Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NorahJ21    21/08/2014    1 recensioni
"Insomma, si fa questo per la propria metà no? I piccoli gesti romantici, quelli che la fanno ridere quando è triste, che le sollevano il morale. Se la mia metà era triste, lo ero anche io "
E sorrisi dolcemente, sentendo il mio cuore scoppiare nel petto.
Ed Ella in quel momento scomparve, così come il resto degli spettatori. Mi girai verso Harry, con gli occhioni lucidi "mi ami così tanto " gli sussurrai. Lui sorrise "io te lo avevo detto ".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il programma televisivo di Ella era uno dei più ascoltati in quegli anni, e io stavo tremando guardando la marea di persone ad occhi spalancati. Certo, per un'attrice dovrebbe essere normale non sentirsi a disagio, visto che l'intera popolazione del mondo ti vede, ma tra lo schermo di una TV, e la realtà, il vero contatto tra persone era diverso.Ella era una ragazza sulla trentacinquina d'anni, con un caschetto di capelli biondi e un sorriso che faceva sciogliere gli iceberg, e Louis, il mio migliore amico, mi aveva fatto promettere di portare un suo autografo con dedica.
Harry accanto a me mi strinse la mano, e io mi girai verso di lui, sorridendo.
<< Dai scheggia, ce la puoi fare >> mi sussurrò, e io annuii, ancora agitata.
Avevo intrapreso la carriera di attrice da qualche anno,forse cinque, facendo qualche serie televisiva che veniva trasmessa su mtv, ma il successo vero e proprio lo raggiunsi mesi fa, quando il film che avevo iniziatoooo a registrare con Shailene Woodley e Tom Cruise uscì sullo schermo. La storia raccontava di questo padre che, rimasto vedevo, intraprendeva un viaggio on the road con le figlie adolescenti, Cris e Margy. Io interpretai Margy, la ragazza problematica con problemi di droga e alcol. Shailene mi aveva mandato i suoi auguri, e io le avevo risposto con un immenso sorriso.
Il programma era iniziato da qualche minuto, e non stavo più nella pelle. Quando un addetto mi disse che tra meno di un minuto sarei dovuta entrare, baciai a stampo Harry, uscendo dal dietro le quinte e salutando con un gran sorriso tutte le persone presenti nella sala.
Ma quante erano?
Ella si alzò in piedi, abbracciandomi e sussurrandomi parole di incoraggiamento, ed io mi sedetti sulla poltroncina viola, accavallando le gambe coperte dal jeans stretto che avevo indossato, puntando i tacchi neri sul pavimento.
<< allora Valerie, il giornale il 'Times', di ha attribuito il titolo di ragazza con meno di ventisette anni che prende più soldi nel mondo di Hollywood, credi sia la verità? >> mi domandò e io sorrisi leggermente << beh, ho recitato in diverse serie televisive da quando ho iniziato la mia carriera a vent'anni, e da allora mi hanno pagato quello che i produttori credevano fosse giusto anche se credo che a noi attori venga dato più di quello che in effetti ci aspettiamo; ma,parlando del titolo che mi è stato attribuito, no so non...credo?-dissi leggermente, con una risatina- non so quanto prendano i miei colleghi, ma la maggior parte dei miei soldi io li conservo in banca, per l'università dei miei figli, che spero useranno un giorno, e viaggiare per il mondo quando mi è concesso. >>. Ella mi sorride << il tuo ultimo film 'On the road', con Tom Cruise e Shailene Woodley ha avuto molto successo, è stato quello con maggiori incassi negli ultimi mesi, vero? >> annuii, << si, una mattina mi sono alzata con un messaggio in segreteria di Tom che mi urlava 'mai fatto un film con così tanti incassi!', e sono rimasta terrorizzata, credo abbia traumatizzato il mio gatto >> risi, e Ella con me, seguite dalle persone nella sala. Ma faceva ridere?
<< E con Shailene? Dicono ci siano state delle divergenze tra voi nel set >> corrugai la fronte, e una foto apparve sullo schermo, facendomi scoppiare a ridere
<< oh mio Dio speravo non venisse trasmessa! Qui io e Shai stavamo litigando per l'ulimo cupcake rimasto. Lo ammetto, l'avrei potuta uccidere per quel cupcake, era il più buono che avessi mai mangiato. Comunque, io e Shai siamo molto amiche, usciamo ogni volta che possiamo e a volte una dorme dall'altra e così via >>.
<< e che mi dici invece delle riprese del nuovo film? Ti hanno paparazzato a passeggiare insieme a Jamie Campbell Bower nelle ultime settimane. È nato un amore? >>.
Risi forte << oh no, io e Jamie siamo molto amici. Siamo entrambi sentimentalmente impegnati, comunque, lui con Lily Collins e io con Harry >>.
Immaginai il sorriso di Harry e arrossii leggermente << Harry Styles, giusto? Lui non è un attore, ne un cantante, ne un modello. Come vi siete conosciuti? >>.
<< oh, io ed Harry ci conosciamo dai tempi del liceo, ci siamo messi insieme intorno ai 18 anni >>. Lei sorrise dolcemente << amore a prima vista? >> << oh nono! Io e Harry ci odiavamo completamente! Non riuscivamo a stare nella stessa stanza, finiva sempre che uno dei due facesse un dispetto all'altro. Una volta lui mi tagliò una ciocca di capelli, e io gli rigai l'auto, e questa cosa non me l'ha ancora perdonata, ogni volta che litighiamo ha paura che lo ripeta >> sentii Harry ridere, e mo morsi un labbro.Amavo la sua risata.
Ella si sporse leggermente guardando dietro di me, sorridendo << ma, hei! Quello è proprio il tuo fantastico ragazzo! Che ne dici, lo facciamo uscire? >>.
Alzai le spalle, e Ella, le gambe lunghe in bella mostra, camminò verso il backstaige, facendo uscire un Harry totalmente in imbarazzo, rosso in viso. I capelli erano ancora scompigliati, la leggera barba lo faceva apparire più maturo e sexy, e fui sicura di vedere Ella guardarlo per più di qualche minuto moolto attentamente.
Si sedette accanto a me, le gambe vicine, che si toccavano.
<< Allora Harry, hai ancora paura che Valerie ti righi l'auto? >> Harry annuì vigorosamente << quello fu solo uno degli episodi! Mi ruppe anche i miei rayban preferiti, e io le buttai una granita in testa. A quell'epoca stava con uno dei miei migliori amici, quindi era anche un problema, visto che lui si incazzava un sacco quando litigavamo. Alla fine, un giorno le chiesi di uscire, ricevendo un bel pugno dal suo ragazzo >> << e io dissi di no >> continuai, e Ella corrugò la fronte << bhè, neanche io avrei accettato Harry >>. questo annuì, ridacchiando << glielo chiesi altre cinque volte, e lei alla fine accettò >>. Ripensai al sorriso che fece quando gli dissi, sbuffando, di si << Lasciai Liam, il mio ragazzo, e ci uscii.Il nostro primo appuntamento fu un disastro. Mi portò alla fiera del paese, e quando salimmo sulla ruota panoramica, questa si bloccò mentre eravamo sul punto più alto. E questo bamboccione qui che aveva la fobia per l'altezza, mi vomitò addosso. Non so come abbia fatto ad uscire ancora con lui, visto che gli appuntamenti seguenti furono disastrosi come il primo >>.
Harry alzò gli occhi al cielo, sorridendo maliziosamente ad Harry << non è riuscita a resistere al mio fascino >> le disse, e Ella rise divertita.<< le dissi di essermi innamorato di lei, e questa stronza non mi credette! Le dissi 'io te l'ho detto, credici se vuoi' >> Il pubblico si stava divertendo, mi disse Ella durante la pausa, ed io ero felicissima per quello.
<< e poi? Come ti sei innamorata? >>. Harry mi guardò sorridendo, e io alzai le spalle << stavamo messaggiando di nascosto durante la lezione, e io avevo preso un voto orribile in storia, ed ero davvero davvero triste ed Harry fece una cosa che... mi fece innamorare terribilmente di lui. Può essere una cosa scontata, probabilmente lo aveva anche letto su Facebook, ma entrò nella mia aula urlando come un ossesso 'un troooool, nei sotterranei, io ve lo avevo detto' e poi è cascato a terra! Avete tutti presenti Harry Potter no? Ecco, lui fece la stessa identica scena del professor Raptor nel secondo libro. Lo sospesero per qualche giorno >>.
si sentirono un coro di 'ooooww' provenienti per la sala, e Harry arrossì visibilmente << ne valse assolutamente la pena. Insomma, si fa questo per la propria metà no? I piccoli gesti romantici, quelli che la fanno ridere quando è triste, che le sollevano il morale. Se la mia metà era triste, lo ero anche io >>.
E sorrisi dolcemente, sentendo il mio cuore scoppiare nel petto.
Ed Ella in quel momento scomparve, così come il resto degli spettatori. Mi girai verso Harry, con gli occhioni lucidi <> gli sussurrai. Lui sorrise << io te lo avevo detto >>.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NorahJ21