Libri > Eragon
Segui la storia  |      
Autore: HelloAutumn_    22/08/2014    4 recensioni
(Blagden's tribute)
Blagen il corvo bianco non viene ricordato. Mi sempra giusto farlo.
è un personaggio complesso e misterioso.
Questo è un tributo a lui e alle sue profezie.
Recensite vi prego!
se interessa potrei continuare.
Atra esternì ono thelduin.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore Piumato
Nero come la Neve
Grida strazianti risuonano intorno a noi. Un turbinio di corpi martoriati ci avvolge. Il dolore minaccia di sommergerci ma la Mia regina si erge fiera tra gli eserciti che si scontrano assetati di sangue e vendetta.
 Questa, è Uru’Baen, un campo di battaglia e di violenze, la pallida ombra della millenaria Ilirea.
Un grido, l’ennesimo acuto grido, ci avverte che Lui è qui. Oh mia regina, lui è qui. Per affrontarti e ucciderti come tutti gli altri. Ma tu non glielo permetterai, io non glielo permetterò.
L’infido umano rotea con sicurezza il mazzafrusto mietendo vittime tra il popolo elfico. Uccidetelo mia regina, uccidetelo!
Islanzadi scende dal cavallo leggiadra attendendo quel servo ignobile di Galbatorix.   Apro le ali e prendo il volo; trema uomo, la tua fine è vicina.
Mia regina attacca non ti curare se para i tuoi colpi attaccalo mia regina!
Lo scontro prosegue, cercano invano di ferirsi.
 Marcisci lurido uomo! Non meriti di calpestare il suolo che tocca la mia regina! Muori tra atroci sofferenze, essere infimo! Che tu possa essere costretto a torture e umiliazioni indicibili, ottuso leccapiedi!
Mia regina sei abile e il tuo popolo ti ama, ma Lui ha con se il potere frutto di un inganno, non abbassate la guardia!
Andate Deandir e Ravsir ausiliate la mia regina! Andate progenie dei Kull delle montagne!
Quel verme li uccide uno dopo l’altro, ma non ha speranze; morirà entro l’arrivo della Luna Nera lo giuro!
La mia regina non possiede sortilegi entro i confini della città stregata, ma Io la proteggerò.
Calo in picchiata verso quel lurido essere cercando di sviare la sua attenzione. Il mazzafrusto cerca di colpirmi ma io lo evito. Aumento il ritmo degli attacchi. Resisti mia regina! Anche se il duello si è protratto nel tempo dovete resistere!
Dolore. Per pochi attimi tutto diventa Nero. Mia regina. Riprendo quota appena prima di cadere impotente al suolo. Quel codardo tenta di abbattermi ma la mia regina mi salva.
Le lame si incrociano. Mentre i secondi scorrono inesorabili e impalpabili come pioggia su un corpo.
Un suono acuto si leva in aria e cresce d’intensità fino a farmi gracchiare un sussurro. Morte.
Poi improvviso, un bagliore si sprigiona dalle armi dei combattenti mentre la spada di Islanzadi si spezza.
Impavida e disperata la mia regina tenta di sfregiare con il moncone frastagliato della lama il lurido volto del suo avversario. Invano.
 “Io ti maledico, Barst figlio di Berengar!” tuona Lei.
L’uomo ghigna e gonfia il petto lasciando che la spada rimbalzi sulle difese. Codardo!
Brandisce il mazzafrusto e colpisce velocemente la Mia regina tra il collo e la spalla. Islanzadi cade sul selciato, con il corsetto inondato di sangue.
per una manciata di secondi non riesco a muovermi, assistendo impotente alla scena. Poi mi riprendo e inizio a gridare. NO! Non può essere! Mia regina! Mia regina! Alzati e vendicati! No non può...non può essere….
Volo in cerchio sopra il suo corpo steso a terra gracchiando e lamentandomi. Mia regina…mia regina…mia regina.
Poi mi allontano incapace di sostenere ancora al vista di quel corpo morto e riverso al suolo eppure ancora così bello.
Islanzadi giace sugli scudi elfici, ormai ridotta a un cadavere. Le labbra rosse sono socchiuse, i capelli neri scompigliati, gli occhi fieri puntati in alto con una regalità che non li abbandona, l’elmo è rotolato lontano.
Non mi curo di chi affronta Barst, quell’orribile progenie del più ignobile degli orrori.
Mia regina continuo a ripetere ossessivamente.
Mia regina…Barst è morto, ora. Ma è tardi per te….
Mia regina……
Mia Regina…
 
ANGOLINO PSIKKi:
 Salve mondo! Spero vi piaccia questo piccolo tributo a Blagden e ad Islanzadi che mi ronzava in mente da un po’…
Ovviamente è ambientato al momento della battaglia dove muore la regina. Amo Eragon e amo voi popolo del fandom!! Nel sacrissimo nome di Angela (una delle mie precedenti vite ehhehe) non lapidatemi coi pomodori! (Si ok sono sulla destra eccoli)
Se leggete attentamente potete trovare dei riferimenti alle sue predizioni come Morte o i nomi degli elfi (che ho inventato) o il fatto che sa dell' eldunarì di Barst..
Bien.
Recensite vi prego *cerca nel dizionario di antica lingua la parola “recensite” per obbligarvi a farlo…sono malvagia eh*
Ok la pianto.
Amatevi fandom di Eragon. Siete meravigliosii
Adieu.
Autumn_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: HelloAutumn_