Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: Spiritromba    25/08/2014    4 recensioni
One-Shot sulla coppia Karl/Chloe e sul loro primo bacio. Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe, Karl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chloe guardava incantata il tramonto di fuoco che appariva oltre a una bassa collinetta.
Quel giorno era andata dopo pranzo con Karl a fare fotografie con un nuovo apparecchio che permetteva di rendere le immagini più brillanti e luminose. Lì, insieme a lui sulla riva del lago poteva godere di una tranquillità senza pari.
<< Bello, vero? >> 
Non si era accorta che Karl le aveva messo sotto gli occhi una fotografia di una farfalla che sembrava risplendere di mille tramonti diversi, di cui ognuno aveva il proprio tipo di sfumatura di arancione, rosso, giallo, rosa fragola.
Mentre guardava la fotografia, senti' un leggero spostamento d'aria sulla sua testa. Alzò gli occhi. La farfalla che poco prima avevano fotografato si era posata delicatamente proprio sulla sua testa. << Aspetta...sta' ferma un attimo... >> si sentì il "click" della macchina fotografica che la riprendeva. 
<< Ecco fatto! >> un foglietto di carta lucida uscì dall' apparecchio metallico.
" In confronto alla farfalla io faccio schifo..." penso' tristemente guardando la foto.
<< Quella farfalla è davvero bellissima! >> disse a Karl, per non fargli pensare che lei non si piacesse per niente. << Oh, no. >> rispose, calmo. Chloe restò interdetta. 
<< TU sei bellissima >> non si era mai aspettata che Karl potesse dirle cose del genere. << Ma no, dai... >> disse arrossendo violentemente. 
<< No, invece dico sul serio. >> anche lui arrossì appena disse quella frase. Poi, prese delicatamente il suo viso tra due dita, e la baciò dolcemente sulle labbra. Dopo qualche minuto si staccò da lei, rosso come un peperone maturo.
<< Sai, non avevo mai pensato di poterlo fare... >> sussurrò.
E, alla luce del tramonto, si abbracciarono.

<< Gillian! Gillian vieni, cara! >>
La donna si avvicinò lentamente. 
<< Perché, cosa c'e' di str... >>
<< Ssssh! Guarda laggiù! >>
Karl e Chloe erano seduti sul prato davanti al Sole appena tramontato. La testa di lei era appoggiata alla spalla di lui, che le accarezzava la schiena. << Oh, quanto sono felice che la mia bambina abbia trovato qualcuno come Karl! Sono così carini insieme! >> Gillian osava chiamare ancora "bambina" sua figlia ormai sedicenne. 
Ma quello con Karl era stato solo un momentaneo attimo d'affetto o...
Qualcosa di più?
ANGOLO AUTRICE:
Non vedevo l'ora di scrivere qualcosa sulla coppia Chloe/Karl, perciò spero che tutto questo vi sia piaciuto. In fondo, ogni singola coppia avrà avuto un primo bacio, no? ( infatti nel libro non c'era scritto praticamente niente su di loro, e non mi sembrava giusto! ).
Un saluto speciale a Sf_bng e a tutti coloro che recensiranno questa storia, vi adoro! Ciao!
SpiriTheBloody
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Spiritromba