Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: framrsbrightside   Capitolo: 1
"Deve essere per forza un incubo.
Io, Louis tomlinson, sto vivendo la giornata peggiore della mia vita."
Louis, 23 anni, cantante di successo, si sente terribilmente insoddisfatto di se stesso e compie quelle che sembrano essere delle scelte sbagliate.
"Dentro di me - all'altezza del petto - qualcosa si incrina come ogni volta in cui mi arrabbio con Louis ma qualcos altro accade in me, nella testa sento montarmi su una rabbia e penso che sì, lo farò eccome.
Lo scoperò, sarà solo fisico, è questo che vuoi amore mio­? Bene!"
Harry, 20 anni, nonostante le infinite chiacchiere che girano sul suo conto in realtà è solo un ragazzo innamorato disposto a tutto, anche a farsi male, pur di vedere il sorriso del suo Boobear.
"Perché è questo che siamo io e Louis: due normali adolescenti che stanno vivendo un sogno meraviglioso".
Larry Stylinson, smut con una vena di angst, 2548 parole.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: framrsbrightside