Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    22/08/2014    2 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 11:Un'alleanza che porterà alla "felicità"
[Pov:Ulrich]
Continuo a preparare la valigia.Metto dentro tutto.Anche le cose più inutili.Con i miei non ci tornerò mai più a vivere.Finalmente posso stare con Yumi,senza che mio padre si intrometta.Anche se ho l'impressione che mi nasconda ancora qualcosa.Chissà.L' importante,però,è godermi questi migliori anni della mia vita,senza i rimproveri e le suggestioni di mio padre.Chiudo finalmente l'enorme borsone,assai pesante,ma che con fatica riesco a portare.Scendo le scale senza farmi neanche sentire.Non ho voglia neanche di salutarli e dire che sto andando via.Se ne accorgeranno da soli che sono tornato al Kadic.Prendo lo scooter e mi reco verso la mia vera casa.Speriamo che il preside mi riaccolga di nuovo.Arrivo al college,dove fuori non c'è anima viva.Di sicuro saranno tutti in sala mensa a cenare.Vado verso la palazzina amministrativa e chiedo alla segretaria di poter parlare con il preside Delmas;ma nel suo ufficio incontro qualcun'altro:Sissi!Da quanto tempo non la vedevo più.Alcuni voci girano per la città dicendo che ha un fidanzato millionario proveniente dalla Spagna.Poveretto!Chissà come fa a sopportarla...
-Ma guarda chi si vede.-Dice lei.E' seduta sulla sedia dove di solito il preside ama giocherellare con il computer.In braccio ha un gatto bianco,che con la mano destra accarezza e quella sicuramente deve essere Lady;la sua "gatta malefica".
-Ciao Sissi.E tuo padre?
-In giro.-Risponde,iniziando ad accarezzare con la mano sinistra la nucca della gatta.-Serve qualcosa?
-Sì,vorrei che tuo padre mi rimettesse in camera con Odd.
-Quindi torni a stare al Kadic?-Il suo tono diventa all'improvviso gioiso e i suoi occhi incominciano a brillare.
-Esattamente.Sempre se tuo padre è d'accordo.
-Tranquillo,non hai bisogno del suo permesso per tornare.-Poi apre il cassetto alla sua sinistra e prende delle chiavi.-Tieni.-Dice,porgendomele.-Le chiavi della tua stanza.
-Grazie.-Dico,anche se tutta questa sua gentilezza,nei miei confronti,me l'aspetto.So che,anche se è fidanzata,continua ad avere un debole per me.
-Ah,approposito:bentornato al Kadic.-E questa sua frase mi toglie ogni dubbio.Ma lasciando perdere Sissi,corro verso il dormitorio maschile,pronto a rivedere Odd e Jeremy e a passare più tempo con loro.Vedo che in camera c'è solo Kiwi,così ne aprofitto per posare la mia roba e fare una sorpresa a Odd.Mi infilo sotto le coperte del suo letto e attendo il suo ritorno dalla mensa.Finalmente sento dei passi entrare. Quelli sicuramente sono di Odd e Jeremy.Aprono la porta.
-Hey Kiwi,cucciolo,ti ho portato del cibo in scatola.-Dice Odd.
-E questo?-Chiede Jeremy,guardando verso il letto di Odd.
-Chi diavolo è nel mio letto?-Il biondino si avvicina e scomiglia le coperte.
-Sorpresa!-Esclamo,scoppiando a ridere dalla faccia sorpresa di quei due.Quanto mi piacerebbe avere una fotocamera!
-E tu che ci fai qui?-Chiede Odd,come se stesse sognando.
-Sono tornato!-Abbraccio entrambi,che ancora credono che sia un ologramma e dopo un po'cominciamo di nuovo a chiacchierare fino a tardi.Proprio come ai vecchi tempi.
-...E così ho deciso di tornare.-Concludo il mio racconto.
-Wow!Hai dato davvero un pugno sul naso a tuo padre?
-Proprio così.Finalmente potrò stare con Yumi,senza problemi.-Questa frase però li fa ammutolire di colpo.Sapevo avrebbero fatto così.-A meno che lei non mi nasconda qualcosa...
-Sì è fatto tardi!-Tira in ballo Jeremy.-Sarà meglio che vada a dormire.Notte ragazzi.
-Andiamo a dormire anche noi?-Chiede Odd.
-E perchè?Tanto domani è domenica.
-Sì,ma domani ho molto da fare quindi è meglio che...
-Odd.-Lo interrompo.
-Sì?
-C'è qualcosa che dovresti dirmi?Anzi che dovreste dirmi.
Silenzio.
-Odd?-Lo chiamo imitando una dolce vocina.
-Eh?
-Cosa mi nascondete?
-Penso che questa sia...ecco...perchè non lo chiedi a Yumi?
-Quindi centra Yumi.
-No.
-Ma riguarda me.
-Credo che lo scoprirai da solo.Notte.-Ma non faccio in tempo a replicare,che Odd spegne subito la luce e capisco che è meglio aspettare domani.
[Pov:Aelita]
Rientro in camera mia con Angela,ma ci fermiamo non appena vediamo Sam arrivare tutta contenta.
-Guarda chi c'è.-Noto ad Angela,indicando la bionda con il cappello.
-Oh,ciao Sam.-La saluta Angela.
-Ciao ragazze,non sapete quanto io sia contenta.Ho passato intimamente un pomeriggio da favola.
-Con Odd?-Chiede dispiaciuta Angela.Sam sembra pensarci sù.
-Ehm...sì.Proprio con lui.Devo dire che è un tipo proprio focoso.Io penso che adesso andrò a dormire.Tutte quelle emozioni mi hanno sfinto.Notte.-Dice,mandandoci un bacio da lontano.Io mi accorgo del viso dispiaciuto di Angela e apro bocca non appena entriamo in camera.
