Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupointerista_7    24/08/2014    0 recensioni
una ragazza di 12 anni di nome Sakura si ritrovava sola al sun garden,si sentiva osservata...da qualcuno...e poi...
scopritelo voi ;)
è un horror/commedia
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte le altre,tranne per Sakura,una bambina di dodici anni che in quel giorno sfortunatamente morirono i suoi genitori. Era sola a casa e si risvegliò dopo un' oretta, si ritrovò in una casa enorme   color bianco ,sembrava un ospedale. \P.O.V Sakura\ Mi vidi apparire davanti a me un visone con la barba lunga fino ai piedi con un naso sporgente che mi arrivava al mento,grosso come un elefante insomma era... era... era...bhe la mia opinione?Schifoso, ecco ho detto la mia!Mi trovavo al Sun Garden e quando venni a sapere della spiaccevole morte dei miei genitori andai in trans quasi come una fetta di pane bruciata.Mi ritrovavo da sola in una camera buia e solo con una lucina fioca fioca,le ragnatele penzolavano dal letto come dei festoni messi da un ubriaco. Poi sentii un rumore era così forte come qualcosa che cadeva dalla mensola più alta. Aprii la porta e gigolò era fastidioso come un topo spiaccicato sotto al sedere di un elefante spaventato("Povero topo, se ci penso non posso pensare a quel topo che muore spiaccicato"). Insomma andai a vedere se era tutto apposto. Qualcosa attirò la mia attenzione,dalla cantina sì sentii dei passi da leoni mi voltai e vidi sangue uscire dalla parete e io dissi. -Oddio ma che cosa è?!- Mi avvicinai ad analizzare cosa poteva essere: -Mah sarà pomodoro scaduto...- Mi sentii presa da qualcosa, mi girai... non era nessuno ansi era la parete! hahaha dai scherzo! No dai non è il momento di scherzare ansi ho tanta paura!:(Ehhhhhhhhhhhhh boom dalla porta uscì una specie dii ...di... sgorbio: era vestito con un mantello viola,una maglietta rossa scollata e dei pantaloni viola con le catene,dietro aveva delle ali nere oscure e gli occhi ambrati con i contorni viola,i capelli a fiamma o porcospino tirati su con quantità di gel eccessive e erano blu notte scura,carnagione bianco morto).Si avvicinò a me e con voce crudele e spietata disse: -Io sono Tsurugi kyosuke,l'angelo del buio,l'angelo che ti porterà all' inferi-.   - Ahh , ho capito!! Tu sei l angelo..l angelo demone che ho visto che dai tuoi vestiti penzola una cosa marrone lurida...-lui strinse i pugni e venne avvolto da un aura oscura -Tu lurida bastarda! Le mie catene ti ammazzeranno come esse hanno ammazzato me- Io avvampai indietro -1.mi chiamo Sakura cretino! 2.lurida bastarda dilla a tua madre! 3 fai cagare come i tuoi capelli PORCOSPINO BLU! Okey suppongo che mi ammazzerai ora giusto?- Lui annuii -MERDA PUTREFATTA, HAI DETTO TUTTO O DEVI AGGIUNGERE NIENT ALTRO?- - AH sì mi sono dimenticata di dirti che è meglio che tu ti lavi sai non voglio darti un dispiacere ma puzzi di porco, senza offesa- lui strinse di più i pugni e mi spinse al muro facendo pressione su di me -senti bella bastardina che puzza di fogna sia chiaro che non m'insulti manco se crepassi fra le mie braccia brutta stronzetta putrida- io cercavo di liberarmi ma era troppo forte -BRUTTO SCEMO TOGLITI DA ME!!!!- -Tranquilla piccola dea non ti farò troppo male dopo tutto io sono un tuo parente no!!!- -Ma che dici io non sono una....ma senza che me ne accorsi prese un coltello d'oro e mi ammazzò senza pietà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7