Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: terroristabionda95    16/09/2008    10 recensioni
Mentre Sana sta mangiando le arriva un messaggio:Tsu. Cosa vorra da me? Apre quel messaggio deve correre al....Vi ho incurisito? Vi piacerà!! Parola di terrorista bionda!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WE WE TI è ARRIVATO UN MESSAGGIO!!
Sana si alzò da tavola,e si avvicinò verso il cellulare.

               1 nuovo SMS...
                      Tsu

Cosa vorrà Tsu da lei? Apre il messaggio:
Sana vieni subito nell'ospedale Asaki
Cosa? Perché doveva andare in ospedale?
Sana prese subito la macchina.

Arrivata all'ospedale,Sana cercò Tsu per delle spiegazioni.Eccolo!

Sana:Tsu!Cosa è successo Aya sta male?
Tsu:No non ti preoccupare ma-
Sana:Ahh bene!!!Ma allora chi?Akito è partito fuori città per lavoro....
Tsu:Invece no....Akito in autostrada è stato travolto da due camion...Adesso stiamo aspettando delle sue notizie...

Sana si sedette subito fissando il basso...Akito, ferito...speriamo bene...

Aya:Amore,hai avvisato Sana?Dovrebbe essere qui a moment- Ah Sana! Hai sentito?Povero Akito....

Sana non rispose...non poteva pensare che Akito stava male...pensava che potrebbe morire...come poteva vivere senza di lui...
All'improvviso si spalancò una porta.Un'infermiera si avvicinò.

Infermiera:Siete qui per il ragazzo Akito Hayama?

Sana ancora sotto shock,ma lei fissava quella donna con occhi sognanti...sperava di essere su una candid-camera...che fosse tutto uno scherzo...
Tsu,invece la guardò pensando"poverina".Lui e Aya sapevano che era grazie ad Akito che Sana ha ricominciato a vivere...Sapevano che per lei Akito era tutto il suo mondo....Sapevano che se lui non ci fosse più,Sana non sarebbe stata più la stessa.

Tsu:Si siamo noi.Come sta?
Infermiera:Bene.è vivo.Ma per ora sta in una leggera coma...Comunque potrebbe svegliarsi a momenti...

Negli occhi di Sana c'era un leggero brillio...Ma quella luce si spense subito...Svegliati!Svegliati! pensava.

Più tardi quella mattina,Tsu.Aya e Sana fecero dei turni per aspettare il risveglio di Akito.Tsu e Aya presero qualcosa da mangiare. Sana non aveva fame. Fissava Akito.Fissava i suoi occhi chiusi.Spenti.Anche gli occhi di Sana erano spenti. 



Allora vi è piaciuto questo inizio? Grazie a tutti che lo stanno leggendo!! Recensite anche messaggi critici. Ditemi se devo continuarla!!!                La vostra bea baci baciLasciate un commento!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95