-Perchè ti dispiace che Sam e Odd stiano insieme?-Incomincio.
-Ma a me non dispiace affatto.-Mente.
-Oh sì,che ti dispiace.
-No invece.-La vedo incrociare le braccia.Mi sembra di parlare con Yumi.
-Non sarà mica che...Odd ti...
-E va bene:sì.Sono cotta di Odd,okkey?
-E che cosa c'è di male?
-Non hai sentito Sam?Ha appena detto di aver passato un "pomeriggio intimo con Odd".
-Hey ma...Odd non ha passato l'intero pomeriggio con noi,oggi?
-Adesso che ci penso...
-Quindi Sam non ha passato il pomeriggio con Odd.
-E allora con chi l'ha passato?-Rimaniamo in silenzio per alcuni istanti e all'improvviso Angela esclama:-Qui c'è di mezzo il tradimento!
-Che?
-Se Sam oggi non è uscita con Odd,ma dice di esserci stata,vuol dire che lo sta tradendo.-Rimango a bocca aperta per quello che ha appena detto Angela.Sam che tradisce Odd?Di solito è sempre il contrario.Che strano...
-Pensi che dovremmo dirglielo?-Chiedo.
-E spezzargli il cuore?
-Come spezzargli il cuore?
-Non vedi che Odd è innamorato di Sam?Se gli diciamo che lei tradisce lui,potremmo ferirlo o magari fargli credere qualcosa che in realtà non è.
-Fai discorsi più complicati tu che Jeremy.-Dico sedendomi sul letto.
-Meglio che ci facciamo una dormita sù.Domani si vedrà.
-Hai ragione.Buonanotte.-Spengo poi le luci ed entrambe ci addormentiamo,sfinite.
Il mattino dopo...
[Pov:Lindamaria]
Non sono proprio riuscita a chiudere occhio.Non smetto di pensare agli ordini che mi ha dato il Signor Stern.Quell'uomo è senza cuore,ma in cambio mi ha promesso che se sposo Ulrich,in cambio,riceverò,oltre all'amore del figlio,una grande somma di denaro.La proposta all'inizio mi è sembrata allettante,ma adesso che ci penso so che impossibile far innamorare Ulrich di me.Non sono il suo tipo.E poi lui è troppo atratto da quella ragazza.Ho visto come la guarda.I suoi occhi parlano chiaro.A proposito di quella ragazza...Oggi la fortuna gira dalla mia parte!Mi accorgo che per la strada sta passeggiando proprio il ragazzo con cui era seduta.Forse lui mi potrà aiutare a scoprire qualcosa di più su di lei.E' alto,muscoloso,dai capelli folti,neri,con uno sguardo...da merluzzo!Ma anche carino...
-Hey tu.-Dico,indicandolo.Lui si volta verso di me e rimane a fissarmi.-Sì,dico a te,con la faccia da pesce.-Lui viene verso di me.
-Cosa vuoi?
-Piacere mi chiamo Lindamaria Brow.Per gli amici Linda.E tu ti chiami...?
-William Dunber.Anche se non ho ancora capito bene tu chi sia.
-Sono quella ragazza che Ulrich ha baciato davanti a te e un'altra ragazza dai capelli nero corvino.Ricordi?
-Davanti a me e Yumi?
-Sì,davanti a questa Yuri.
-Yumi!
-Scusa.-Mamma mia,per una "r" al posto di una "m"!-Comunque mi chiedevo se questa Yumi fosse la tua ragazza.
-No,purtroppo.Ma deduco che nemmeno Ulrich sia il tuo ragazzo,mal grado lui ti baci in pubblico.
-Già,è così purtroppo.E scommetto che sai già cosa voglio io da te.
-Come se non lo sapessi.Vuoi propormi di allontanare Yumi da Ulrich,non è così?
-Certo che sei sveglio,per essere un ragazzo.
-Ma non stupido.Io questo genere di cose non le sopporto.Perchè dovrei comportarmi come il cattivo di un film?Se Yumi non mi ama,non mi ama e basta.
-Chi ti dice che io invece voglia fare la cattiva?Io semplicemente svolgo il mio lavoro.
-Il tuo lavoro?
-E tu devi svolgere il tuo.Non è fare i cattivi,ma è dimostrare che anche noi valiamo nella vita.Capisci cosa intendo?-Ma poichè lo vedo con lo sguardo perso,decido di continuare.-Io e te dobbiamo solo ottenere quello che vogliamo.E se quello che vogliamo è la nostra felicità,perchè non lottare per conquistarla? -Ascoltami bene,cara Lindamaria o Marialinda,quello che stai cercando di fare è convincermi a separare Yumi e Ulrich,affinchè una stia con me e l'altro stia con te.Ma io non ci sto.-E con questo fa per andarsene,ma io continuo ad insistere.
-Ti facevo più innamorato di Yumi,sai?-Lui si ferma.-Ma se non vuoi proprio rendere felice la tua vita,lascia perdere.Quello che volevo proporti sarà pure un allenza,ma io lo faccio per essere felice.-Lo vedo tornare indietro e porgermi la mano.
-Se io accetto mi prometti che nessuno si farà male?
-Vedremo se qualcuno si farà del male.-Gli stringo così la mano.Non prometto mai nulla,perchè alla fine faccio sempre quella cosa.
---------------------------------------------------------
Bene,anche oggi ho aggiornato la storia,cercando di rendere interessante il tutto. :)
Magari il capitolo sarà un po'corto degli altri,ma spero vi sia parsa interessante l'allenza tra i due cattivi della storia.
(A me sì) ^_^
Bene,ora vado.
Bacioni...
...TeenFashionGilr
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl