Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ele_payne    25/08/2014    1 recensioni
Jade Fari West é una ragazza piena di problemi, ex spacciatrice dopo l'arresto di alcuni della sua banda decide di tornare ad una vita normale,ma sarà difficile, la sua vita é fatta di imprevisti, e proprio a Londra dai suoi genitori incontrerà il suo più grande imprevisto, Zayn Malik. Zayn é un ragazzo simpatico ma molto timido, questa sua timidezza lo porta a chiudersi in se stesso e a sembrare il solito bad boy.
Due ragazzi completamente diversi destinati ad incontrarsi e a cambiare la vita l'uno dell'altra. Un amore che porterà salvezza. YOU SAVED ME.
All'inizio può sembrare banale ma leggendo la storia avrà un svolgimento davvero sconvolgente potremmo dire. Legggetela in molti
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le gocce d'acqua battevano contro il vetro della finestra, fuori il vento soffiava forte muovendo i rami degli alberi del parco difronte e i miei pensieri riempivano la mia mente, il fumo della sigaretta mi passava sul viso e quell'odore di nicotina aveva il potere di calmarmi, di farmi pensare chiaramente....da quando la banda é finita quasi tutta in prigione ho deciso di tornare alla vecchia vita,quella tranquilla,dalla mia famiglia....so di essere una codarda ma non potevo rimanere così,la mia vita non andava bene, e tuttora non va bene ma sono nella posizione di poterla cambiare...posso andare avanti,riprendere gli studi e magari trovare un lavoro.....ma sarà difficile fino a quando sarò dipendente da quella merda...maledetto il giorno in cui incontrai Jessy...quella ragaza era così innocente che mi feci abbindolare e trasportare in quel mondo di merda delle droga...spacciare dall'età di 16 anni non é bello ma l'assenza dei miei era un vuoto che riuscivo a riempire solo così. Jessy e Natalie mi mancano ma devl restarle lontana, potrei ricadere in tentazione....la sigaretta é finita e ne rimane solo un mozzicone ormai e il fumo si sta dissolvendo nell'aria come la mia malinconia,la pioggia é finita e rimane u leggero venticello che mi da un senso di tranquillità. La mia vita comincia da qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_payne