allenatrice che non si arrende mai.

Ad un certo punto la tensione dei due attacchi cedette e si creò un raggio di energia che sfrecciò veloce e colpì la parete ripida della montagna che contornava un lato della radura dove stavano combattendo Hitomi e Kai.

Quel raggio generò una scintilla e tutto cessò: dove sierano scontrati i due attacchi si formò una spirale energetica, dal centro scoppiettante di colori forti e accecanti, giallo, verde, bluette, arancione, bianco; il suo contorno era tutto nero che si espandeva di qualche centimetro ogni secondo.

Kai distolse lo sguardo da Hitomi e accecato dal raggio notò che la montagna iniziò a franare. Dalla parete si staccò un macigno proprio in direzione di Hitomi, la quale non si era accorta della frana, anzi era catturata dalla sorprendente potenza dei loro Pokémon.

In un istante quella spirale diventò un portale che iniziò a risucchiare tutto ciò che vi era nel suo cerchio d’azione. Houndoom e Leafeon furono i primi, e Kai sarebbe stato il secondo, ma doveva salvare Hitomi da quel macigno: “Alakazam! Usa levitazione!” Urlò al pokémon prima di essere risucchiato nel portale assieme a Minun, Plusle, Absol, Flygon ed infine Glaceon, che per la sua temperatura corporea molto bassa, congelò il portale in un ciondolo.

...continua.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sian